c'e' nessunooooo?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

c'e' nessunooooo?

Messaggiodi Angelo Ribelle

ciao ragazzi,
ho 20 anni e sono siciliana
sono anni che covavo il sogno di imparare a suonare la chitarra
e una quindicina di giorni fa ne ho comprata una e sto mettendo tanto impegno e buona volonta',impegni permettendo,per riuscire ad ottenere qualche risultato soddisfacente.
cercando aiuti su internet ho trovato questo sito
molto carino,utile,ben fatto e le spiegazioni sono molto esaurienti,chiare e "pazienti"...in particolare apprezzo il fatto che chi "lavora" dietro questo sito sembra non tirarsela come sembra che si faccia altrove...quel che risalta e' la volonta' di condividere questa passione con altri che iniziano solo adesso.
insomma mi sa che mi sto perdendo in chiacchere...tutto questo x dire semplicemente che spero di trovarmi bene e di riuscire a progredire anche grazie al vostro aiuto!anche se da principiante mi sento una particella di sodio...c'e' nessunoooo???? :oops:
buena suerte


...E' il blues che viene giu' come la grandine...
Angelo Ribelle
 
Messaggi: 12


Messaggiodi Angelo Ribelle

Dimenticavo...
sono mancina,si come Hendrix :oops:
(ho cambiato le corde)
secondo voi un principiante mancino incontra piu' difficolta' o e' uguale? :?:

dengiu so macc


...E' il blues che viene giu' come la grandine...
Angelo Ribelle
 
Messaggi: 12

Messaggiodi Dufresne

Ciao angelo ribelle :wink: benvenuta

molto carino,utile,ben fatto e le spiegazioni sono molto esaurienti,chiare e "pazienti"...in particolare apprezzo il fatto che chi "lavora" dietro questo sito sembra non tirarsela come sembra che si faccia altrove...quel che risalta e' la volonta' di condividere questa passione con altri che iniziano solo adesso.


E' il complimento più interessante che mi abbiano mai fatto sul sito :) ...soprattutto sul fatto di non tirarsela....apparte che non sono così bravo da potermela tirare :wink: poi è una cosa che in effetti un pò odio anch'io...quindi ci tenevo a tenermene alla larga :wink:

Dimenticavo...
sono mancina,si come Hendrix Embarassed
(ho cambiato le corde)
secondo voi un principiante mancino incontra piu' difficolta' o e' uguale? Question


apri un post specifico sul problema nel forum "pillole e suggerimenti tecnici" magari ci sono altri mancini e può essere utile per problemi comuni e suggerimenti :wink:

ciao


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi Angelo Ribelle

Dufresne ha scritto:apri un post specifico sul problema nel forum "pillole e suggerimenti tecnici" magari ci sono altri mancini e può essere utile per problemi comuni e suggerimenti :wink:

ciao


Lo faccio ben volentieri!
e grazie per il benvenuto :!:


...E' il blues che viene giu' come la grandine...
Angelo Ribelle
 
Messaggi: 12

Messaggiodi RANGER

:) Ciao Angelo Ribelle :x

ti diro' io sono mancino suono ormai da tanto tempo e non ho trovato grandi difficolta',a parte gli assoli ...che non ho mai imparato ma per il resto come accompagnamento mi sono sempre trovato bene nel gruppo dove ero :P

Comunque io credo che non ci siano difficolta' e' la passione e la volonta' di imparare che ti spingeranno a fare sempre meglio...credimi :!:

ciao :x :x :x :x :x :x


RANGER
 
Messaggi: 94
Località: rho (mi)

Re: c'e' nessunooooo?

Messaggiodi Guit'EmAll

Angelo Ribelle ha scritto:ciao ragazzi,
ho 20 anni e sono sicilianA
sono anni che covavo il sogno di imparare a suonare la chitarra
e una quindicina di giorni fa ne ho comprata una e sto mettendo tanto impegno e buona volonta',impegni permettendo,per riuscire ad ottenere qualche risultato soddisfacente.
cercando aiuti su internet ho trovato questo sito
molto carino,utile,ben fatto e le spiegazioni sono molto esaurienti,chiare e "pazienti"...in particolare apprezzo il fatto che chi "lavora" dietro questo sito sembra non tirarsela come sembra che si faccia altrove...quel che risalta e' la volonta' di condividere questa passione con altri che iniziano solo adesso.
insomma mi sa che mi sto perdendo in chiacchere...tutto questo x dire semplicemente che spero di trovarmi bene e di riuscire a progredire anche grazie al vostro aiuto!anche se da principiante mi sento una particella di sodio...c'e' nessunoooo???? :oops:
buena suerte



QUESTO MESSAGGIO NON L'AVEVO LETTO!!! :) :) :)



Hai fatto bene a specificare che sei una LEI..... :oops::mrgreen:



Se hai bisogno di una mano con la chitarra, faremo del nostro meglio per aiutarti..... :wink:



BENVENUTA!! :!: :!: :!: :!: :!:








********************:oops::P********************


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi Guit'EmAll

Angelo Ribelle ha scritto:Dimenticavo...
sono mancina,si come Hendrix :oops:
(ho cambiato le corde)
secondo voi un principiante mancino incontra piu' difficolta' o e' uguale? :?:

dengiu so macc



No, è solo un fatto di abitudine...... :wink:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi wladdo75

Ciao Angelo Ribelle, :shock:

benvenuta........ :x
Grazie per i complimenti che hai fatto al Forum
ed al Sito!! :) :)


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi Dufresne

è di un anno fa!!! :-) guit sei ir meglio :-)


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

:lol: :lol: :lol: :lol: siete arrivati un po in ritardo 8)


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi Guit'EmAll

Dufresne ha scritto:è di un anno fa!!! :-) guit sei ir meglio :-)



Quindi non posso più provarci con lei...? :(




CrAzYfAbIoL0 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: siete arrivati un po in ritardo 8)


D'oh! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



- JUST "D'OH" IT - :)


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi shark

Avrei necessità di studiare il giro di do e qualche altro accordo,
potresti consigliarmi :shock: grazie.
Shark

Mi sono reso conto che hai dei post a tale riferimento,avrei bisogno di sapere come usare in modo corretto corde e tastiera :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


shark
shark
 
Messaggi: 23
Località: roma

Messaggiodi Guit'EmAll

Qui trovi diversi post sulla didattica -----> http://chitarradaspiaggia.com/forum/viewforum.php?f=6

Qui trovi un post per la lettura delle Tab -----> http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... php?t=1190

Qui trovi un post sugli accordi fondamentali e sui giri armonici -----> http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... php?t=1675

Qui trovi un post su accordi con il barrè -----> http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... php?t=2668

Se hai dubbi, chiedi in quei post, per evitare di andare off topic in questo in cui si parla di presentazioni.



:wink:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi SoundOfDreams

ma come ha fatto ranger ad andare a pescare sto topic di un anno fa.. ragà.. vabbene usare il tasto cerca.. ma fatelo bene!!!! :lol:


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi shark

Ho scelto te come moderatore e mi mandi a quel paese,sicuramente eri un pò nervosa ,volevo solo chiederti un aiuto.Ti posso assicurare che se tu fossi ospite in qualcosa che io rappresento,sarei stato piu' cortese con te.Penso di non meritare questo atteggiamento da parte tua( ti ritengo una persona arrabbiata ma intelligente)quindi:sono convinto di non aver trasgredito le regole del sito da meritare un vaffa.. (anzi tre)ma ho apprezzato molto il ritornello e i colori del video.Spero di ritrovarti piu' calma e serena. Shark :wink: :shock:


shark
shark
 
Messaggi: 23
Località: roma

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

croncron