di Wild Blues Man
Se vi interessate di chitarra acustica Bob Brozman lo trovate citato molto spesso. 8_)
E se volte comprarvi una National chiedete a lui che ve la fa fare come volete e ad un prezzo di favore (non penso comunque sotto i 3000 dollari :-DD )
Dal vivo e' una forza della natura...suona princpalmente le National, ma anche altri strumenti a corda che ha reperito in giro per il mondo, ad esempio una chitarra acustica indiana, di quelle con 24 corde (mi pare)
Il blues ce l'ha nel sangue, ma non ne e' prigioniero come me...riesce a fondere stili e generi (che ha raccolto in africa, oriente ed occidente) in uno solo, il suo. In questo video prende a "mazzate" la chitarra, ma non lo fa sempre, e' solo che il brano lo richiedeva :-OO a volte suona chitarra e percussioni contemporaneamente (non chiedetemi come fa) :--OO a volte suona e basta.
L'ho visto l'ulltima volta l'estate scorsa, ero sicuro di riuscire a scambiare due chiacchiere, ma e' stato preso d'assalto dalla folla entusiasta e me lo son perso :-(( sara' per la prossima volta...
Vi consiglio seriamente di godervi il suo sito, a me piace molto.
Signore, e' stata una svista! abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista...