SFOGATOIO!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi noice

ma i bacetti erano per Andre' :twisted: :lol: :lol:

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi SoundOfDreams

Piccoli amori gay crescono..
:)

SoundOfDreams

Messaggiodi noice

SoundOfDreams ha scritto:Piccoli amori gay crescono..
:lol: :lol: :lol: :lol:

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

noice

Messaggiodi ..sduella

SoundOfDreams ha scritto:Piccoli amori gay crescono..

.. :o :o ..adesso allora ho capito perchè noice me manda sempre i bacetti delle due cin cian lesbo :o :o :o !!qui ci vuole un bel brindisi per festeggiare !!siiiiii!!UN BRINDISI ALLE PANNOCCHIE!! :lol: :lol: :lol: :lol: :x :x

..cREdO in QUeLla mUSicA cHE sA cOMe pREndERti In oGNi giRo di ViTa..
..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

Chitarre economiche sotto 100 euro
..sduella

Messaggiodi Mito125

8) 8) 8) 8)

EDIT:sono in ritardo...Doveva stare dopo noice,per la frase di sound :cry: :cry: :cry:

Mito125

Messaggiodi noice

..sduella ha scritto:.. :o :o ..adesso allora ho capito perchè noice me manda sempre i bacetti delle due cin cian lesbo :o :o :o !!qui ci vuole un bel brindisi per festeggiare !!siiiiii!!UN BRINDISI ALLE PANNOCCHIE!! :lol: :lol: :lol: :lol: :x :x

tu stai bruciataa :lol: :lol: 8)

noice

Messaggiodi ..sduella

noice ha scritto:
..sduella ha scritto:.. :o :o ..adesso allora ho capito perchè noice me manda sempre i bacetti delle due cin cian lesbo :o :o :o !!qui ci vuole un bel brindisi per festeggiare !!siiiiii!!UN BRINDISI ALLE PANNOCCHIE!! :lol: :lol: :lol: :lol: :x :x

tu stai bruciataa :lol: :lol: 8)

:( :( :( :(

..cREdO in QUeLla mUSicA cHE sA cOMe pREndERti In oGNi giRo di ViTa..
..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

Chitarre economiche sotto 100 euro
..sduella

Messaggiodi AlbaScura

stufa da morire,voglia di fare nuove cose,voglia di imparare nuove cose,voglia di sentire nuove esperienze...bah sarà lo scaz*o...

AlbaScura

Messaggiodi Ravèl

Io per lanciare le cose ho distrutto parecchi oggetti molto importanti, a partire dalla mano.

mi sono fratturato tre dita contro il muro, ho rotto l'ipod perché dopo un'ora che ci provavo non si spegneva ho spaccato una quarantacinquina di copertine di album (anche un solo graffio mi fa imbestialire quindi dopo ero ancora più incazzato) e 3 telefoni.

Ravèl

madonna.. O_O
relaaaax.. take it eaaaaasy..

SoundOfDreams

Messaggiodi Dufresne

Ravèl ha scritto:Io per lanciare le cose ho distrutto parecchi oggetti molto importanti, a partire dalla mano.

mi sono fratturato tre dita contro il muro, ho rotto l'ipod perché dopo un'ora che ci provavo non si spegneva ho spaccato una quarantacinquina di copertine di album (anche un solo graffio mi fa imbestialire quindi dopo ero ancora più incazzato) e 3 telefoni.

sarà meglio che ti calmi... sennò il prossimo sfogo magari è sul PC e non puoi più neanche sfogarti qui :lol:

Dufresne

Messaggiodi Ravèl

oh sì, ho trovato uno sfogo migliore, basta lanciare oggetti.

meglio fumare e picchiare.

Ravèl

Ravèl ha scritto:oh sì, ho trovato uno sfogo migliore, basta lanciare oggetti.

Piccoli delinquenti crescono :)

SoundOfDreams

Messaggiodi Ravèl

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee voglio ssssssssssssangueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

no vabbe picchiare no mi hanno già massacrato una volta.

fumare però sì. non molto, se no divento come lemmy, però la giusta dose di tabacco non fa male (o sì?)

Ravèl

Messaggiodi Guit'EmAll

SoundOfDreams ha scritto:
Ravèl ha scritto:oh sì, ho trovato uno sfogo migliore, basta lanciare oggetti.

Piccoli.

E basta.

:shock:

Guit'EmAll

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera