Raduno in provincia di Torino, 9 dicembre 2007

Qui potete postare e commentare i raduni degli utenti di CDS. Troverete foto e video dei raduni...

Messaggiodi della89

Figo il cappellino!anche io lo voglio!!!

della89

Messaggiodi AlbaScura

mwuahuahuahauha bello il cappelino Stà XD

AlbaScura

Messaggiodi mArK182

Ciao a tutti mi chiamo Marco e sono un'amico di Andrechallant.
Sono anche io un chitarrista e sarei disponibile per il raduno visto che abito a Torino ne approfitto :D

Ciauz!

mArK182

Messaggiodi Mito125

Mi spiace non poter essere dei vostri :cry: :cry: :cry: :cry:

Mito125

Messaggiodi Mauro80

mArK182 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Marco e sono un'amico di Andrechallant.
Sono anche io un chitarrista e sarei disponibile per il raduno visto che abito a Torino ne approfitto :D

Ciauz!

Ottimo, un altro partecipante!!! :!:

Mito, sai che se riesci a liberarti per quei giorni sei il benvenuto... :wink:

PS il cappellino è una figata, ce l'aveva al mare il ragazzo della cugina di Debby... ma lui lo riempiva con il tè freddo... per Stadio una vera eresia :lol: :lol:

Mauro80

Messaggiodi mauz bitto

Io credo di essere MOLTO un possibile partecipante, e non avrei nemmeno bisogno della casa xkè ci vado dai miei zii. Magari vedo di tirare con me anche Pier e nel caso ospitate lui. Poi sti giorni vi faccio sapere come si evolve.
:!:

mauz bitto

Messaggiodi Mauro80

Bella storia Mauz, se cominciamo così potremmo arrivare a 40 partecipanti... :o

Poveri mamma e papà :lol:

Mauro80

Messaggiodi fabietto

qual' e' il modo migliore per conoscersi se non suonare con una bella birrozza davanti???????

IO CI SOOOOONOOOOOOO

Io sono a un ora da torino ma se la compagnia e' bella e sara' sicuramente cosi' mi fermo a dormire magari sul divano

trova un senso e spezza il tuo silenzio per gridare al mondo che il presente sara' solo tuo
fabietto

Messaggiodi Mauro80

MA VIEEEENIIIII!!!! :x :x :x

Mauro80

Messaggiodi ..sduella

Mauro80 ha scritto:MA VIEEEENIIIII!!!! :x :x :x

.. :o :o a maaaaaaurooooo..ma se dicono ste cose??lo sai quello che ha detto mia madre.. :oops: :oops: :lol: :lol: ..e comunque..per me non ci sono problemi per dormire..me porto la tenda e me metto sul tetto di andre :lol: :lol:

..cREdO in QUeLla mUSicA cHE sA cOMe pREndERti In oGNi giRo di ViTa..
..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

Chitarre economiche sotto 100 euro
..sduella

Messaggiodi Mauro80

Dovete scusare Sdù, ormai fa confusione tra forum e msn... :lol:

Allora ti sistemiamo sul tetto insieme a pinguini e orsi polari, così liberiamo un posto letto :lol:

:-D

Mauro80

Messaggiodi stadius1960

Sdù dovendo esibirsi con Andre sul tetto, per giunta, se non ricordo male, non eccessivamente vestiti, può risparmiarsi il trasporto della tenda e di tante altre cose. In compenso, si libera anche il posto letto solitamente occupato da Andre....quindi c'è posto a volontà... :lol: :lol:

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi Percifal

Allora... io sono di Bergamo, organizzandomi bene bene riuscirei a fare tutto in giornata!!! e poi so che Mauro vorrebbe tanto provare la mia bimba...

Farò tutto il possibile per esserci... ci sono problemi se dovessi portare anche la mia dolce metà? per lei però fino all'ultimo non so darvi conferma perchè lavorando in ospedale non sa ancora i turni di quel periodo...

Percifal!
"nel mio petto c'è un motore acceso, fatto per dare più di quel che ha preso"
Percifal

Messaggiodi Mauro80

Ok Percy ti accogliamo volentieri... comprese bimba e dolce metà :wink:

Mauro80

Messaggiodi Liuk

ma che bella notizia che leggo!!! :!:
io purtroppo sono via il 7 ed 8 dovrei rientrare il 9 in mattinata tarda, se ritorno per un ora decente passo molto volentieri per un saluto nel pomeriggio e così capisco cos'è qst "combricola del wladdo" di cui dite che sono un potenziale nuovo membro!!!
Che dite, si può fare!?!?

Liuk

PrecedenteProssimo

Torna a Raduni CDS