Spazio dedicato all'informatica

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Spazio dedicato al'informatica

Messaggiodi Japistazio

Caspita !!(£ !!(£ !!(£ Vabbè dai, ci abbiamo provato...cmq, a quanto ho capito il problema era abbastanza complesso: che ci vuoi fa', succede!! Sapessi il rapporto col mio Pc com'è conflittuale... $_°

Japistazio

Messaggiodi John Petrucci

Ragazzi volevo chiedervi un consiglio sulla rete adsl. Ho comprato un router wireless D-Link DIR635 ma non sapevo questo fosse sono router senza modem adsl integrato. Allora visto che il modem che mi ha fornito Libero è un modem USB non lo posso usare. Ora cosa faccio vendo questo su ebay e prendo un altro oppure compro un modem ethernet tipo questo: http://cgi.ebay.it/DLink-DSL-2540B-ADSL ... dZViewItem

:?: Grazie a tutti in anticipo :-DD

John Petrucci

Messaggiodi dodox

Il mio consiglio è quello di vendere tutto e prendere un Netgear che è assolutamente migliore di D-Link e se puoi prendilo wi fi.

Ciao

p.s. YYYEEEEEEAAAAAAAAAHHHHHHHH mi hanno passato a 7 Mega dai 4 che già avevo

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi noice

dodox ha scritto:p.s. YYYEEEEEEAAAAAAAAAHHHHHHHH mi hanno passato a 7 Mega dai 4 che già avevo
ed io sto ancora con la 2Mb :-(( :-((
comunque concordo con te dodox netgear e linksys sono i migliori 8_)

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi dodox

noice ha scritto:ed io sto ancora con la 2Mb :-(( :-(( --- cut ---

Pensa che ci sono pure quelli ancora a 56k.....................................................................

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Velor

Raga lo so che non centra niente però vorrei che corregeste l'errore di grammatica presente nel titolo del topic :-OO

Il mio gruppo è quasi pronto....! Mi servono solo un chitarrista, un bassista, un batterista, un tastierista, e un cantante XD
Velor

Re: Spazio dedicato all'informatica

Messaggiodi mauz bitto

corretto il titolo :-DD

ragà io invece voglio sapere una cosa: come si fa a non far salvare le conversazioni a msn?
io sono già andato a "menù" - "opzioni"- "messaggi" e ho tolto il segno di spunta dove dice
"Crea automaticamente una cronologia delle conversazioni", ma le salva comunque.

come si fa? :-(

mauz bitto

Messaggiodi noice

mauri' se hai il plus vedi anche in Plus -> Preferenze -> Conversazioni

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi Mr.Satriani

Salve a tutti!!

Qualcuno sa come posso eliminare un Dialer che mi sta dando fastidio da piu di 3 giorni.....

sto provando in tutti i modi...come antivirus ho Antivir che pero non mi aiuta piu di tanto.....poi ho installato Avg Anti-spyware che appena finita l'installazione mi ha trovato questo virus solo che lo metto in quarantena e ogni volta pero mi da lo stesso problema...in quarantena ho 10 oggetti......come posso fare?

il dialer in questione si chiama Instant Access....ho notato che è installato sul computer (si è installato da solo) e che nel sistema c'è un file sessmrg.exe che ogni vola che lo elimino poi lo trovo sempre la........

Grazie

&^^% &^^% &^^%

P.S. 11 in questo momento (in quarantena)

Born to be kings, princes of the universe
Fighting and free
Mr.Satriani

Messaggiodi Blue

per eliminarlo devi trovare dei file "nascosti"
che permettono al file di reinstallarsi da solo.

Un rimedio è, se hai windows, di modificare
le opzioni cartella permettendo di visualizzare
anche i file nascosti.

In questo modo puoi trovare i responsabili
ed eliminarli manualmente.

Ma presta attenzione... potresti eliminare
file molto importanti quindi fallo soltato
se ne sei sicuro al 101%

Blue
Blue

Messaggiodi webmanager07

installa l'antivir che te li leva

webmanager07

Messaggiodi PietroBear

Salve,
ho delle foto e vorrei creare un video che le mostra tutte in sequenza, per poi metterlo su youtube...

si puo fare con windows movie maker? o magari direttamente su youtube?

PietroBear

Messaggiodi Balmung91

Con windows movie maker penso tu possa farlo sisi.

Direttamente da youtube no di sicuro.

Cmq se cerchi con google qualche programma per fare slideshow penso ne trovi qualcuno semplice.

..::Following the sun shadow::..In ottimo stile web 2.0 ho anchio un ombra sotto di me. Sono uscito dalla fabbrica così ben 17 anni fa.
/Balmung91
Balmung91

Messaggiodi andrechallant

eccone uno, solo che ti da il codice html da incollare ad esempio sul blog.. http://www.slide.com/

per fare il video da mettere sul tubo, puoi usare un qualsiasi programma per montare video, come window movie maker, smartmovie, o anche lo stesso google, nel google tools pack mi sembra che offra un programma del genere freeware ;)

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

Messaggiodi PietroBear

ok grazie a entrambi!

capita anche a voi che per caricare un video su youtube impiega quasi un'ora?

PietroBear

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera