Tutti i veneti si facciano avanti, quindi! :x
...solo bei ragazzi mi raccomando, quelli brutti come me li aspetto al raduno di Torino il 9 dicembre! :)
voi in confronto a me siete dei vecchietti
Mauro80 ha scritto:Tutti i veneti si facciano avanti, quindi! :x
...solo bei ragazzi mi raccomando, quelli brutti come me li aspetto al raduno di Torino il 9 dicembre! :)
dolciste ha scritto:voi in confronto a me siete dei vecchietti
:twisted: :twisted: :twisted:
Un buon non-benvenuta allora! E' il tuo non- compleanno ?
:shock:
.:Cruel§Intentions:. ha scritto: voi in confronto a me siete dei vecchietti :x
.:Cruel§Intentions:. ha scritto:bello *-*...ma..esattamente quanti anni ha?..no perchè mi sa che io sono un pochino giovane ^^''..non ho detto qanti anni ho..ma..ne ho 15..ehm...ma sono molto matura rispetto alle ochette di mie compagne U.U io adoro sto qui..è un ragzzo americano di nome Matt:
voi in confronto a me siete dei vecchietti :x
ylon ha scritto:Benvenuta, ma mi sono perso un pezzo. Sono l'unico a non sapere che so gli emo? u_u suppongo non semplicemente emotivo :-P
BTW: Acustica o elettrica? (inteso come traguardo a fine insegnamento)
[SyD-BaRReTT] ha scritto:.:Cruel§Intentions:. ha scritto:bello *-*...ma..esattamente quanti anni ha?..no perchè mi sa che io sono un pochino giovane ^^''..non ho detto qanti anni ho..ma..ne ho 15..ehm...ma sono molto matura rispetto alle ochette di mie compagne U.U io adoro sto qui..è un ragzzo americano di nome Matt:
voi in confronto a me siete dei vecchietti :x
mio dio lo avevo scambiato x una ragazza!e stavo per dire"ah ke bella ragazza!" :?: :?: :?: :?:
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti