Animali scuioiati vivi

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Animali scuioiati vivi

Messaggiodi AlbaScura

Posto qui una cosa che mi ha fatto rimanere di sasso.
è una cosa a dir poco agghiacciante

Il video è durissimo: lo scuoiamento è praticato in Cina sui cani vivi: sono considerati animali da pelliccia e scuoiati vivi.
Così non si devono spender soldi per pallottole o altri mezzi di soppressione.
La prassi è molto diffusa in Cina e poco nota in Occidente.Il momento in cui si vede l'animale senza pelle ancora vivo è indescrivibile...

AlbaScura

Messaggiodi Kraken

conosce gia questa mail... ho visto i primi secondi del video e poi l'ho chiuso....quegli animali faceano troppa tenerezza

Kraken

Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Messaggiodi della89

e' un video vecchissimo..girava gia' 3o4 anni fa..ci saranno 300000000000 di mail uguali con firme diverse...ke poi rimangono mial..se e' un apetizione andrebbe consegnata a qlcn no?

della89

Animali scuioiati vivi

Messaggiodi stargirl

AGGHIACCIANTE

però vorrei ribadire una cosa...

la gente si sconvolge tanto per un video del genere ma poi a comprarsi il giubottino con il pellicciotto non si fà alcuno scrupolo...la metà di quei cosi morbidi e pelushosi di cosa pensate sia fatto?
animali....molti dei quali DOMESTICI....scuoiati non so come ma comunque scuoiati...

è uno schifo....

prima o poi aprirò un topic sull'argomento...
per ora mi limito a essere disgustata...

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

Messaggiodi AlbaScura

è ovvio che non si deve solo provare sdegno per queste cose e poi andarsi a comprare una di quelle pelliccione fatte con migliaia di animali ._.° questa si chiamerebbe ipocrisia...
Io le uniche "cose pelose" che ho in 2 giubbotti ,sono sintetiche =)

AlbaScura

Animali scuioiati vivi

Messaggiodi Salentu

quindi per i tuoi giubbotti hanno scuoiato due peluche

cmq mamma mia il filmato non sono riuscito a guardarlo tutto... penso sia una cosa bruttissima e sicuramente evitabile... ciao

Salentu

Messaggiodi [SyD-BaRReTT]

vi sconvolgete e poi mangiate i panini del mcdonald...

"Nulla di tutto ciò che tu credi che io sai..."
[SyD-BaRReTT]

Messaggiodi Finrod91

lo sapete che le petizioni su internet non hanno nessun valore, tantomeno legale???? quindi solita mail inutile

Finrod91

Messaggiodi Infinity

E' arrivata anke a me l'e-mail, dopo i primi 2 minuti non sono riuscito più a guardare, mi fanno skifo, brutti st***** del c****, magari potessi squoiare loro vivi.

Infinity

Messaggiodi AlbaScura

[SyD-BaRReTT] ha scritto:vi sconvolgete e poi mangiate i panini del mcdonald...

a parte che se ti riferisci al mangiare la carne...quello non si fa solo al mc donald ma si può anche comprare in macelleria ._.° e poi una cosa è mangiare la carne per vivere,un'altra cosa è scuoiare gli animali,per di più vivi,per vanità personale...

AlbaScura

Messaggiodi stargirl

straquoto

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

Messaggiodi gippo

Se dobbiamo fare l'elenco delle cose prodotte con gli esseri del regno animale che usiamo tutti i giorni l'elenco non finirebbe più... non facciamo falsa ipocrisia su queste cose... il mac c'entra poco o niente, è coinvolto tanto quanto noi tutti... :shock: :shock:

gippo

Messaggiodi John Petrucci

Che diavolo c'entra il mcdonald, il mangiare la carne animale fa parte del nostro ecosistema. Allora pure mangiare una bistecca sarebbe peccato? :roll: Qui si parla di scuoiare animali per fare pelliccie, è ben diverso da mangiare carne animale.

John Petrucci

Messaggiodi Mauro80

Occhio agli OT.

Se parliamo di animali scuoiati vivi è un conto, se poi vogliamo allargare il discorso bene... ma chi è senza peccato scagli la prima pietra. Diceva un certo Tal dei Tali... :)

Mauro80

Animali scuioiati vivi

Messaggiodi Guit'EmAll

Ma che stai dicendo Syd?

Ho visto il filmato per intero. Non avevo mai visto una cosa del genere in tutta la mia vita, e guardate che di cose ne ho viste, eccome se ne ho viste.

Se fossi stato presente avrei fatto tre cose, senza dire una parola perchè il fiato è sprecato con persone di questo tipo:

bloccaggio dell'arto armato;

frattura dell'arto superiore;

frattura dell'osso temporale, penetrazione dei frammenti ossei nel cervello, emorragia cerebrale, schiacciamento dell'organo.

Condoglianze.

Neppure un Primario di Neurochirurgia lo avrebbe salvato.

Già, dimenticavo, poi sarebbero intervenuti poliziotti e avrei dovuto rispondere della mia condotta al cospetto di un Giudice.

Va bene.

Ma chiacchiere o non chiacchiere, un'emorragia al cervello a questi schifosi non gliel'avebbe tolta nessuno.

C*zzo se l'avrei fatto........ Ho passato guai grossi per molto meno........... C*zzo se l'avrei fatto.........Avrei proprio voluto vedere CHI sarebbe stato in grado di fermarmi senza ricorrere ad armi da fuoco........

Ogni giorno muoiono bambini di cancro.

Venisse davvero il cancro a quelli che dico io, altro che ai bambini.......

Guit'EmAll

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera