Serale Amici

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Serale Amici

Messaggiodi bruno999

Ieri è finito il serale di Amii Di Maria De Filippi. La vittoria è andata a Federico, secondo voi è meritata come vittoria??io credo che doveva vincere o Cristo o Karima. Aspetto i vostri commenti per confrontarmi :x :x :x

bruno999

Messaggiodi Federica81

Potresti ridurre le dimensioni dell'avatar intanto?? Ti è stato già chiesto più volte.... :D

Federica81

Messaggiodi SoundOfDreams

Ero a casa con la cugina e lo stava vedendo.. Karima ha una voce pazzescamente bella.. ma purtroppo è nata in Italia ed è il mame peggiore.
Non avrà il successo che merita perchè le ragazzine votano il bel (???) faccino.
Non le faranno cantare brani adatti a lei perchè in Italia c'è la cultura del pop...
bhà..
spreco di talento...

SoundOfDreams

Messaggiodi Nylock

ho provato una volta a guardare quel programma e sono rimasto profondamente schifato: pubblico che inneggia ai bonazzi senza guardare neanche lontanamente la bravura, personaggi che ne escono con ingaggi milionari pur essendo emerite teste di pigna, strumentalizzazione della loro quotidianità...

insomma tipica tv spazzatura all'italiana

Nylock

Messaggiodi Henryx

MA PERCHE' GUARDATE QUELLA ... DI ROBA???
Questo è l'unico paese dove possono passare in TV certe ...!

In SHRED we TRUST
Henryx

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

Nylock ha scritto:ho provato una volta a guardare quel programma e sono rimasto profondamente schifato: pubblico che inneggia ai bonazzi senza guardare neanche lontanamente la bravura, personaggi che ne escono con ingaggi milionari pur essendo emerite teste di pigna, strumentalizzazione della loro quotidianità...

insomma tipica tv spazzatura all'italiana

quoto riquoto e straquoto :shock:

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi Infinity

Non l'ho mai guardato e mai lo guarderò, dovrebbero torturarmi per convincermi a vedere sta roba...

Infinity

Messaggiodi wladdo75

Il programma in sé non sarebbe male se
effettivamente portasse i giovani a qualche traguardo decente!

Quest'anno ho visto che sono anche stati divisi in
due squadre i concorrenti..e questo non va bene perchè allora
cosi istiga il concorrente (ed i giovani in generale) ad una continua
competizione, che percarità non fà male, ma insegna alle nuove leve
che nella vita per primeggiare, vincere ed ottenere risultati positivi, l'unico
sistema sia quello di competere, gareggiare e fare di tutto per primeggiare
a scapito dell'amicizia e del buon senso...Infatti il nome " AMICI " mi sembra proprio il
peggiore che si potesse dare al format....vabbè...!! Infatti dai programmi dei GIALAPPI si vede
chiaramente che i partecipanti se potessero, si
farebbero degli agguati pur di vincere!!! vergogna :evil:

I vincitori delle edizioni passate dove sono? :?
Ah si se non sbaglio...fanno i TRENINI alla DOMENICA nei programmi di
COSTANZO......( che caso strano, il marito della De Filippi??? ) :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Comunque sia, programmi così sono molto utili..... :o e vi chiederete come mai.......
Semplice, nelle 3 ore di programma posso:
andare al cinema
suonare la chitarra
uscire con amici
andare a trovare parenti
leggere un libro
uscire con le GIRLS :oops:

quindi... W la TV spazzatura che ci fa apprezzare di più la vita all'aria
aperta............. :arrow: :arrow:

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Re: Serale Amici

Messaggiodi Guit'EmAll

bruno999 ha scritto:Ieri è finito il serale di Amii Di Maria De Filippi. La vittoria è andata a Federico, secondo voi è meritata come vittoria??io credo che doveva vincere o Cristo o Karima. Aspetto i vostri commenti per confrontarmi :x :x :x

Io sono ignorante. Non ho idea di chi sia nè Federico, nè Cristo (??? ho letto bene? c'è uno che si chiama "Cristo"???), nè Karima (è uomo o donna?). Conosco un grande amico del campeggio che colgo l'occasione di salutare che si chiama Federico, ma dubito che un tipo come lui partecipi al programma "Amici".

:?

Guit'EmAll

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera