mario ha scritto:In effetti la prima foto a cui ti riferisci ,stilisticamente, non è corretta......
anche se, il soggetto in questione, probabilmente suona meglio di me , di te e di molti altri
:shock: :shock: :shock:
wladdo75 ha scritto:mario ha scritto:In effetti la prima foto a cui ti riferisci ,stilisticamente, non è corretta......
anche se, il soggetto in questione, probabilmente suona meglio di me , di te e di molti altri
Parla per te Mario...perche io ad esempio....
non so suonare per niente :lol: :lol: :lol:
LOCOMOTIVA ha scritto:ho un problemino penso proprio ke la mano sinistra non la metto in modo corretto: io col palmo (della mano sinistra) tocco il manico..si potrebbe dire che lo avvolgo (non per i barrè perchè devo fare necessariamente pressione con il pollice)..il mio maestro mi ha (dopo due mesi ke vado da lui) detto solo pochi giorni fa che la posizione della mia mano è sbagliata perchè il pollice anke negli accordi normali deve fare pressione (provando questa nuova impostazione mi sono accorto ke accordi di settima tipo il MI7 mi vengono meglio)...quindi: l'impostazione della mia mano sinistra (che ho descritto sopra) è completamente sbagliata??
mario ha scritto:SCIENZA E TECNICA
spiegate al volgo....
Ovvero : GLI ENCICLOPEDISTI :
ROUSSEAU ;DIDEROT ; DALAMBERT ;....Guit' EmAll :!: :!: :!:
mario ha scritto:SCIENZA E TECNICA
spiegate al volgo....
Ovvero : GLI ENCICLOPEDISTI :
ROUSSEAU ;DIDEROT ; DALAMBERT ;....Guit' EmAll :!: :!: :!:
LOCOMOTIVA ha scritto:asp quindi la posizione chiamiamola ad avvolgimento è sbagliata?
Torna a Lezioni Esercizi e suggerimenti tecnici chitarra
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti