Mito125 ha scritto:Liuk scusami se dico che le tue sono solo belle parole...Non si può essere ciò che si vuole...Non puoi cimentarti in tutte le sfide,soprattt se queste coinvolgono altre persone...Le sfide difficili che interessano solo me le affronto e tento di superarle,anzi se non le supero mi impegno il doppio e ci riprovo...Non mi butto a terra...Ed ora infatti sto facendo così per affrontare l'università...Non ho una grande mente,ma ci metto il doppio dell'impegno,ed i risultati stanno arrivando...Certo,sto sempre in biblioteca a studiare,ma per qualke anno la cosa si può fare...Se fossi un tipo che rinuncia al primo ostacolo,oggi non sarei più a fare l'universitario...Invece ho trovato il sistema migliore per affrontare la cosa e riuscire nell'impresa,perchè per me lo è...
Vi ringrazio per le belle parole,ma su di me non funzionano :)
:shock: :shock: :shock:
Non si può essere ciò che si vuole!?!?!?!?
Belle convinzioni che hai!!!...ci manca solo "non sono degno" e "brucerò per sempre tra atroci sofferenze" e poi sei a posto!!!
Tu puoi essere tutto ciò che vuoi, Basta volerlo davvero, basta che ci credi!!
Smetti di compiangerti e affronta le tue paure, scopri cos'è che ti blocca e sciogli il nodo..e molto spesso è sufficiente rendersi conto della cosa per farlo!
Guarda che a scappare di fronte ad un ostacolo ottieni solo di ritrovartelo alla prossima occasione (magari ancora più grosso) e così sarà fino a qnd non trovi il modo di risolverlo!...ti dico qst per esperienza personale!
...e non dire che qst cose con te non funzionano, sono solo Palle (scusate il termine) che ti stai raccontando x dimostrarti che hai ragione!!!
Certo è molto più facile sedersi e dire "non ce la faccio" che guardare in faccia alle nostre paure, ma non c'è niente di più bello che farsi il mazzo e poi potersi dire:" caovolo,ce l'ho fatta, ho vinto io!!"
Detto ciò agisci come meglio credi, per te stesso solo tu puoi decidere!!!
in bocca al lupo!!
Un abbraccio