Soprannome: l'indiano ...ma hai tempo delle superiori, ora ...andre :-)
sul forum duf o duvreste
Data di nascita: 3 gennaio 1977...Capricorno
Professione: sviluppatore applicazioni web
Cosa vorrebbe fare da grande: non lo so ancora...
Dove abito?: Livorno...proprio in centro. Città di circa 150000-200000 abitanti. E' la città di Piero Ciampi, quella in cui ci si ubriaca e si fa a botte :-)
Perchè suono la chitarra?: ho suonato il piano prima...ma quando ho preso la chitarra per la prima volta in mano ho capito che il piano avrebbe fatto solo la parte dell'amante...
Admin da: dal 1° giorno... ecchevvoifà!
Pregi: ottimista, adoro vivere e lasciar vivere, sono modesto, non provoco indifferenza (di solito o resto simpatico oppure antipatico), riesco spesso a mettermi nei panni degli altri ed a cambiare prospettiva per vedere le cose, sono molto tollerante...
Difetti: lunatico, spesso superficiale, mi prendo poco sul serio, spendaccione, amo andare forte in macchina, spesso insofferente...
Cosa amo: ovviamente la musica (senza sarebbe stato un macello!), il mio gatto Vicious, i miei acquari ed i miei pesci palla, i miei momenti di relax (sai quelli in cui non vuoi pensare a niente ma solo goderti il momento?), le serate all'aperto (quelle molto intime, in cui si sorseggia del buon vino, ci si racconta e magari si strimpella qualcosa per incantare l'atmosfera). Amo vegetalizzarmi al sole, mentre le onde del mare accompagnano i pensieri, amo lo sport (anche se non ho più fiato...l'altro giorno in piscina quasi morivo)... amo cenare fuori...
Cosa odio: l'arroganza, la strafottenza, l'essere troppo sicuri di se insomma. odio i pettegoli, la gente che non si fa i caxxi suoi, odio chi si riempe la bocca di valori che neanche conosce, odio i discotecari, il minestrone di verdura, odio la gente che cambia idea ogni secondo...boh...poi
Il suo motto: vivi ridendo... perchè sicuramente morirai piangendo!
Perchè sono admin?: perchè si!
Le mie chitarre: una epiphone diavoletto sg special nera, una ovation celebrity cc57, una eko da battaglia tutta dipinta
La mia musica/i miei artisti preferiti:
La Bandabardò, i Modena city ramblers, Ratti della sabina, Cappello a cilindro, Folkabbestia, Afterhours, Marlene kuntz, Carmen Consoli, Cristina Donà, Guccini, De gregori Battiato, Battisti, Capossela, claudio lolli, max gazzè, niccolò fabi, samuele bersani... e molti altri (ho copiato da fede e cambiato poco, ci intersechiamo molto con i gusti musicali)
Eppoi Dire straits, Led Zeppelin, Pearl Jam, Neil Young, Deep purple, Pink Floyd, planet funk, joan baez, ZZ top...
Le altre passioni: acquari, terracquari e terrari. Sciare, viaggiare e scop... ehm...scoprire sempre posti nuovi :-)
Chitarradaspiaggia è: un sito personale che non credevo avesse così tanti consensi...
Il forum di chitarradaspiaggia è: il tentativo di creare qualcosa d'importante con la musica!
Un ultimo saluto: ADDIO!!! ...se dev'esse l'ultimo!