Ciao!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ciao!

Messaggiodi danybuffon

ciao! mi chiamo daniele,sono di taranto e ho 15 anni....da appena due mesi ho una chitarra classica, ma nonostante ciò sono più indirizzato (magari un giorno) a suonare in modo folk....insomma non arpeggiando XD XD XD....il mio amore x la chitarra è nato vedendo i cesaroni, penso che anke tanta gente si sia innamorata della chitarra x questo....adoro appunto le canzoni di branciamore....che dire....vedendo questo forum ho capito che per principianti come me è perfetto....specialmente xkè ci sono tanti video!!!!! spero di poter imparare la musica che si impara subito cioè quella da spiaggia....e di poter conoscere chitarristi (principianti o affermati) appassionati al proprio strumento!!!!! un saluto a tutti

danybuffon

Re: Ciao!

Messaggiodi slash92

ciao daniele, benvenuto in spiaggia 8_)

slash92

Messaggiodi El Traitor 04

Benvenuto in spiaggia Daniele 8_)

El Traitor 04

Messaggiodi metal_guitar

ciao Daniele, io mi son appassionato alla chitarra ascoltando rock e metal!!!!!!!! suono la chitarra folk da 8 mesi!!!!!! sono un principiante ma se vuoi chiedere qualcosa chiedi pure, spero di riuscirti a rispondere!!!!!!!! ti aspetto!

metal_guitar

Messaggiodi Guit'EmAll

Ciao Daniele, benvenuto..... &^^%

Guit'EmAll

Messaggiodi Mauro80

Ciao Daniele, benvenuto in spiaggia e nel magico mondo delle sei corde &^^%

Buon divertimento :SSS

Mauro80

Messaggiodi dodox

Benvenuto al nuovo amico &^^%

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Guitarmaniac_Andrew

Perfavore... non chiamarmi principiante! Io sono un chitarrista affermato :-DD :-DD

A parte gli scherzi... benvenuto, e ti consiglio anche se vuoi suonare in modo folk di prendere un maestro che sappia per lo meno insegnarti un po' di tecnica ;)

I tuoi Template gratis, QUI - Problemi con l'Armonia e la Enarmonia? scrivete un topic sul forum e segnalatemelo via mp.
Problemi conservatorio??
Guitarmaniac_Andrew

Messaggiodi -vania-

Benvenuto, vedrai che qui imparerai tantissime cose, sono tutti dei pozzi di scienza musicale!!!

-vania-

Messaggiodi Turi

Salve^^ come molti di noi.qui imparerai molte cose.. la chitarra è uno strumento stupendo...fa piacere vedere altre persone con la stessa passione^^

Turi

Messaggiodi disenchanted

ciao daniele... benvenuto... (tutte le espressioni carine sono già state utilizzate quindi...) sulla spiaggia!!!

We're just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year, Running over the same old ground. What have you found? The same old fears.Wish you were here.
disenchanted

Messaggiodi Bisto

Benvenuto daniè! 8_)

{.....It's a long Wayyy To THE TOP , if you wanna Rock'n ROOooOOlll......}
Bisto

Messaggiodi wladdo75

Beeenvenutttoooooooooooooooo 8_) 8_) 8_)

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi cristiano

Ciao Daniele...benvenuto sul forum... 8_)

Dr. House: "definiresti esercitarsi sugli arpeggi a due mani di van halen non
aver fatto niente per una settimana?"
cristiano

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera