Vale.N.tina si presenta!!! =D

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Vale.N.tina si presenta!!! =D

Messaggiodi Vale.N.tina

Buongiorno a tutti!!! =D mi presento
sono Valentina...ma...chiamatemi Vale.N.tina!!...sono una nuova iscritta a questo forum e vorrei fare la vostra conoscenza!!! suono la chitarra classica da due anni....a tempo perso ((sottolineerei 'a tempo perso'...moooolto perso)...XDXDXDXDXDXD
e fin'ora l'unica cosa che so discretamente suonare è Wonderwall degli Oasis...discretamente..!! da poco pero mi sono innamorata della chitarra acustica....che tra l'altro ho regalato al mio ragazzo proprio l'altro ieri...!Voi invece...che mi dite?? raccontatemi un po di voi!!


BY Vale.N.tina


Vale.N.tina
 
Messaggi: 10
Località: ???non me lo ricordoXDXD...no scherzo!!Catania =)...XD


Re: Vale.N.tina si presenta!!! =D

Messaggiodi Guit'EmAll

Ciao Valentina, benvenuta..... ;)

Vale.N.tina ha scritto: vorrei fare la vostra conoscenza!!!


E allora non perdiamo tempo!

Piacere, io sono Guit, ma tu puoi chiamarmi GUITUCCIO....
:-OO


Ma lo sai che hai un bellissimo nome che mi è a dir poco familiare?? :-DD


&;; &;; &;;


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: Vale.N.tina si presenta!!! =D

Messaggiodi cristiano

Benvenuta in spiaggia Vale.N.tina... 8_) :-DD


Dr. House: "definiresti esercitarsi sugli arpeggi a due mani di van halen non
aver fatto niente per una settimana?"
cristiano
 
Messaggi: 572
Località: Copertino (LE)

Re: Vale.N.tina si presenta!!! =D

Messaggiodi Vale.N.tina

In che senso poco familiare??XD XD ....cmq so di avere un nome molto comune...per questo motivo mi firmo sempre Vale.N.Tina...!!! è come un marchio di riconoscimentoXDXDXDXD
Cmq io frequento l'accademia di belle arti di catania... e sono al primo anno di 'grafica'...voi di dove siete??' E da quanto tempo suonate la chitarra???


Vale.N.tina
 
Messaggi: 10
Località: ???non me lo ricordoXDXD...no scherzo!!Catania =)...XD

Re: Vale.N.tina si presenta!!! =D

Messaggiodi Guit'EmAll

Vale.N.tina ha scritto:In che senso poco familiare??XD XD


No, al contrario, mi è parecchio familiare...... :-OO

Vale.N.tina ha scritto:....cmq so di avere un nome molto comune...


Io lo trovo molto bello come nome...... ;)


8_)


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: Vale.N.tina si presenta!!! =D

Messaggiodi Vale.N.tina

Grazie...=D cmq cosa mi dite di voi??che fate nella vita??


Vale.N.tina
 
Messaggi: 10
Località: ???non me lo ricordoXDXD...no scherzo!!Catania =)...XD

Re: Vale.N.tina si presenta!!! =D

Messaggiodi Mauro80

Ciao Vale.N.tina :-DD

io sono questo qui viewtopic.php?f=34&t=4797

sai, riscriverlo tutto era troppo lungo :-OO

Benveniuttaaaa &^^%


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: Vale.N.tina si presenta!!! =D

Messaggiodi Guit'EmAll

Vale.N.tina ha scritto:Grazie...=D cmq cosa mi dite di voi??che fate nella vita??


Leggi anche qui -----> http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... f=5&t=1257 ;)


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: Vale.N.tina si presenta!!! =D

Messaggiodi mauz bitto

in effetti Mauro, hai avuto una bella idea :-OO
allora io sono quello che trovi in questa altra scheda, ma detto molto in sintesi
sono un bravo pugliese che suona la chitarra da un bel po, quando mi lascia il
tempo lo studio della chimica!

benvenuta tu in spiaggia tra di noi e buon divertimento con la chitarra
....e magari anche con qualche pennello o matita o trattopen o pastello
o gessetto o bomboletta spray o che ne sò :-OO :-OO :-OO

noi qui più che con le tempere andiam avanti a 8_) :-OO


mauz bitto
 
Messaggi: 3531
Località: Bitonto (Ba)

Re: Vale.N.tina si presenta!!! =D

Messaggiodi Vale.N.tina

XD e così sei al secondo anno di università mauz bitto..scommetto che starai studiando per gli esami in questo periodo...bhe anch'io....5 a dir la verità...e nonostante tutto....HO VOGLIA DI SUONARE ANCORA DI PIU LA CHITARRA...!!! (confesso che la suono veramente poco in confronto a voi...pero in questo periodo mi sto sforzando di proseguire ad esercitarmi...perche mi piace troppo!!!cmq mi ha colpito una frase che hai scritto come tuo motto personale --che era in dialetto pero-- XD :
<< che pur facendo tutto quello che si è in grado di fare, gli eventi non sempre volgono a favore dei nostri desideri>> ed è verissimo...!!

Ps. curiosità....ma qual'è stata la vostra prima canzone che avete suonato?? =D mi incuriosisce tanto


Vale.N.tina
 
Messaggi: 10
Località: ???non me lo ricordoXDXD...no scherzo!!Catania =)...XD

Re: Vale.N.tina si presenta!!! =D

Messaggiodi Mauro80

Vale.N.tina ha scritto:Ps. curiosità....ma qual'è stata la vostra prima canzone che avete suonato?? =D mi incuriosisce tanto


Sai che non mi ricordo mica??? %FFK

Sicuramente è una tra la canzone del sole, wish you were here e love is all around... :LKJ


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: Vale.N.tina si presenta!!! =D

Messaggiodi Vale.N.tina

ma da quanto tempo è che suoni la chitarra mauro80?? =D io cmq...volevo imparare a suonare cmq seconda canzone....ma so che è molto difficile ma ci voglio provare lo stesso....'back for good' dei take that...mi piace tanto mi ricorda la mia infanzia!XDXDXD oppure quella degli evanescence...''broken''!....fin'adesso ho suonato solo wonderwall..(dopo un po sai che noia sempre la stessa...poi senza capotasto figurati XDXD...tutta un'altra cosa!!!)


Vale.N.tina
 
Messaggi: 10
Località: ???non me lo ricordoXDXD...no scherzo!!Catania =)...XD

Re: Vale.N.tina si presenta!!! =D

Messaggiodi Mauro80

Io suono più o meno da cinque anni e mezzo... e anche a me piace molto back for good! Ci ho messo un po' ad impararla per via dei barrè, ma è un pezzo che vale davvero la pena imparare... allora comincia a studiarla, così poi ci farai un bel video in cui tu suoni questa canzone! :-DD


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: Vale.N.tina si presenta!!! =D

Messaggiodi Vale.N.tina

il problema è che nn so gli accordi...ba c'è il barrè in questa canzone allora!!?? XDXDbene...cmq ora la cerco e mi metto all'opera...studiare sempre la teoria...per qunato sia importante...dopo un po stufa!!!XDXD per questo alterno momenti in cui studio le canzoni...(periodo di tempo mooolto lungo) con momenti in cui mi dedico alla parte teorica...(beh...quelli confesso un po di meno) XDXD!!! cmq grazie per l'incoraggiamento =D


Vale.N.tina
 
Messaggi: 10
Località: ???non me lo ricordoXDXD...no scherzo!!Catania =)...XD

Re: Vale.N.tina si presenta!!! =D

Messaggiodi Guit'EmAll

Ho letto che hai molti interessi e sembri una persona piena di vitalità. Se hai tutto questo entusiasmo anche per la chitarra e coltiverai nel tempo la passione per la seicorde, diventerai molto brava.

;)


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti