Ciao sono Susy

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ciao sono Susy

Messaggiodi Susy80

Ciao a tutti sono un'amica di Andre......vabbè Dufresne. Mi ha parlato spesso di questo sito...mi sta insegnando a suonare, ma ogni volta mi dimenticavo l'indirizzo (e non sono neanche troppo "una fenomena con le tecnologie compiuteristiche" :) ) ......stasera però dopo che ci siam visti me lo sono ricordata...ed eccomi qui..... :shock:

che dire, spero duf accetterà di sopportarmi anche qui...oltre a dovermi sopportare dal vivo...ihihihihihi...però fin'ora è l'unico che è riuscito ad insegnarmi qualcosa...ed io vi giuro sono dura, ma dura dura dura con la chitarrina...conto anche su di voi però.....

come si vede dal nick ho 26 anni....sono alta, bella e bionda........ihihihi, appena duf legge si fa delle risate incredibili......

ho letto un pò in giro e devo dire che c'è gente molto simpatica...bellissimo sito.......non lo mollo più... .. :idea:


Susy80
 
Messaggi: 6


Messaggiodi wladdo75

Ciao Susy80, :shock:
benvenuta !!!!!!!!!!!!!!

Certo che con tutti quelli bravi a suonare tu sei capitata
proprio col peggiore :cry: :cry:
Scherzo non potevi avere insegnante migliore e non ti preoccupare,
anche noi su certe nozioni
siamo un po duretti ad apprendere!!!! :( :( :(

Ancora benvenuta :!:


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi Susy80

wladdo75 ha scritto:Ciao Susy80, :shock:
benvenuta !!!!!!!!!!!!!!

Certo che con tutti quelli bravi a suonare tu sei capitata
proprio col peggiore :cry: :cry:
Scherzo non potevi avere insegnante migliore e non ti preoccupare,
anche noi su certe nozioni
siamo un po duretti ad apprendere!!!! :( :( :(

Ancora benvenuta :!:


:lol: ... grazie del benvenuta :oops:


Susy80
 
Messaggi: 6

Messaggiodi Dufresne

ahahahahaha...finalmente, non ci credevo più ormai...ehehehe

raga trattatela bene che questa è una ragazza dolcissima èh :D

sono alta, bella e bionda........ihihihi, appena duf legge si fa delle risate incredibili......


perchè :?: ... è vero!

...a parte l'altezza... :lol:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi wladdo75

...a parte l'altezza...


Sei pregato di non fare battute sull'altezza :twisted: :twisted:


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi Dufresne

Sei pregato di non fare battute sull'altezza


ahahaha...scusa... :oops:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi lorenzo-giudici

Dufresne ha scritto:
sono alta, bella e bionda........ihihihi, appena duf legge si fa delle risate incredibili......


perchè :?: ... è vero!


allora potresti mettere una foto....


cmq benvenuta... :shock:


"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372

Messaggiodi wladdo75

allora potresti mettere una foto....


Apro e chiudo subito l'OT.....ma il mio Avatar???????? :o


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Re: Ciao sono Susy

Messaggiodi Guit'EmAll

Susy80 ha scritto:Ciao a tutti sono un'amica di Andre......vabbè Dufresne. Mi ha parlato spesso di questo sito...mi sta insegnando a suonare, ma ogni volta mi dimenticavo l'indirizzo (e non sono neanche troppo "una fenomena con le tecnologie compiuteristiche" :) ) ......stasera però dopo che ci siam visti me lo sono ricordata...ed eccomi qui..... :shock:

che dire, spero duf accetterà di sopportarmi anche qui...oltre a dovermi sopportare dal vivo...ihihihihihi...però fin'ora è l'unico che è riuscito ad insegnarmi qualcosa...ed io vi giuro sono dura, ma dura dura dura con la chitarrina...conto anche su di voi però.....

come si vede dal nick ho 26 anni....sono alta, bella e bionda........ihihihi, appena duf legge si fa delle risate incredibili......

ho letto un pò in giro e devo dire che c'è gente molto simpatica...bellissimo sito.......non lo mollo più... .. :idea:



AH! AH! AH!!! :lol: :lol: :lol:

Ciao Susy, benvenuta..... :shock:

Se sei un'amica del BOSS SUPREMO MEGAGALATTICO, allora devi essere trattata COI GUANTI!! :lol: :lol: :lol:

Allora, io sono Guit'EmAll e, data la tua accattivante presentazione, sono estremamente lieto di fare la tua conoscenza..... :mrgreen:

Hai dimenticato di specificare se hai IL PUPATTOLO, sebbene sia un dettaglio del tutto irrilevante..... (almeno non sia lo stesso BOSS SUPREMO MEGAGALATTICO! :) )

Avrai notato che IL TUO CARO AMICO DUF, intimorito dalla mia BELTADE, :lol: :lol: :lol:, ha modificato la mia fotina, al punto che si vedono pixel grandi come case..... E ORA SEMBRO FATTO CON I MATTONCINI LEGO!! :(

Comunque, ogni volta che senti dentro di te il bisogno di CONTEMPLARMI, non devi far altro che cliccare sul mio PROFILO, almeno la foto di quello non è stata alterata....

Duf ha detto che sei una bella donna, e mi sorge spontanea una domanda: cosa aspetti a mettere una tua foto??? :!:

DAI, DAI!!! MUOVITI!!! :mrgreen:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi Susy80

grazie a tutti, che teneri :oops:

lasciamo perdere il discorso pupattolo sono uscita da poco da una lunga storia ed ho sofferto terribilmente...per colpa di uno st..nzo geloso egoista maledetto :twisted: .........scusate lo sfogo
in realtà io e duf stiamo cercando di costruire qualcosa ma sono io che per adesso non ho intenzione di innamorarmi di nessuno, insomma sono single e voglio rimanerci!


Susy80
 
Messaggi: 6

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

Figuraiamoci se guit non partiva all'attacco... eeeeeh, che gente! :twisted: :)

cmq benvenuta, amica del boss supremo!!!!
Sei cosciente di essere in uno dei forum più scoppiati d'italia' poi non dire che non ti avevo avvertita... :)


GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN
 
Messaggi: 413
Località: aPPIaNo!!! (doVe Si aLLeNa L'iNteR!!!)

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

aGNe haLfeLveN ha scritto:Figuraiamoci se guit non partiva all'attacco... eeeeeh, che gente! :twisted: :)

cmq benvenuta, amica del boss supremo!!!!
Sei cosciente di essere in uno dei forum più scoppiati d'italia' poi non dire che non ti avevo avvertita... :)


quoto le sagge parole di agne!!

benvenuta amica di duf!! :)
ke musica ti piace?' la stessa del BOSS etc etc?? :)


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi Dufresne

allora potresti mettere una foto....


se vuole la mette lei...ma dubito, non sono ancora riuscito a fotografarla senza che si copra la faccia con le mani... :lol:

cmq assomiglia tanto ad Avril Lavigne...ho detto tutto :)

guit io non ho fatto nulla al tuo avatar giuro :)

Wladdo il tuo è troppo grande...ho fatto una modifica al forum...gli avatar superiori a 170 pixel di larghezza vengono automaticamente bloccati...


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

Dufresne ha scritto:cmq assomiglia tanto ad Avril Lavigne...ho detto tutto :)


allora vogliamo la fotooo!!!!!!!!!!!! *__*
:)


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi SoundOfDreams

Oh nooo.. la mia celeberrima rivaleee.. dovrò ripegarmi su qualcun'altro.. uhmuhm :?

eheheh benvenuta spero ti troverai bene :x


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti