Qualcuno era comunista...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi stupidocane

SoundOfDreams ha scritto:
stupidocane ha scritto:uau... sto facendo un corso di idiologia appilcata... non ho nulla da recriminare su uanto scritto finora, ma una domanda si: visto e considerato che l'attuale assetto sociale s'impernia sulla necessità di possedere ricchezza (intesa come capacità di consumo, non ricchezza superfla) e di conseguenza che tutti ci dobbiamo mettere le mani in tasca per avere quello che desideriamo, non sembra anche a voi che questa strada porti alla chiusura mentale dei soggetti riguardo proprio a "ciò che è mio"? guardiamo per esempio le abitazioni, con tanto di recinti, cani chi può, filo spinato, bumbammano e trikkettrakk... vero è che questo è dovuto all'aumento esponenziale di furti e malefatte, ma implica anche un sentimento sociopatico sul tono di "questo è mio e guai a chi ci mette il naso"... siamo così abituati a dover soffrire per raggiungere un bene materiale che diventa il nostro motivo di preoccupazione... conoscevo un ragazzo che non prendeva mai la sua macchina per paura che nei parcheggi qualcuno gliela graffiasse...
Eh ma adesso dovresti dire come lo applichi al discorso del topic.Ti riferisci alla questione "la proprietà privata non esisterà più?"

ehm... giusto... mi sono fatto prendere un po' troppo dalla discussione politica che sono andato OT... vabbè... per rispondere alla tua domanda cercavo solo di interagire con quanto scritto da henrix e stadius.
non lo faccio più, giuro!!! :)

il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane

Messaggiodi iron maiden

io sono federalista.............

iron maiden

Messaggiodi GOBLIN

iron maiden ha scritto:io sono federalista.............

nonononononononononono :roll: :roll: :roll:
stavolta hai toppato alla grande iron!!!!

GOBLIN

Messaggiodi Zarty

qua in italia i nostri federalisti (intesi come Padania) dovrebbero buttarli fuori dal parlamento a calci...molte volte sentendoli parlare ho l'impressione che non vivano nemmeno nel nostro paese, che non sappiano come sta la gente e come la nostra economia vada miracolosamente avanti.
Poi, certo, non voglio offendere nessuno e tengo a precisare che non sono un politologo laureato quindi magari anche io ho toppato ;-)

Strumentazione:
-Ibanez JS1200
-Epiphone Blues Custom 30
-Altre cosette ;)
Zarty

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

Zarty ha scritto:qua in italia i nostri federalisti (intesi come Padania) dovrebbero buttarli fuori dal parlamento a calci...molte volte sentendoli parlare ho l'impressione che non vivano nemmeno nel nostro paese, che non sappiano come sta la gente e come la nostra economia vada miracolosamente avanti.
Poi, certo, non voglio offendere nessuno e tengo a precisare che non sono un politologo laureato quindi magari anche io ho toppato ;-)

è il primo post di questo topic che leggo.. e secondo me hai ragione zarty... sono solo buffoni razzisti

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi iron maiden

CrAzYfAbIoL0 ha scritto:
Zarty ha scritto:qua in italia i nostri federalisti (intesi come Padania) dovrebbero buttarli fuori dal parlamento a calci...molte volte sentendoli parlare ho l'impressione che non vivano nemmeno nel nostro paese, che non sappiano come sta la gente e come la nostra economia vada miracolosamente avanti.

è il primo post di questo topic che leggo.. e secondo me hai ragione zarty... sono solo buffoni razzisti

sono federalista ma non credo che in italia sia possibile creare una repubblica federale, non avrebbe senso dopo tutti gli sforzi che si son fatti per unirci............

iron maiden

Messaggiodi pentagrappa

io non so se ero e sono comunista ma se credere che le persone siano tutte uguali, che abbiano gli stessi diritti e le stesse aspettative di vita, che possano scegliere, pensare, dire quello che pensano senza paura di uno stato che obblighi loro a non farlo, se credere in un mondo senza guerre dove il dialogo sia l'unica possibilità, se tutto questo si avvicina al pensiero comunista allora si lo sono.....

..Succederà solo se facciamo entrare le prime luci del mattino che ora può arrivare....
pentagrappa

Messaggiodi Jean

pentagrappa ha scritto:io non so se ero e sono comunista ma se credere che le persone siano tutte uguali, che abbiano gli stessi diritti e le stesse aspettative di vita, che possano scegliere, pensare, dire quello che pensano senza paura di uno stato che obblighi loro a non farlo, se credere in un mondo senza guerre dove il dialogo sia l'unica possibilità, se tutto questo si avvicina al pensiero comunista allora si lo sono.....

La penso esattamente come te!!!!
Io, sempre in simpatia sia chiaro, credo ke la lega siano solo un branco di opportunisti ke con la scusa della padania e via discorrendo hanno messo il sedere in parlamento e chi sè visto sè visto!
Hanno sistemato i loro amici in Rai e giornali e sono tutti contenti!

..Perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo, dove m'attacco
il mio modo vigliacco di restare sperando ke ci sia quello ke nn c'è
«Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati.»
Jean

Messaggiodi pentagrappa

...e ricordiamoci che devono ancora fare la famosa marcia su roma quindi okkio a tutti i romani... :lol:

..Succederà solo se facciamo entrare le prime luci del mattino che ora può arrivare....
pentagrappa

Messaggiodi stupidocane

Jean ha scritto:
pentagrappa ha scritto:io non so se ero e sono comunista ma se credere che le persone siano tutte uguali, che abbiano gli stessi diritti e le stesse aspettative di vita, che possano scegliere, pensare, dire quello che pensano senza paura di uno stato che obblighi loro a non farlo, se credere in un mondo senza guerre dove il dialogo sia l'unica possibilità, se tutto questo si avvicina al pensiero comunista allora si lo sono.....

La penso esattamente come te!!!!
Io, sempre in simpatia sia chiaro, credo ke la lega siano solo un branco di opportunisti ke con la scusa della padania e via discorrendo hanno messo il sedere in parlamento e chi sè visto sè visto!
Hanno sistemato i loro amici in Rai e giornali e sono tutti contenti!

quello di cui parli è il male della politica... un virus che deve girare dalle parti di palazzo montecitorio. anche se bisogna riconoscere che, nel bene e nel male, la lega è uno dei pochi partiti, assieme a quello comunista di bertinotti, che rimangono semper fidelis al proprio pensiero... non sono leghista, ma federalista si...

il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane

Messaggiodi gianlo

sempre fedeli si, ma ricordiamo che questi signori sono stati anke "espulsi" dal parlamento europeo per le loro posizioni, i più xenofobi e razzisti d'europa... e li abbiamo avuti anke come ministri..blah

gianlo

Messaggiodi wladdo75

gianlo ha scritto:sempre fedeli si, ma ricordiamo che questi signori sono stati anke "espulsi" dal parlamento europeo per le loro posizioni, i più xenofobi e razzisti d'europa... e li abbiamo avuti anke come ministri..blah

La cosa piu sconcertante è che se sono diventati ministri
e siedono dove siedono, è solo ed esclusivamente per colpa di chi
li ha votati, e qualcuno lo ha fatto!
Inutile poi dire che le loro idee sono razziste, in fin dei conti lo si
capiva ancora prima che fossero votati.
Per fortuna li hanno almeno sbattuti fuori dal parlamento europeo....
un piccolo passo positivo a favore della lotta all'IGNORANZA!!!

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi ale84

wladdo75 ha scritto:La cosa piu sconcertante è che se sono diventati ministri
e siedono dove siedono, è solo ed esclusivamente per colpa di chi
li ha votati, e qualcuno lo ha fatto!
Inutile poi dire che le loro idee sono razziste, in fin dei conti lo si
capiva ancora prima che fossero votati.
Per fortuna li hanno almeno sbattuti fuori dal parlamento europeo....
un piccolo passo positivo a favore della lotta all'IGNORANZA!!!

QUOTONE!!!!

Non sono come voi, ma posso fingere...
ale84

Messaggiodi wladdo75

Se poi penso che grazie a gente come
costui------->> Immagine

si rischia di ricevere bombe sulla testa, o di vedere popoli scannarsi,
allora mi scende una goccia gelida di sudore lungo la schiena!!!

PERCARITAAAAAAAAAAAAAA''''' :cry: :cry:

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi pentagrappa

non mi preoccupano le bombe mi preeoccupa l'intelligenza di chi ha fatto si che gente come lui rappresenti l'italia in quanto ministro....e come lui mi vengono in mente altri nomi...borghezio...schifani....bondi....il nano pelato....tutti votati da noi....ma tanto che mi frega tra poco ri-inizia il grande fratello.....

PAURAAAAAAA

pentagrappa

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera