Gioco_Voto band

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi wladdo75

Federica81 ha scritto:Ho cancellato i messaggi di troppo...

hyakynthys, dici di nutrire profonda gratitudine per chi la pensa come mauro...e allora fai in modo che anche gli altri utenti possano nutrire una profonda gratitudine nei tuoi confronti!
:-D :-D

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi Finrod91

ricomincio io dando un 7 ai sepultura (ho ascoltato troppo poco per giudicarli)

io propongo francesco guccini

Finrod91

Messaggiodi hyakynthys

Federica81 ha scritto:Ho cancellato i messaggi di troppo...

hyakynthys, dici di nutrire profonda gratitudine per chi la pensa come mauro...e allora fai in modo che anche gli altri utenti possano nutrire una profonda gratitudine nei tuoi confronti!
....chiederò il pre-ventivo...cmq vada grazie pre-ventivamente a tutti...è stata una bella esperienza di vivenza virtuale :cry:

è solo il soffio della vita che mi lascia.....accompagna la notte con il dolore della morte e al mattino fugge via ....con la velocità dei sogni.......
hyakynthys

Messaggiodi tangy

rolling...mitici

melodia armoniosa e tediosa mormorante: domani....domani? sì, sissì ....domani...potrà annegare o volare, o morire...
tangy

Messaggiodi SoundOfDreams

devi dire un voto e scrivre il seguente gruppo

SoundOfDreams

Messaggiodi tangy

10 rolling stones

melodia armoniosa e tediosa mormorante: domani....domani? sì, sissì ....domani...potrà annegare o volare, o morire...
tangy

Messaggiodi mauz bitto

No non ci siamo, forse non hai capito:
il gioco funziona così

devi dare un voto all'artista che la persona prima di te ha citato (nel tuo caso
era francesco guccini detto da Finrod91)

poi devi proporre un nuovo artista che, chi verrà dopo di te, giudicherà.

chiaro?
:wink:

mauz bitto

Messaggiodi tangy

zero.....d. bowie

tangy

Messaggiodi andrechallant

Mi viene voglia di chiuderlo questo topic.

Potenzialmente è bellissimo, possimo parlare sinteticamente di un mucchio di band e avere la possibilità di conoscere tanti gruppi in pochi post, poi ci si limita a dire "schifo, grandi, ottimi".

Che peccato.

vale un po' lo stesso discorso di mauro... rilancio l'invito a continuare questo topic con un po' di serieta', di topic su cui scrivere ''a caso'' ce ne sono gia' abbastanza no?
visto che non si rilancia propongo io (scusate non ricordo se erano gia' stati proposti :oops: ): THE ARK

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

Messaggiodi SoundOfDreams

The ark.. voto.. mm.. 7 e mezzo..(kry mi ucciderà)
In passato hanno sfornato degli album carini.. ma ostinandosi a chiamarli glam dove il glam ce ne vedo ben poco...
Col tempo han cominciato ad essere più eccentrici in immagine e scena.. diventando più glam (adesso si) ma la musica secondo me ha perso tanto.. per questo li ho penalizzati con qualche punticino

ZZ TOP!

SoundOfDreams

Messaggiodi dolciste

Povero Guccio...è passato da un 10 a uno 0 nel giro di 10 minuti...

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi Supergiovane88

ZZ Top: 7,75...inossidabili barboni del Southern Rock...hanno scritto classici del rock...e sono giro dagli anni '70...GRANDI

propongo Neil Young (con e senza i Crazy Horse)

No, non dire così amico Catoblepa...
Supergiovane88

Messaggiodi Anarchico91

Neil Young 9. Una leggenda.
Propongo Joe Cocker

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima." Albert Einstein
Anarchico91

Messaggiodi tangy

sei...di stima...gwen stefani

tangy

Messaggiodi CCCPier

4... perchè era la leader di un gruppettino mediocre ma ascoltabile (voto 6), poi si è sput***ata davvero troppo (voto 2) ...e siamo lontani anni luce dal "talento" di Madonna

Musica italiana: Samuele Bersani

E trema e vomita la terra, si capovolge il cielo con le stelle e non c'è modo di fuggire... А Я Люблю СССР
CCCPier

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera