Dottor House - Per tutti gli appassionati di questo telefilm

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi SoundOfDreams

Ho una news :
Roma, 29 ago. - (Adnkronos) - Il prossimo 5 settembre ritornano in tv gli episodi della serie cult "Dr. House - Medical Division", in cui l'attrice Jennifer Morrison interpreta la dottoressa Allison Cameron, giovane e timida immunologa che ha una cotta per il suo capo, il Dr. Gregory House. E sara' proprio la dottoressa Cameron a far finalmente capitolare lo scorbutico ma affascinante dottore, come anticipa lei stessa a "Donna Moderna", il settimanale diretto da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall'Orto, in edicola domani.

"Nella terza serie -racconta Morrison- Cameron e il Dr. House si baceranno per la prima volta. La scena del bacio e' stata girata tantissime volte. E' il momento piu' atteso da tre stagioni, mica sentivamo la pressione!". E chissa' come bacia il Dr. House..."Potrebbe mai baciare male?", scherza Jennifer Morrison. Ma quella del bacio non sara' l'unica scena hot della terza serie. Ci sara' una scena molto piu' imbarazzante: "E' quella in cui Cameron propone al Dr. Chase di stare insieme solo per andare a letto". Lui accettera' ma House li scoprira' assieme proprio in ospedale.

Nell'intervista Jennifer Morrison racconta che Hugh Laurie ha lo stesso charme del Dr. House: "Ma e' tutt'altro che scontroso: e' brillante, divertente, a volte buffo come solo gli inglesi sanno essere. Poi e' molto esigente. Appena finisce di girare una scena impara le battute della successiva. Per lui le pause non esistono, anche se stiamo sul set tra le 14 e le 16 ore al giorno. Altro che gli antidolorifici di House, e' Hugh il vero drogato. Di lavoro pero'".

SoundOfDreams

Messaggiodi Mito125

Evvai...Mi stavo quasi per vedere quelli in inglese per non aspettare...

Ciao

Mito125

Re: Dottor House - Per tutti gli appassionati di questo telefilm

Messaggiodi Guit'EmAll

All'inizio come telefilm non mi piaceva molto perchè un pò troppo "esagerato" a mio avviso, ma devo ammettere che da un pò di tempo a questa parte il ruolo strafottente di Greg mi fa morire dal ridere. $_° $_° $_°

Comunque non c'è il minimo paragone con il miglior telefilm di Medicina e Chirurgia di tutti i tempi: l'"E.R." delle prime 5 stagioni.

G;* G;* G;* G;* G;*

Guit'EmAll

Messaggiodi Malice

Lui è molto affascinante :SSS; non è vero che è trasandato e bla bla bla furufù che dicono tutti........

mordo...
Malice

Messaggiodi Guit'EmAll

Malice ha scritto: Lui è molto affascinante :SSS; non è vero che è trasandato e bla bla bla furufù che dicono tutti........

Anche a me dicono spesso che sono....."bla bla bla furufù"..... $_° $_° $_°

Scherzo..... ;)

Guit'EmAll

Messaggiodi Malice

Se sei tu quello nella foto, cambierei solo sarto :-DD

mordo...
Malice

Messaggiodi Guit'EmAll

Malice ha scritto: Se sei tu quello nella foto, cambierei solo sarto :-DD

Grazie.....ma era un complimento, vero?? $_° $_° $_°

C'è qualcuno che ha la collezione di DVD di "Dottor House"?

&^^%

Guit'EmAll

Messaggiodi dodox

Guit'EmAll ha scritto:
Malice ha scritto: Se sei tu quello nella foto, cambierei solo sarto :-DD

Grazie.....ma era un complimento, vero?? $_° $_° $_°
C'è qualcuno che ha la collezione di DVD di "Dottor House"?
&^^%

Come non quotare Malice $_° $_° $_° oramai attratta dal nostro "provolone nazionale" ;)............

Per quanto riguarda i DVD, ho da pochi giorni preso anche la terza serie :-W è un mito.

Ciao.

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Simrulez

perchè hugh laurie nella pubblicità mediaset premium ha un evidente calvizia e nella quarta serie no?? miracoli della tv!

"una invenzione che porteresti indietro nel tempo?"
"la chitarra elettrica e l'amplificatore"
Simrulez

Messaggiodi stupidocane

io invece seguo assiduamente Dr. Mouse, un cinico tecnico dei computer completamente assorbito dalla sua continua lotta contro i virus telematici...

naturalmente ha sempre in mano una tazza di McAfee fumante...

il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera