CARO DIARIO...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Liuk

Mito125 ha scritto:Liuk scusami se dico che le tue sono solo belle parole...Non si può essere ciò che si vuole...Non puoi cimentarti in tutte le sfide,soprattt se queste coinvolgono altre persone...Le sfide difficili che interessano solo me le affronto e tento di superarle,anzi se non le supero mi impegno il doppio e ci riprovo...Non mi butto a terra...Ed ora infatti sto facendo così per affrontare l'università...Non ho una grande mente,ma ci metto il doppio dell'impegno,ed i risultati stanno arrivando...Certo,sto sempre in biblioteca a studiare,ma per qualke anno la cosa si può fare...Se fossi un tipo che rinuncia al primo ostacolo,oggi non sarei più a fare l'universitario...Invece ho trovato il sistema migliore per affrontare la cosa e riuscire nell'impresa,perchè per me lo è...

Vi ringrazio per le belle parole,ma su di me non funzionano :)

:shock: :shock: :shock:

Non si può essere ciò che si vuole!?!?!?!?
Belle convinzioni che hai!!!...ci manca solo "non sono degno" e "brucerò per sempre tra atroci sofferenze" e poi sei a posto!!!

Tu puoi essere tutto ciò che vuoi, Basta volerlo davvero, basta che ci credi!!
Smetti di compiangerti e affronta le tue paure, scopri cos'è che ti blocca e sciogli il nodo..e molto spesso è sufficiente rendersi conto della cosa per farlo!
Guarda che a scappare di fronte ad un ostacolo ottieni solo di ritrovartelo alla prossima occasione (magari ancora più grosso) e così sarà fino a qnd non trovi il modo di risolverlo!...ti dico qst per esperienza personale!
...e non dire che qst cose con te non funzionano, sono solo Palle (scusate il termine) che ti stai raccontando x dimostrarti che hai ragione!!!
Certo è molto più facile sedersi e dire "non ce la faccio" che guardare in faccia alle nostre paure, ma non c'è niente di più bello che farsi il mazzo e poi potersi dire:" caovolo,ce l'ho fatta, ho vinto io!!"
Detto ciò agisci come meglio credi, per te stesso solo tu puoi decidere!!!
in bocca al lupo!!
Un abbraccio

Liuk

Messaggiodi Mito125

Forse sono stato frainteso...Reagisco a tutti gli ostacoli,non lascio che "vincano" loro...Non è assolutamente possibile farli vincere...E magari non avrò alcuna qualità,ma sto imparando cos'è l'impegno,e pian piano i risultati stanno arrivando...Magari la prima volta non riesco a superare la montagna,ma la seconda volta si(magari la terza,la quarta,l'n-ima)...Ma questo solo sugli ostacoli che riguardano me...

@Elphizo:non so cosa vogliono le ragazze,e nono sto cercando la donna perfetta...L'ho avuta e sono stato bravo a perderla...Dopo sta caxxata ho deciso di appendere le "scarpe al chiodo"...Vuoi perchè non sono pronto,vuoi perchè io neanche mi avvicino al modello di ragazzo che le ragazze cercano,ho deciso di smetterla...Ho dato,ho fallito,meglio rinunciare,prima di ferire qualcun altro,e me stesso...Questa è l'unica questione in cui ho tirato i remi in barca...Ma forse meglio così...

Caro diario,

ho fatto una nuova cover...

http://it.youtube.com/watch?v=mmk_nOhfGqQ

Scusate se la posto qua,ma altrimenti dolciste non la vede,e se la perde 8) 8) 8) 8)

Mito125

Messaggiodi Clapton

Elphizo ha scritto:Mito la questione che non capisci è che tu puoi pensare quello che vuoi di te stesso, ma non potrai mai sapere cosa pensano gli altri. Direi che l'opinione che stadio ha di te è decisamente diversa da quella che hai tu, e anche se non ha avuto molto tempo per conoscerti significa comunque molto, la prima impressione è importante. Guarda che le ragazze non vogliono l'uomo perfetto. Te per caso cerchi la donna perfetta? Io no, mi sentirei molto a disagio...

Perfetto magari no, ma hanno dei certi standard nei quali io non rientro :( infatti mi sento come Mito anzi peggio ma molto peggio, ma non penso possiate capire...

Clapton

Messaggiodi Mito125

Benedetti standard...Il bello è che a parole non esistono standard,ma quando poi hai delle prove capisci la vera realtà...Non basta simpatia,intelligenza,belle mani...Clap facciamoci compagnia 8) 8) 8) 8)

Mito125

Messaggiodi Clapton

Mito125 ha scritto:Benedetti standard...Il bello è che a parole non esistono standard,ma quando poi hai delle prove capisci la vera realtà...Non basta simpatia,intelligenza,belle mani...Clap facciamoci compagnia 8) 8) 8) 8)

Sono le prove che danno la batosta, l'ho provato su me stesso purtroppo... ci soffro moltissimo :(

Clapton

Messaggiodi AlbaScura

odio autocommiserarmi .___.° ma a volte mi viene spontaneo

AlbaScura

Messaggiodi Liuk

Sapessi quante ciabatte in faccia mi sono preso io!!!!...Sii te stesso non occorre altro!!

Ma allora Ataru Moroboshi cosa dovrebbe dire!?!?...eppure non si perde d'animo e ha sempre nuove conquiste da inseguire!!! :lol: :lol: :lol:

(spero conosciate il cartone animato di Lamù)

Liuk

Messaggiodi Mito125

Oh no,non conosco Ataru Moroboshi 8) 8) 8)

Sono me stesso,sempre,ma questo non è correlato al trovare una ragazza...

Ciao

Mito125

Messaggiodi dodox

L'importante, anzi F O N D A M E N T A L E è non fare come il samurai "Itto Ogami" :lol: :lol: :lol:

Ciao :wink:

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi mauz bitto

Oggi serata sfortunata...so rimasto tra le mura di casa!
Menomale che c'è il mio forum preferito che mi fa passare il tempo.....mi sa
che però ora me ne vado a nanna, così ne guadagno di sonno :wink:

mauz bitto

Messaggiodi wladdo75

Mito125 ha scritto:Oh no,non conosco Ataru Moroboshi
8) 8) 8) Ciao

Un Uomo ... un mito Ataru ... :lol: :lol: :lol:

Immagine

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi AlbaScura

diario,mi sento un po stanca,a volte mi sembra di perdere un pò di quella vitalità che mi fa sentire sempre allegra.Sta sera mi sento tutta la stanchezza sù.non so cosa sia,o forse lo so fin troppo bene.Voglia di qualche certezza...

AlbaScura

Messaggiodi Cabulous

Caro diario,

mi unisco anche io a questo topic perchè è davvero una grande idea, e ogni tanto un po' di tempo per scrivere quello che passa per la testa ci serve a tutti :)

Beh che dire, innanzitutto buona fortuna a stadius con il suo capo, facci sapere se stai preparando la vendetta! :lol: (magari per il primo aprile.. ihih).

Poi due parole per mito: penso che gli altri ti abbiano già detto tantissime cose importanti e sicuramente vere, adesso sta solo a te metterle in pratica: devi solo volerlo. Se continui così, stari tutto il tempo a chiederti "e se invece fosse andata così?.... io magari le avrei parlato... allora dopo...." etc...

Fidati, i rimpianti sarebbero molto più grandi della delusione che potresti ricevere facendoti avanti!!

Insomma, devi solo volerlo! Vuoi cambiare? Fallo! E' solo una questione di "blocco iniziale", poi vedrai che acquisterai fiducia sempre di più. Ti sembra difficile? Beh allora fai così: la prossima volta che ti senti messo in soggezione da qualcosa o qualcuno, cerca di darti una spinta dall'interno e buttati. Magari comincia con qualcosa di non troppo distante dal tuo modo di fare, magari in qualche luogo dove non ci sono persone che conosci (d'altronde, male che vada, il peggio che può succedere e fare una brutta figura, ma tanto se è gente che sai di non rivedere... che importa? :)).

Pensaci, ok ;)

Alba... le tue parole penso descrivano un sentimento molto comune, quella sensazione che anche a me capita di sentire spesso e che mi fa sembrare tutto così confuso... Quando non so cosa sia meglio fare, cosa decidere, cosa pensare... Quando magari so che c'è un problema, ma tendo ad ignorarlo perchè fin quando posso preferisco non pensarci piuttosto che affrontarlo: d'altronde la realtà è dura e lo so bene, mentre sognare è così bello e... perfetto.

Beh per stasera è tutto, e adesso su di morale!!

http://www.youtube.com/watch?v=WfM6nRVBvGs
http://www.youtube.com/watch?v=oVueiGiKYB4

THAT'S BLUES!! :) ;) :P

A domani e... statemi bene! :)

Cabulous

Messaggiodi Mito125

Cabulous ha scritto:Poi due parole per mito: penso che gli altri ti abbiano già detto tantissime cose importanti e sicuramente vere, adesso sta solo a te metterle in pratica: devi solo volerlo. Se continui così, stari tutto il tempo a chiederti "e se invece fosse andata così?.... io magari le avrei parlato... allora dopo...." etc...

Fidati, i rimpianti sarebbero molto più grandi della delusione che potresti ricevere facendoti avanti!!

Insomma, devi solo volerlo! Vuoi cambiare? Fallo! E' solo una questione di "blocco iniziale", poi vedrai che acquisterai fiducia sempre di più. Ti sembra difficile? Beh allora fai così: la prossima volta che ti senti messo in soggezione da qualcosa o qualcuno, cerca di darti una spinta dall'interno e buttati. Magari comincia con qualcosa di non troppo distante dal tuo modo di fare, magari in qualche luogo dove non ci sono persone che conosci (d'altronde, male che vada, il peggio che può succedere e fare una brutta figura, ma tanto se è gente che sai di non rivedere... che importa? :)).

Pensaci, ok ;)

Ho scelto una strada diversa...Mai farsi avanti...Meglio così...

Grazie per i 2 link,li ho sentiti entrambi :P :P :P

Mito125

Messaggiodi frOzZy

...dopo settimane e settimane a casa battons decidono di uscire una sera
...2 giri di tequila...2 giri di Corona
...vanno a suonare e a fare foto al Colosseo
..."non me va de fa tutto er giro ce potrò girà qua?"
..."Buonasera patente e librtto...lo sa che ha fatto un infrazione?"
..."si si lo so...è che non me andava..."
..."io le posso da l'abbonamento della Metro "
...se la scampano con la Polizia
...panino da Orfeo e birretta
...passo i tanti semafori arancio
...e me fermano i Carabienieri
..."poteva succedere una strage"
..."ma smettila pe 'na birra?!"
...sotto casa...non posso neanche parcheggiare
...senza patente...1.10!
...pe' 'na caXXo di birra

le grOupie sOnO il puntO di coOngiunsiOne della triade "sessO drOga R&R"
...la mia stanza è...il MARIACHI HOTEL...
frOzZy

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera