ho 47 anni !!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

ho 47 anni !!!

Messaggiodi Tosco

Sono Stefano.....nuovo del Forum. Suono dal '74 , ma non sono bravissimo!!!! ho ripreso da poco, mi stò divertendo a superare le difficoltà di avere le mani legate. Il forum è davvero ben organizzato. Spero di non commettere infrazioni ( non sono molto pratico di comunity).

ah! come si fa a mettere la foto accanto al nick?

Tosco

Messaggiodi wladdo75

Ciao Stefano benvenutissimo :shock:
bello riprendere la chitarra in mano dopo anni vero? :)

Allora per la foto o altre immagini leggi qui che è spiegato tutto
benissimo: --->> http://www.chitarradaspiaggia.com/forum/viewtopic.php?t=1676

Non ti preoccupare per eventuali sbagli, tanto nella prima pagina del forum trovi per ogni sezione una breve ma esaustiva descrizione con quello che ci puoi scrivere...mi raccomando per ogni domanda che vuoi
fare, ricorda di usare la funzione CERCA,
in modo da vedere subito se quella domanda è stata già fatta.
Comunque buon divertimento :x col tempo ci conosceremo meglio! :wink:

Ciao :P

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi dolciste

Benvenuto!

:shock:

Quindi se non sbaglio sei un coetaneo di Stadius...

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi Tosco

C'ho messo mezzora a capire chi è Stadius!!!!....Si ...penso di si ...se la data accanto al nick è quella di nascita.............

Come on, Baby, take a chance with us
Tosco

Re: ho 47 anni !!!

Messaggiodi unwise

Tosco ha scritto:Sono Stefano.....nuovo del Forum. Suono dal '74 , ma non sono bravissimo!!!! ho ripreso da poco, mi stò divertendo a superare le difficoltà di avere le mani legate. Il forum è davvero ben organizzato. Spero di non commettere infrazioni ( non sono molto pratico di comunity).

ah! come si fa a mettere la foto accanto al nick?

ciao,
io ne ho 5 di meno, ma per fortuna non ho mai smesso...cmq mi sa che è come il richiamo della foresta, se sei un lupo, corri!

EADG
unwise

Messaggiodi stadius1960

Tosco ha scritto:C'ho messo mezzora a capire chi è Stadius....

Così tanto???? :)

Tosco ha scritto:...Si ...penso di si ...se la data accanto al nick è quella di nascita.............

Io non ho età, sono un Highlander....

Immagine

Ma per soddisfare la burocrazia italiana ed avere un codice fiscale, ho dovuto fornire una data all'anagrafe, e ho scelto il 1960 perchè mi piaceva come numero.

Benvenuto!! :shock:

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi huey

Benvenuto e buon divertimento :!:

huey

Messaggiodi dodox

Benvenuto :shock: io ho 8 anni meno di te, ma le mie dita sono come quelle che dici di avere te..... anchilosate 8) ma assicuro che si stanno sciogliendo o perlomeno credo :? sono persino arrivato a mettermi dei tappi di sughero per farle allargare un po' :idea:

Ciao.

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Mauro80

Ciao Stefano, io ho 27 anni. Non suono dal '74 ovviamente, ma in comune con te ho sicuramente il fatto che non sono bravissimo, anzi con tutta probabilità mi potrai insegnare diverse cose, quindi... benvenuto! :shock:

Mauro80

Messaggiodi lele beck's

ciao benvenuto

voi ridete di me perchè sono diverso... io rido di voi perchè siete tutti uguali! (Jonathan Davis)
lele beck's

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera