Vale.N.tina si presenta!!! =D

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Vale.N.tina si presenta!!! =D

Messaggiodi Vale.N.tina

Buongiorno a tutti!!! =D mi presento
sono Valentina...ma...chiamatemi Vale.N.tina!!...sono una nuova iscritta a questo forum e vorrei fare la vostra conoscenza!!! suono la chitarra classica da due anni....a tempo perso ((sottolineerei 'a tempo perso'...moooolto perso)...XDXDXDXDXDXD
e fin'ora l'unica cosa che so discretamente suonare è Wonderwall degli Oasis...discretamente..!! da poco pero mi sono innamorata della chitarra acustica....che tra l'altro ho regalato al mio ragazzo proprio l'altro ieri...!Voi invece...che mi dite?? raccontatemi un po di voi!!


BY Vale.N.tina


Vale.N.tina
 
Messaggi: 10
Località: ???non me lo ricordoXDXD...no scherzo!!Catania =)...XD


Re: Vale.N.tina si presenta!!! =D

Messaggiodi Guit'EmAll

Ciao Valentina, benvenuta..... ;)

Vale.N.tina ha scritto: vorrei fare la vostra conoscenza!!!


E allora non perdiamo tempo!

Piacere, io sono Guit, ma tu puoi chiamarmi GUITUCCIO....
:-OO


Ma lo sai che hai un bellissimo nome che mi è a dir poco familiare?? :-DD


&;; &;; &;;


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: Vale.N.tina si presenta!!! =D

Messaggiodi cristiano

Benvenuta in spiaggia Vale.N.tina... 8_) :-DD


Dr. House: "definiresti esercitarsi sugli arpeggi a due mani di van halen non
aver fatto niente per una settimana?"
cristiano
 
Messaggi: 572
Località: Copertino (LE)

Re: Vale.N.tina si presenta!!! =D

Messaggiodi Vale.N.tina

In che senso poco familiare??XD XD ....cmq so di avere un nome molto comune...per questo motivo mi firmo sempre Vale.N.Tina...!!! è come un marchio di riconoscimentoXDXDXDXD