Tu fumi??

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Fumi???

Si
37
22%
No
105
64%
A volte
22
13%
 
Voti totali : 164

Messaggiodi Little John

frOzZy ha scritto:
Dufresne ha scritto:anch'io ...che voi fa, conabirretta uncevoifuma?


quoto! fumo...esclusivamente LuckyStrikeSilver...e non solo :lol:




Le SILVEEEER :o :o :o :cry: :cry: :cry: :cry: :roll: :roll: :arrow: :arrow:


Dai ma come si fa a fumare le silver... :? 8)


Little John
 
Messaggi: 469
Località: Bologna


Messaggiodi frOzZy

le preferisco alle rosse, sono più amare, più secche e leggermentissimamente più leggere delle normali :oops:


le grOupie sOnO il puntO di coOngiunsiOne della triade "sessO drOga R&R"
...la mia stanza è...il MARIACHI HOTEL...
Avatar utente
frOzZy
 
Messaggi: 323
Località: rOma&cOrreggiO

Messaggiodi Little John

frOzZy ha scritto:le preferisco alle rosse, sono più amare, più secche e leggermentissimamente più leggere delle normali :oops:



E proprio vero che i gusti sono gusti...:? :? ti giuro che dopo le camel sono quelle che odio di piu 8) 8)


Little John
 
Messaggi: 469
Località: Bologna

Messaggiodi frOzZy

io le camel non le sopporto, le dure mi fanno schifo, le light le compro solo quando al distributore non hanno lucky di ogni genere, ma sono troppo dolci e non mi piacciono :roll:


le grOupie sOnO il puntO di coOngiunsiOne della triade "sessO drOga R&R"
...la mia stanza è...il MARIACHI HOTEL...
Avatar utente
frOzZy
 
Messaggi: 323
Località: rOma&cOrreggiO

Messaggiodi gianlo

fumo? si , come si dice, sono un fumatore "sociale" o occasionale, se c'è qualcuno che mi fa compagnia fumo volentieri sennò qualche sigaretta ogni tanto.

Comunque la sigaretta ce stà con la birretta XD ma soprattutto al mattino dopo al caffè ..! 8) :) :)


gianlo
 
Messaggi: 337
Località: Messina city

Messaggiodi frOzZy

gianlo ha scritto:ma soprattutto al mattino dopo al caffè ..! 8) :) :)



fumata in un determinato luogo della casa, su un determinata cosa di quel luogo, per uno dei scopi più piacevoli della vita : | : | :| :lol:


le grOupie sOnO il puntO di coOngiunsiOne della triade "sessO drOga R&R"
...la mia stanza è...il MARIACHI HOTEL...
Avatar utente
frOzZy
 
Messaggi: 323
Località: rOma&cOrreggiO

Messaggiodi wladdo75

frOzZy ha scritto:
gianlo ha scritto:ma soprattutto al mattino dopo al caffè ..! 8) :) :)



fumata in un determinato luogo della casa, su un determinata cosa di quel luogo, per uno dei scopi più piacevoli della vita : | : | :| :lol:


In cucina, sulla piastra, mentre te fai 'na bistecca da 700 gr. ... ? :?

si, anche ...


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi Mito125

Divento fumatore 8) 8) 8) 8)


Mito125
 
Messaggi: 2117
Località: Accanto a GuitEm'All

Messaggiodi frOzZy

wladdo75 ha scritto:
frOzZy ha scritto:
gianlo ha scritto:ma soprattutto al mattino dopo al caffè ..! 8) :) :)



fumata in un determinato luogo della casa, su un determinata cosa di quel luogo, per uno dei scopi più piacevoli della vita : | : | :| :lol:


In cucina, sulla piastra, mentre te fai 'na bistecca da 700 gr. ... ? :?

si, anche ...


-.- -.- -.- no -.- daiiii :lol: sempre il solito SCIOCCHINO 8)


le grOupie sOnO il puntO di coOngiunsiOne della triade "sessO drOga R&R"
...la mia stanza è...il MARIACHI HOTEL...
Avatar utente
frOzZy
 
Messaggi: 323
Località: rOma&cOrreggiO

Messaggiodi gianlo

se per quel determinato "luogo della casa" si intende toilet, e la sua rispettiva determinata "cosa" wc... accompagna l'estasi del gesto... :lol: :lol:


una maniera per non fumare molto: Farsi le sigarette da solo col tabacco. Buone ma du' palle!


gianlo
 
Messaggi: 337
Località: Messina city

Messaggiodi wladdo75

:oops: Moi ???? :|


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi frOzZy

wladdo75 ha scritto::oops: Moi ???? :|
si tuà :lol: dodox c'ha preso in pieno...ste cose non andrebbero dette da 'na signorina...però dai...trovatemi una cosa positiva del fumo se non questa :lol: :lol: :lol: scherzo logicamente...però cavoloOoOoOoOo 8) !


le grOupie sOnO il puntO di coOngiunsiOne della triade "sessO drOga R&R"
...la mia stanza è...il MARIACHI HOTEL...
Avatar utente
frOzZy
 
Messaggi: 323
Località: rOma&cOrreggiO

Messaggiodi 'Beck'

io non fumo

Immagine


'Beck'
 
Messaggi: 153
Località: San Cipriano d'Aversa (CE)

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

mai provato.. mai proverò.. non mi interessa sprecare soldi così.. però pure io di fumo passivo me ne becco a iosa.. tra mio padre, i miei amici, quelli del gruppo, i compagni di scuola.. alla fine fumo più io di loro!!!! :arrow:


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi dodox

Dal 1982 fino al 2000 ho fumato come un turco.... anzi sfido a trovare un turco che fumava più di me.... poi un giorno del 1999 durante un G.P. di formula 1 riuscii a bruciare un intero pacchetto di sigarette alche la mia allora futura moglie mi disse molto seraficamente: "Non ti sembra di aver fumato un po' troppo?"................................... le feci una partaccia da manuale, del tipo: "Tu non devi dirmi quel che devo fare, e altre angherie simili"..... lei ci rimase molto male, anzi malissimo, ed io, una volta resomi conto di quanto fossi stato stron....stupido, iniziai a meditare che aveva pienamente ragione e che era meglio iniziare a pensare di smettere di fumare.
Un bel giorno, un venerdì nel giugno 2000, dopo un annetto di pensieri scoprii che era giunto il momento e senza fare gesti clamorosi finii il pacchetto che avevo in tasca, NON regalai l'accendino (fa sempre comodo in casa per accendere il gas o gli incensi) e da allora non ho MAI più toccato sigaretta.
Solo dopo aver smesso ci si rende conto di quanto abbiamo rotto i cogl...scatole ai non fumatori e di quanto sia stupido (non me ne vogliano i fumatori) anche il solo "gesto" del fumare, quindi se volete fumare fatelo pure ma perlomeno iniziate a prendere in considerazione l'idea di dire basta a quella forma di schiavitù che è il bisogno di fumare.

Tanto per riderci su..........
i più anzianotti si ricorderanno la pubblicità dell'altolà Beghelli, un rivelatore che avvisava di perdite di gas in casa, e lo spot ritraeva una famiglia che durante il sonno veniva svegliata dalla sirena del rivelatore..... i miei amici consci del fatto che io MI SVEGLIAVO LA NOTTE PER FUMARE ricostruirono una scenetta dove io mi svegliavo per accertarmi della perdita di gas non prima aver acceso l'immancabile sigaretta...... BUM!


p.s. il post è volutamente di questo colore, il colore dei polmoni di un fumatore.....


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti