zakk wylde

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Messaggiodi Dufresne

SoundOfDreams ha scritto:*_* http://www.youtube.com/watch?v=SllYP8SA ... ed&search=
chi balla con me? *_*


Immagine

troppo vicini? :P

PS: wylde è un grande...


Dufresne
 
Messaggi: 6166


Messaggiodi Pappy

Guardate non mi toccate Steve Vai che è il chitarrista attualmente attivo migliore del mondo. Zack Wylde sarà pure molto bravo ma a Steve Vai non lo vede proprio... sia come stile sia come bravura...Steve è uno dei migliori insieme a Satriani ed altri... ma Zack no... questo è come la penso io...


Pappy
 
Messaggi: 69

Messaggiodi SoundOfDreams

Pappy ha scritto:Guardate non mi toccate Steve Vai che è il chitarrista attualmente attivo migliore del mondo. Zack Wylde sarà pure molto bravo ma a Steve Vai non lo vede proprio... sia come stile sia come bravura...Steve è uno dei migliori insieme a Satriani ed altri... ma Zack no... questo è come la penso io...
dire che un chitarrista è il migliore in assoluito credo sia una delle caxxate più grandi che si possa dire ^_^ non per qualcosa... ma stiamo parlando di due generi totalmente differenti.


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi dolciste

Son chiacchiere...così, niente pareri apocalittici e classifiche anche perchè sinceramente sono un ignorante in materia.

Non prendetevela a male per delle chiacchiere ok?

:shock:


Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste
 
Messaggi: 2023

Messaggiodi wladdo75

SoundOfDreams ha scritto:
Pappy ha scritto:Guardate non mi toccate Steve Vai che è il chitarrista attualmente attivo migliore del mondo. Zack Wylde sarà pure molto bravo ma a Steve Vai non lo vede proprio... sia come stile sia come bravura...Steve è uno dei migliori insieme a Satriani ed altri... ma Zack no... questo è come la penso io...
dire che un chitarrista è il migliore in assoluito credo sia una delle caxxate più grandi che si possa dire ^_^ non per qualcosa... ma stiamo parlando di due generi totalmente differenti.



..e poi il migliore in assoluto sono io...ormai lo si sà!!!! :lol: :lol: :lol:


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi Mauro80

Che mito Zakk... uno dei pochi veri guitar heroes rimasti sul pianeta Terra...

Molto più grezzo rispetto ad altri virtuosi come Vai, ma questa è una delle caratteristiche che lo ha sempre contraddistinto, no? :wink:


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi Pappy

no no forse nn sn stato kiaro... intendevo dire k tra quelli attualmente attivi è quello k m piace d +... ma cmq nn sn stato io il primo a fare il confronto...


Pappy
 
Messaggi: 69

Messaggiodi Mauro80

No problem, ognuno ha i suoi gusti... a quei livelli son tutti dei fenomeni... :x


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi SoundOfDreams

che bestia.. cioè.. praticamente sta masturbando la chitarra *_* http://www.youtube.com/watch?v=BdA4ciUr ... ed&search=

MAI VISTO UN ESSERE COSI SPORCO ESSERE COSI PULITO *_*
http://www.youtube.com/watch?v=XYxrz4YY ... ed&search=

Pentatoniche? Ci pensa luiiii!!!

http://www.youtube.com/watch?v=HMzy5a4L ... ed&search=


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi dav88

praticamente fino a ieri nn sapevo chi fosse Zakk Wylde.

ho sentito qualche pezzo dell' album Mafia e due canzoni da solista con l 'acustica.
bravissimo!

nn si finisce mai d imparare :shock:


dav88
 
Messaggi: 460

Messaggiodi Mauro80

Sto in fissa per Zakkone in questi giorni... ragà regalatemi qualcosa di suo se no spendo una fortuna per farmi pure tutta la sua discografia... :arrow:

Spakkiamo tuttooooooooo!!!!!!! :x :x :x :x :x


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi mikyroma

sono stato al gods of metal quest'anno dove Zakk è stato impegnato 2 volte a distanza di poche ore,prima con i bls dv nel final eha tirato fuori la flyin V che ha di R.Rhoads e lha idolatrata(stavo venendo al vedere quella chitarra)e poi ha suonato per Ozzy dove ha riproposto oltre al suo solito assolo(ascoltabile in Live&loud)anche un pezzo dell'assolo di Rhoads in Tribute....fantastico non c'è che dire un essere al di sopra di tutti per me adesso per le sue capacità,l'unico che ha potuto colmare la prematura scomparsa di quello che x me rimarrà sempre il migliore R.R....

a fine concerto ha lanciato i plettri e quello della secutiry lha dato alla mia ragazza!!! ho temuto x la nostra vita perchè sembrava che da un momento all'altro qualcuno ci aggredisse x rubarcelo...


crazy but thats how it goes ....
millions of people living as foes...
maybe its not too late....
to learn how to love and forget how to hate!!!
mikyroma
 
Messaggi: 26

Messaggiodi SoundOfDreams

mikyroma ha scritto:sono stato al gods of metal quest'anno dove Zakk è stato impegnato 2 volte a distanza di poche ore,prima con i bls dv nel final eha tirato fuori la flyin V che ha di R.Rhoads e lha idolatrata(stavo venendo al vedere quella chitarra)e poi ha suonato per Ozzy dove ha riproposto oltre al suo solito assolo(ascoltabile in Live&loud)anche un pezzo dell'assolo di Rhoads in Tribute....fantastico non c'è che dire un essere al di sopra di tutti per me adesso per le sue capacità,l'unico che ha potuto colmare la prematura scomparsa di quello che x me rimarrà sempre il migliore R.R....

a fine concerto ha lanciato i plettri e quello della secutiry lha dato alla mia ragazza!!! ho temuto x la nostra vita perchè sembrava che da un momento all'altro qualcuno ci aggredisse x rubarcelo...
Ti invidio.. dovevo esserci anche io.. ma avevo la maturità :cry:


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Supergiovane88

io adoro Zakk!!! sarebbe uno spettacolo vederlo dal vivo...per ora mi accontento dei dvd e di qualche video sul tubo...spero prima o poi di assistere ad un suo concerto...poi sul discorso meramente chitarristico dico solo una cosa: è uno dei pochi che negli ultimi vent'anni si è imposto con uno stile unico e originale...ce ne saran di più puliti e più tecnici, ma per personalità e stile è tra i primi in assoluto...eppoi è davvero l'unico degno erede di Randy, riesce ad interpretare i suoi soli magnificamente, senza storpiarli (...come faceva J. Lee...-_-') e mettendoci molto del suo...brafo brafo brafo!!!


No, non dire così amico Catoblepa...
Supergiovane88
 
Messaggi: 115
Località: Teulada (CA)

Messaggiodi AlbaScura

wow che Artista O_O "The Last Goodbye" è fantastica *___*


AlbaScura
 
Messaggi: 1115
Località: Agrigento

PrecedenteProssimo


Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti