IL TIPO/A CHE....conosceremmo volentieri in senso biblico!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi SoundOfDreams

frOzZy ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:ce sta la plaster caster che c'ha donato la statuina del pene di hendrix.. XD meglio lei no? XD

a me piace lei perchè è stata la più semplice, quella che non ha fatto cose strane, che non è stata una pu****a, quella che non è stata una punkettona o rockettara violenta...era una figlia dei fiori, bellissima, semplice che ha avuto la fortuna di conoscere gente che l'ha portata nel mondo più bello che esista...siccome ho una storia leggermente simile...il mio idolo è lei, perchè non le sono serviti mezzucci, perchè non ha lo stampo del pene di nessuno, perchè non faceva Burlesque o si truccava pesante come Miss Cinderella...a me piace lei...e mi ci rispecchio... :oops: poi che ce ne siano a bizzeffe di grOupie lo so benissimo, baso la mia vita sugli anni '60/'70 ...però a me piace lei! è come dire "'zzo ti piace a fare Tim Burton che c'è Spirbelg (o come si scrive) che fa film più forti e pieni di effetti...so gusti...e quanto uno si rivede nel proprio idolo...e io mi vedo in lei.
OkOk..sinceramente non apprezzo molto il mondo groupie quindi non sono idoli per me,ciò non perchè li ritengo pu**ane ma.. semplicemente perchè.. alla fin fine non facevano niente de che(tranne rari casi)..la mia voleva essere una battuta malriuscita giusto per citare la scultrice di peni là.. :lol: :lol:

SoundOfDreams

Messaggiodi EndlessDark

Immagine
simpatica
che c.zzo di scultrice! :lol:
è molto ca..uta! :lol:

EndlessDark

Messaggiodi dolciste

Frozzy mi sfugge un piccolo particolare...forse sono sfacciato ma...l'ora me lo permette (credo).

Ecco la domanda è molto semplice: ma tu sei una groupie? Cioè potevo rigirarla in altre maniere...ma il dubbio rimane il solito...

Se si, voglio diventare famoso uffa.Maledetta voce e maledetta chitarra

:shock:

:)

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi frOzZy

per te non sono idoli...per altri si :wink: e comunque se questo termine è così ricordato ed è stato così significativo un motivo c'è :shock: ma ora basta se no si va OT :?

le grOupie sOnO il puntO di coOngiunsiOne della triade "sessO drOga R&R"
...la mia stanza è...il MARIACHI HOTEL...
frOzZy

Re: IL TIPO/A CHE....conosceremmo volentieri in senso biblico!

Messaggiodi Guit'EmAll

Lei..........è la mia "idola"........ se mai un giorno diventassi famoso, mi piacerebbe parlarle di persona....... tra l'altro l'inglese lo parlo...... %FFK

Immagine

G;* G;* G;* G;* G;* G;* G;* G;*

Guit'EmAll

Messaggiodi Wild Blues Man

Ho letto bene il titolo di questo topic?
Bisogna premettere che le traduzioni dall'ebraico sono un rischio. Spesso si usa una parola perche' di meglio non si trova. Spesso diverse parole, di significato differente, sono scritte nella medesima maniera ed il povero traduttore rischia di prendere lucciole per lanterne...
In ogni caso "conoscere in senso biblico" e' una detto inventato da qualche pisquano che non conosce la bibbia. Fare sesso nella bibbia e' descritto come "giacere con...". Viceversa (ma anche versavice) "conoscere" e' usato: (a)nella sua normale accezione (b) in quella di "giacere con..." e generare prole, mettere incinta cioe' o farsi mettere incinta.
Poiche' il titolo del topic mi consente quindi di scegliere tra i due significati biblici della parola, opto per il primo (a) e dico che conoscerei le ragazze del forum, scopo pallosissima discussione sull'uso del budello sintetico o naturale sulla chitarra classica flamenca. 8_)

Signore, e' stata una svista! abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista...
Wild Blues Man

Messaggiodi wladdo75

Wild Blues Man ha scritto: che conoscerei le ragazze del forum ... per pallosissima discussione sull'uso del budello sintetico o naturale sulla chitarra classica flamenca. 8_)

Mi spiace Wild, ma quellìargomento lo usiamo già io e Andrechallant per
addormentare Federica e Albascura su Messenger ... :-OO :-OO

trovati altri argomenti ... TT?=
8_)

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi stadius1960

wladdo75 ha scritto:
Wild Blues Man ha scritto: che conoscerei le ragazze del forum ... per pallosissima discussione sull'uso del budello sintetico o naturale sulla chitarra classica flamenca. 8_)

Scusa socio.....perchè in queste discussioni con Fede e Alba non mi interpelli mai in quanto massimo esperto della chitarra flamenca??? Solo tu e Andre??????? Ingrati!!!! :-(( :-((

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

wladdo75 ha scritto:

trovati altri argomenti ... TT?=
8_)

Scusa, ma stai scherzando? voi due 8_) insieme pensate di essere anche solo lontanamente al mio livello di discussione sulle corde di budello sintetico o naturale sulla chitarra classica flamenca? potrete al massimo arrancarmi dietro finche si parla di monofilamento, ma sulle corde ricoperte vi straccio come niente!!!! io so tutto della risonanza corretta che dovrebbero avere, del materiale migliore per costruirle ed inoltre conosco tutto sui tiraggi di ogni singola corda e so perfino tutto sulle venature corrette che deve avere un manico per poterle sostenere in modo ottimale... :--OO
Quanto ci impiegate tu e Andrechallant per addormentarle su messemger? io in dieci secondi netti posso mandarle in catalessi :-)

Signore, e' stata una svista! abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista...
Wild Blues Man

Messaggiodi Malice

Che cosa sono le corde di budello? Dal nome immagino qualcosa che non abbia un buon odore !

mordo...
Malice

Malice ha scritto:Che cosa sono le corde di budello? Dal nome immagino qualcosa che non abbia un buon odore !

A chi stai facendo la domanda? se ti vuoi addormentare falla a Wladdo, se invece vuoi sprofondare in uno stato di simil-morte, falla pure a me.

Comunque, tanto tempo fa, prima che inventassero il nylon, le corde delle chitarre erano in budello. Ai nostri giorni si usa il nylon, a volte col titanio, a volte col carbonio. Ma c'e' ancora qualche casa produttrice che le fa in budello naturale e qualcuna che ha sviluppato un materiale sintetico con sonorita' simile al budello.

A questo punto Wladdo, che moderatore e', roso dall'invidia a causa della mia onniscenza sul budello naturale o sintetico, a solo scopo di vendetta sta per obiettare che siamo off topic, in realta' non e' vero, perche', il budello e' anche usato, o forse lo era una volta, per preparare gli insaccati di maiale che, come noto non puo' essere consumato dagli ebrei (sto per uscirne, lo giuro :--OO ) che al massimo lo usano per farci corde di chitarra, ed e' proprio grazie agli ebrei che si e' coniato il termine "conoscere in senso biblico". E quindi non siamo off-topic ma on-topic. :HH

Wild Blues Man

Messaggiodi andrechallant

uhm... praticamente se rompo un mi cantino, prendo una salsiccia, la svuoto e la accordo? (quindi a rigor di logica, per il sol, ne prendo tre, ci faccio una treccina ed e' fatta!) :-) :-)
scusa... una nottata insonne porta a questo.... %FFK

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

Messaggiodi Blue

Non ti ho mai visto così loquace Wild :D

Blue
Blue

Blue ha scritto:Non ti ho mai visto così loquace Wild :D

Ah, fatti una ricerca sui miei post e poi dimmi... :--S

Wild Blues Man

Messaggiodi Cabulous

Wild è ufficialmente diventato il mio idolo :-DD :-DD :-DD 8_) 8_) 8_) 8_)

:SSS :SSS :SSS :SSS :SSS

Cabulous

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera