300

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Marco711

Io penso che per certi versi il film 300 sia una americanata.
Ok belli effetti, bella colonna sonora sopratutto sul fatto del rock "cattivo" quando gli spartani avanzano alla carica, forse non si nota molto ma i corpi degli attori sono risaltati di molto al pc tranne che per l'altezza (infatti basta vedere la scena in cui serse appoggia le mani sulle spalle di leonida che sta di spalle, li si capisce quanto possono essere colossali) e non solo gli attori ma anke il resto, praticamente quasi l'85-90% del film è tutto in digitale ma ovviamente non dico che non faccia un bell'effetto vedere le scene di combattimento alla matrix però penso che sia un pò esagerato sui movimenti dei spartani, basti pensare al guerriero spartano, che saltando da una roccia, riesce a saltare talmente in alto da poter tagliare un braccio ad un persiano che sta su un trono di chissa quanti metri mentre gli tira una frustrata...
Il che mi fa solo pensare a questo tutto qui (ovviamente sono pareri)

Marco711

Messaggiodi darionescu

Marco hai ragione, sono le cose che ho notato anche io, però insomma... il film è divertente e esaltante... quando vai al cinema cerchi il divertimento per cui è un film ben fatto per chi vuole passare un sabato sera a vedere qualcosa al cinema.

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Messaggiodi Marco711

darionescu ha scritto:Marco hai ragione, sono le cose che ho notato anche io, però insomma... il film è divertente e esaltante... quando vai al cinema cerchi il divertimento per cui è un film ben fatto per chi vuole passare un sabato sera a vedere qualcosa al cinema.

Ma si certo anzi è un bel film e la serata la passi pure bene, quello che dico è solo che non è un film da oscar.
Lo criticato piu sul punto da critica che sul punto da spettatore tutto qui :)

Marco711

Messaggiodi laurami

Raga, a tutti coloro a cui il film è molto piaciuto consiglio vivamente di vedere anche il film "SIN CITY".

Perchè? :?:

Per il semplice fatto che sia "300" che "SIN CITY" sono ispirati, nei soggetti e nelle inquadrature, alle tavole dei fumetti di Frank Miller.
Tra l'altro, "SIN CITY" è un film anche più particolare (quando lo vedrete capirete) e dalla narrazione decisamente più imprevedibile (contiene diverse storie che si intrecciano).
Insomma, correte ad affittare "SIN CITY".
Per ulteriori info: http://it.wikipedia.org/wiki/Sin_City_(film)
:wink:

laurami

Messaggiodi stupidocane

laurami ha scritto:Raga, a tutti coloro a cui il film è molto piaciuto consiglio vivamente di vedere anche il film "SIN CITY".

Perchè? :?:

Per il semplice fatto che sia "300" che "SIN CITY" sono ispirati, nei soggetti e nelle inquadrature, alle tavole dei fumetti di Frank Miller.
Tra l'altro, "SIN CITY" è un film anche più particolare (quando lo vedrete capirete) e dalla narrazione decisamente più imprevedibile (contiene diverse storie che si intrecciano).
Insomma, correte ad affittare "SIN CITY".
Per ulteriori info: http://it.wikipedia.org/wiki/Sin_City_(film)
:wink:

QUOTO IN TOTO!

il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane

Messaggiodi wladdo75

Ringrazio tutti per aver raccontato
buona parte del film....ora mi tocca aspettare che lo trasmettano
su Italia 1 al sabato pomeriggio verso le 14:00....... :arrow:

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi SoundOfDreams

wladdo75 ha scritto:Ringrazio tutti per aver raccontato
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH IO AMO QUEST'UOMO 8) :lol: 8)

SoundOfDreams

Messaggiodi stupidocane

wladdo75 ha scritto:Ringrazio tutti per aver raccontato

ma naaaaaaaaaaaa... vai tranquillo al cinema (perchè merita di essere visto in sala), goditi lo spettacolo, interiorizza il messaggio di fondo, esci dal cinema e mozza la testa al primo che capita.... AHU! AHU!

stupidocane

Messaggiodi stupidocane

giusto un'altra osservazione... ma che palle c'hanno le donne spartane???

e soprattutto, FINALMENTE UNA SCENA DI SESSO VEROSIMILE AL CINEMA, no come quelle che cominciano coi bacetti, poi la telecamera stacca e si vede lei sopra lui ripresa negli ultimi due "AHH AHH" orgasmici... il tutto naturalmente con le lenzuola che coprono le pudenda... MA QUANDO MAI!!! le coperte servono solo dopo e non durante... st'ammericani che si sono inventati le lenzuola a L che coprono Lei fino al petto e Lui fino all'ombelico...

stupidocane

Messaggiodi wladdo75

Ok sto andando al cinema....ecco l'invito:

Immagine

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi stupidocane

wladdo75 ha scritto:Ok sto andando al cinema....ecco l'invito:

Immagine

AHU! AHU! AHU!

stupidocane

Messaggiodi razielmaggots

Secondo me Leonida augura vita eterna ad Efialte per il semplice motivo che con il suo tradimento ha aperto la strada al combattimento finale, lo scontro decisivo che porterà inevitabilmente alla morte i spartani ma allo stesso tempo regalerà ad essi l'immortalità, perchè la loro impresa verrà ricordata in eterno. Gli spartani erano comunque destinati a perire ma grazie a Efialte e al suo tradimento la loro morte sarà clamorosa, ancora più eroica ancora più spartana, della serie: " Gli spartani non chiedono quanti sono i loro nemici ma dove si trovano".
Inoltre grazie ad Efialte, Leonida si ritrova faccia a faccia con Serse e può così mantenere la sua promessa: "Il mondo saprà che pochi si sono opposti a molti e prima che questa battaglia sia finita che persino un dio re può sanguinare".

PS: Avete sentito le critiche che il Governo Iraniano ha mosso al film?
A quanto agli iraniani non è andato giù il fatto che i persiani siano rappresentati nel film come belve prive di umanità, come orde di demoni con maschere. Secondo Teheran il film sarebbe una propaganda Anti-Iran.

"Per 500 anni hanno servito gli oscuri voleri dei re persiani....occhi neri come la notte, denti affilati come zanne.....senz'anima. La macchina da guerra più letale dell'Asia, la guardia personale di re Serse...Gli Immortali"

…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots

Messaggiodi darionescu

Io non ci ho visto niente contro l'iran... Non ho per nulla identificato quei guerrieri con l'Iran :)

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Messaggiodi SoundOfDreams

l'Iran ha la coda di paglia.

SoundOfDreams

Messaggiodi stupidocane

SoundOfDreams ha scritto:l'Iran ha la coda di paglia.

mii, oggi sound ha il fastidio che le corre appresso...

stupidocane

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera