..sduella ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=WTHdcnJgDZU ..questo è l'intro come lo faccio io in modo molto acustico.. :wink:
gippo ha scritto:Bravissima!! molto pulito e preciso!!! :P :P
dolciste ha scritto:Noice e sduella ...ma mica siete la solita persona??? :o :o :? :o :o
:twisted: :twisted:..sduella ha scritto:uahuahuahuah!!noooo!!è che io ho problemi con youtube quindi mando i video a noice tramite msn (anche se la connessione sua è lenta quanto a luiiiiii!! :lol: :lol: ) :oops: :oops:
noice ha scritto::twisted: :twisted:..sduella ha scritto:uahuahuahuah!!noooo!!è che io ho problemi con youtube quindi mando i video a noice tramite msn (anche se la connessione sua è lenta quanto a luiiiiii!! :lol: :lol: ) :oops: :oops:
modificato lo Sdu-intro!!
:-D
..sduella ha scritto:gippo ha scritto:Bravissima!! molto pulito e preciso!!! :P :P
..graZie gippo!!lpensa che l'altro giorno non avevo nulla da fare e mentre suonavo questa song ho pensato"..ma perchè non faccio un medley??" :? :?.. bene..ragazzi..vi prometto che al più presto lo posterò (con l'aiuto di pasquy (a proposito!!mica è un assolo quello!!è un intro del cayser :lol: :lol: ))
..il medley comprende in primis "Non è tempo per noi"..dopo sfocia in "ho messo via"..per poi proseguire con "bambolina e barracuda" e finire con "il giorno dei giorni"..poi mi dite che ne pensate :wink: :wink:
Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite