CARO DIARIO...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Mito125

Caro diario,

hai presente i ragazzi "da sposare"???Quelli che tutte le donne sognano???Beh,quando sei un ragazzo da sposare,stai tranquillo che resterai single a vita...Ma allora,perchè si dice ragazzo da sposare se poi resterà single???Boh non mi torna :? :? :? :?


Per Dolciste:ma che te frega,partecipa ai concorsi,vai avanti nonostante le critiche,a me su youtube hanno scritto se i video li avevo fatti prima della lobotomia...Sono parole pesanti,ma nonostante tutto sto preparando la cover di Knockin' on heaven's door...Vai avanti,come dice il mio prof di elementi delle macchine(ex scienza delle costruzioni):"Più è difficile,più ci divertiamo"...lascia perdere voti e non voti...Sappi che qualcuno ha apprezzato il tuo video,sappi che qualcuno ti ha votato nonostante l'ampia scelta di partecipanti...Mi ricordo ancora il mio primo ed unico voto...Me lo diede Kry( :-D :-D :-D )...Hai ricevuto 4 voti...Goditi quelli...Magari non vincerai,ma in fondo partecipiamo per gioco...Spero di nn essere frainteso...


Ciao :shock: :shock: :shock:


Mito125
 
Messaggi: 2117
Località: Accanto a GuitEm'All


Messaggiodi Cabulous

Mito125 ha scritto:hanno scritto se i video li avevo fatti prima della lobotomia...


Certa gente dovrebbe solo scavarsi una fossa e chiudersi là dentro, sono rifiuti umani e basta.

E poi, un vero musicista non si permetterebbe mai di insultare un 'collega', a prescindere dalla bravura.

Le offese gratuite mi mandano in bestia :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :evil:


Cabulous
 
Messaggi: 201

Messaggiodi Guit'EmAll

Mito125 ha scritto:Caro diario,

hai presente i ragazzi "da sposare"???Quelli che tutte le donne sognano???Beh,quando sei un ragazzo da sposare,stai tranquillo che resterai single a vita...Ma allora,perchè si dice ragazzo da sposare se poi resterà single???Boh non mi torna :? :? :? :?



http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... 901#138901 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi AlbaScura

Diario,sto messa proprio male mi sa... Carnevale pazzescamente bello,sul serio ma credo mi abbia infuso solo speranze vane.E' da tre sere che non mangio e la fame non viene in maniera eccessiva :/ odio mettermi in certe situazioni che mi rendono mentalmente ed emotivamente inutile,stile ameba... Forse è meglio non illudersi in partenza che starci male dopo


AlbaScura
 
Messaggi: 1115
Località: Agrigento

Messaggiodi Guit'EmAll

AlbaScura ha scritto:Diario,sto messa proprio male mi sa... Carnevale pazzescamente bello,sul serio ma credo mi abbia infuso solo speranze vane.E' da tre sere che non mangio e la fame non viene in maniera eccessiva :/ odio mettermi in certe situazioni che mi rendono mentalmente ed emotivamente inutile,stile ameba... Forse è meglio non illudersi in partenza che starci male dopo


Alba, fai male a non mangiare. Prima di tutto c'è la salute. Tutte le altre cose sono secondarie.





P.S.: se il motivo del tuo momentaneo disagio (che potrebbe essere legato all'adolescenza) fosse un bacarospo, dedicati ad altre attività che ti gratifichino (come mangiare LA CIOCCOLATA! ...ma non solo, la chitarra, le uscite con le amiche, lo shopping.....).

Ma vedi di mangiare.



:shock:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi wladdo75

Guit'EmAll ha scritto:
dedicati ad altre attività che ti gratifichino (come mangiare LA CIOCCOLATA! .....).:shock:


Anche un bel bagno caldo e rilassante non è male ....

meglio se " nella CIOCCOLATA!!!!!!!!! "

Immagine

Immagine


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi Guit'EmAll

Oppure allo sport..... :) :) :)


Immagine


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi SoundOfDreams

Mito125 ha scritto:Caro diario,

hai presente i ragazzi "da sposare"???Quelli che tutte le donne sognano???Beh,quando sei un ragazzo da sposare,stai tranquillo che resterai single a vita...Ma allora,perchè si dice ragazzo da sposare se poi resterà single???Boh non mi torna :? :? :? :?



idem.,. oh questa è solo sfiga!pura sfiga!
cmq.. ciao ragazzi come state? ho visto che guit è ritornato!
Mi fa piacere..
io adesso lavoro.. da lunedi al sabato ma solo il pomeriggio.. per la bellezza di.. 250 euro al mese!!! sottopagata e sfruttata lo so.. ma a napoli queste sono le tariffe.. e io ne ho una puntuale da pagare(affitto!)..
magari cerco qualche offertina per la connessione a napoli.. oppure cerco una wireless a sbafo :x


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi wladdo75

SoundOfDreams ha scritto:ciao ragazzi come state?


Ciao Sondeeeeeeeeeeeeeee :x :x :-D :-D
come stai???? :?
da quel che leggo sei STRAMOLTO impegnata e la cosa mi fa
molto piacere, perchè tu sei una ragazza dinamica ed artista,
non potresti mai stare sul divano tutto il giorno ... :? non potresti vero? :?:
vabbè ho capito ... :cry: sei una DIVANOPENDENTE ... :lol: :lol:
scherzo ovviamente, me se mi fai un po di spazio ti vengo a fare
2 coccole ... :oops:


PS: Durante le coccole, preferirei che il Gianca scendesse con il cane ...
:|:|:|

Ciao Stellina ... :-D ci manchi un bel pò, quindi quando puoi fatti vedere
ok? :twisted: ... :oops:

Ciao :shock:


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi Mr. D

Ciao Sound :wink:


Mr. D
 
Messaggi: 1869
Località: MI

Messaggiodi Guit'EmAll

SoundOfDreams ha scritto: ciao ragazzi come state?


Ciao Sound.... :shock:


SoundOfDreams ha scritto: ho visto che guit è ritornato! Mi fa piacere..


Grazie Luana..... :wink:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi SoundOfDreams

Mauro80 ha scritto:Caro Diario,

oggi si sono tenuti i campionati regionali. Era la mia seconda gara in una settimana, dopo quasi due anni di lontananza dai tatami...

Categoria individuale: secondo posto :!: :!:

Immagine



Categoria squadre: primo posto :!: :!: :!:

Immagine



Servono parole per commentare? Forse si, ma ne dovrei usare troppe... prova ad immaginare tu come mi posso sentire in questo momento. Mi basta questo.

:!: :!: :!: :( :!: :!: :!: :( :!: :!: :!:
ho letto solo ora.. spulciando indietro fra le pagine.. sei un grande e ti meriti questo ed oltre!!!!! :x :x :x :x


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi della89

Mito125 ha scritto:Caro diario,

hai presente i ragazzi "da sposare"???Quelli che tutte le donne sognano???Beh,quando sei un ragazzo da sposare,stai tranquillo che resterai single a vita...Ma allora,perchè si dice ragazzo da sposare se poi resterà single???Boh non mi torna :? :? :? :?





mito questa te la quoto..quindi mi inserisco anche io....xke'?


della89
 
Messaggi: 426

Messaggiodi Mauro80

SoundOfDreams ha scritto:
Mauro80 ha scritto:[...]
ho letto solo ora.. spulciando indietro fra le pagine.. sei un grande e ti meriti questo ed oltre!!!!! :x :x :x :x


Lùùù... :-D

:oops:


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi Mito125

Beh sound,250€ sono veramente una cavolata...Non puoi neanche prenderti una pizza extra per ricompensare le tue fatiche...Quando e se diventerò libero professionista,ti impiego io ad allietarmi le giornate con la tua voce :oops: :oops: :oops: :oops:


Della è così...Le ragazze parlano che vorrebbero il ragazzo da sposare...Ma alla fine contano soldi,fama,bellezza...Non vorrei buttarti giù,ma io l'ho imparato con l'esperienza...

Ciao


Mito125
 
Messaggi: 2117
Località: Accanto a GuitEm'All

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti