Domanda sui concerti metal

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Domanda sui concerti metal

Messaggiodi lepermessiah

Io non sono mai andato, ma se la situazione è questa dubito che ci andro' mai...

http://www.youtube.com/watch?v=lsu2wCq_u7Q

Ma è tutto cosi' a botte? B-B


lepermessiah
 
Messaggi: 53


Re: Domanda sui concerti metal

Messaggiodi dodox

NOOOO, vai tranquillo, a volte è pure peggio :HH


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo

Re: Domanda sui concerti metal

Messaggiodi Guit'EmAll

dodox ha scritto:NOOOO, vai tranquillo, a volte è pure peggio :HH


:-) :-) :-)


Immagine


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Re: Domanda sui concerti metal

Messaggiodi Elphizo

I problemi dei concerti degli Slayer non sono tantole botte, sono gli Slayer per me...


I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo
 
Messaggi: 1323
Località: Mantova

Re: Domanda sui concerti metal

Messaggiodi Noel Gallagher




:-( :-( :-( :-( questi erano concerti!!!


And after all you're my wonderwall
Noel Gallagher
 
Messaggi: 124
Località: Terzo ponte a sinistra, sotto i giornali..(bologna)

Re: Domanda sui concerti metal

Messaggiodi Mauro80

Se vai ad un concerto metal il pogo è d'obbligo, almeno nelle prime file... è come andare in chiesa e non farsi il segno della croce!

Comunque se vuoi stare tranquillo basta che stai dietro e fingi una malattia rara e gravissima... avrai la solidarietà di tutti i fratelli metallari... occhio solo a non farti scoprire :-OO

No beh, puoi anche andare per sentire la musica senza pogare, ma allora ti tocca stare dietro.


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Re: Domanda sui concerti metal

Messaggiodi rhv777

Mauro80 ha scritto:Se vai ad un concerto metal il pogo è d'obbligo, almeno nelle prime file... è come andare in chiesa e non farsi il segno della croce!

Comunque se vuoi stare tranquillo basta che stai dietro e fingi una malattia rara e gravissima... avrai la solidarietà di tutti i fratelli metallari... occhio solo a non farti scoprire :-OO

No beh, puoi anche andare per sentire la musica senza pogare, ma allora ti tocca stare dietro.


Il pogo è da punks!
L'headbanging è da metallaro!


@leper: quella specie di rissa è ormai tradizione dei concerti degli slayer (sopratutto quando suonano raining blood) ;)


rhv777
 
Messaggi: 32

Re: Domanda sui concerti metal

Messaggiodi Elphizo

Ma notare che il pogo, se fatto con cognizione, è anche divertente, il problema è che il muflone da 130 chili(peso netto, senza borchie) che carica come un rinoceronte lo becchi sempre, e quelli li trovo abbastanza fastidiosi. Figuriamoci poi in eventi come il wall of death del filmato, dove caricare senza la minima cognizione è d'obbligo. Fortunatamente l'heavy metal come lo intendo io non porta quasi mai a manifestazioni del genere, dato che stare tra le prime file mi piace, ma per vedere il gruppo più da vicino, non per farmi investire da una ferramenta.


I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo
 
Messaggi: 1323
Località: Mantova

Re: Domanda sui concerti metal

Messaggiodi SoundOfDreams

dipende... io al concerto degli slayer ci sono stata.. basta mettersi decentrato o al limite un pochino più indietro e stai tranquillo


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Re: Domanda sui concerti metal

Messaggiodi Luca_b

naaaaaaa, nei concerti metal il pogo è parte integrante ma non "obbligatorio" ti giuro che sono stato tante, tante volte (anche a concerti punk) al così detto confine e non ti succede niente, spesso con delle ragazze graciline a cui non viene torto un capello, anzi ho visto molti chiedere gentilmente "scusa, permesso" e una volta passati buttarsi nella mischia come delle "belve", puoi stare leggermente defilato e guardarti il concerto in pace o andare a sederti (nei palazzetti) dove stai tranquillissimo...

io ai concerti sono sempre nella fossa ma non ho pogato mai un granchè è divertente ma alla fine non godi un cacchio dello spettacolo... i deficenti poi li trovi ma generalmente vengono "spinti" in un angolo e li restano insieme ai 4 idioti come loro, l'importante è sapere che all'inizio c'è ressa appunto per creare lo spazio per il pogo, una volta definito il confine sei tranquillo

Metal for ever :--S


la musica è l'unico linguaggio universale
Luca_b
 
Messaggi: 80
Località: Gessate (MI)

Re: Domanda sui concerti metal

Messaggiodi dodox

Siete sicuri di non essere andati ad un concerto di Cristina D'Avena :-DD

Scherzo naturalmente 8_)


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo

Re: Domanda sui concerti metal

Messaggiodi Elphizo

Sarò stato sfortunato, ma a me è capitato di vedere una mia amica letteralmente spazzata via e trascinata nella mischia da un manzo, ed eravamo dietro, ad un concerto degli atroci, quindi figuriamoci ad altri. Il problema non è il pogo in se, è che come, in ogni situazione, le teste di CaXXo ci sono sempre.


I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo
 
Messaggi: 1323
Località: Mantova

Re: Domanda sui concerti metal

Messaggiodi dodox

Elphizo ha scritto:--- cut --- Il problema non è il pogo in se, è che come, in ogni situazione, le teste di CaXXo ci sono sempre.

Come non quotare questa perla di saggezza ;)
Ultima modifica di dodox su , modificato 1 volte in totale.


Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox
 
Messaggi: 2903
Località: Cuneo

Re: Domanda sui concerti metal

Messaggiodi Luca_b

è quello che ho detto purtroppo gli idioti li trovi ma ti giuro che ho trovato più spesso solidarietà che str#####ggine ma a mio avviso prevale il resto, poi ragass si sa che metal + fossa = pogo :YYY

ma ripeto c'è il confine se si vuol stare giù o si può andare più in dietro dove non ti rompe nessuno :-DD


la musica è l'unico linguaggio universale
Luca_b
 
Messaggi: 80
Località: Gessate (MI)

Re: Domanda sui concerti metal

Messaggiodi slash92

Luca_b ha scritto:è quello che ho detto purtroppo gli idioti li trovi ma ti giuro che ho trovato più spesso solidarietà che str#####ggine ma a mio avviso prevale il resto, poi ragass si sa che metal + fossa = pogo :YYY

ma ripeto c'è il confine se si vuol stare giù o si può andare più in dietro dove non ti rompe nessuno :-DD

ma non è il pogo il problema, ma le cariche dei centurioni :-DD


slash92
 
Messaggi: 891
Località: vicino Pompei (NA)

Prossimo


Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti