"Fare lo/a str*nzo/a ...è giusto o sbagliato?"

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi SoundOfDreams

John Petrucci ha scritto:bè io credo che con le donne sia così, i primi discorsi generici e poi più interessanti e profondi e poi a qualcosa di più ehm importante di un discorso almeno credo
Ma pure con gli uomini eh..

SoundOfDreams

Messaggiodi John Petrucci

vabbè io ora parlavo delle donne
per gli uomini fate voi ^^

John Petrucci

Messaggiodi Mauro80

No ma pure uomo/uomo e donna/donna Petrù. E non intendo rapporti omosessuali... nei rapporti con le altre persone si va da un livello più superficiale ad altri sempre più profondi, è sempre così. Ci hanno fatto interi trattati gli psicologi su 'sta cosa che intuitivamente capiscono benissimo tutti quanti. Si parla del tempo, di luoghi comuni ed argomenti neutri, e se poi c'è un interesse reciproco si comincia entrambi a scavare un po' di più.

Il segreto per non essere banali è quello di infilare in un discorso superficiale spunti per cose più profonde o inaspettate... che colpiscano chi ti sta di fronte, sia esso uomo o donna. Ma sto finendo OT, mi fermo. Anche perchè ho un po' sonno.

Mauro80

Messaggiodi dolciste

Mito con tutti sti Ciao non ho capito quando ti devo salutare o meno...

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi Mito125

No il ciao lo metto sempre...Boh...

Per quanto riguarda la contraddizione...Forse ho capito male io l' "umh" di
John Petrucci...Logico che ascolterei una donna parlare per ore...Ho solo confuso l'umh...Non voglio mica ascoltare una donna superficiale...Che @@...

Le ragazze superficiali le lascio perdere,sono leggermente monotone...Meglio una ragazza profonda e sopratutto che ti dice le cose in faccia...Ne conosco una così,abbiam parlato tipo per 2 anni...Ma tantissimo...Ed io credo che parlare con una donna così sia la cosa più bella...

Se non avete capito scrivetelo pure,perchè mi sono appena alzato e mi sembra abbastanza vomitevole questo messaggio... :cry: :cry:

Ciao :) :)

Mito125

Messaggiodi fiordiluna

Mito125 ha scritto:Io non sono gay...Sono dell'idea che per stupire una donna bisogna entrargli nella testa...La vera parte da conquistare è quella...Mi piace discuterci,ma poi io mi fermo lì...

Penso che la passione crei solo problemi...Meglio entrare nella testa di una donna...

non è facile entrare nella testa delle persone uomo o donna che sia, se l'interessata/o si chiude a riccio. Il dialogo è l'unica cosa che può facilitare la cosa. Io sono dell'idea che oggi come oggi si corre sempre troppo, si vuole arrivare subito al dunque... non ci si prende più il tempo necessario per conoscersi meglio... è un pò la sociaetà in cui viviamo che ci impone tale ritmo. Però cosi facendo, ci perdiamo i momenti più semplici più belli, si anche più banali... ma sono quelli che alla fine bisogna saper ricordare.

ciao

Fiordiluna
Immagine
E' MEGLIO STARE ZITTI E DARE L'IMPRESSIONE DI ESSERE STUPIDI, CHE APRIRE BOCCA E TOGLIERE OGNI DUBBIO.
fiordiluna

Messaggiodi Guit'EmAll

fiordiluna ha scritto: non è facile entrare nella testa delle persone uomo o donna che sia, se l'interessata/o si chiude a riccio. Il dialogo è l'unica cosa che può facilitare la cosa. Io sono dell'idea che oggi come oggi si corre sempre troppo, si vuole arrivare subito al dunque... non ci si prende più il tempo necessario per conoscersi meglio... è un pò la sociaetà in cui viviamo che ci impone tale ritmo. Però cosi facendo, ci perdiamo i momenti più semplici più belli, si anche più banali... ma sono quelli che alla fine bisogna saper ricordare.

ciao

Sono pienamente d'accordo con te. :wink:

:shock:

Guit'EmAll

ma anke parlare con una donna per me è difficile...voglio dire c'è una ragazza più grande che mi piace ma non so come fare ad almeno salutarla o parlarle. forse perchè mi sento senza speranze boh

John Petrucci

Messaggiodi Mito125

Secondo me con quelle più grandi è più facile...Io almeno mi trovo meglio...Eviti tutti i capricci che una coetanea può darti...

Ciao

Mito125

Mito125 ha scritto:Secondo me con quelle più grandi è più facile...Io almeno mi trovo meglio...Eviti tutti i capricci che una coetanea può darti...

Ciao

eheh per te forse
per me è molto più difficile

John Petrucci

Messaggiodi Mito125

Sarà stato per le mie esperienze,però con un attimo di impegno puoi riuscire meglio con una + grande...Per me è stato così ai miei tempi...

Ciao

Mito125

Messaggiodi Mauro80

Anche io mi trovo meglio con le ragazze più grandi di me... infatti Debby è veeeechia :)

è del 79

Mauro80

Messaggiodi Mito125

8) 8) 8) 8)

Mito125

il punto è che le ragazze devono trovarsi bene con quelli più piccoli ma a quelle della mia età interessano solo i più grandi

John Petrucci

Messaggiodi Henryx

E metti le zeppe veh!

In SHRED we TRUST
Henryx

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera