No lui è sotto maledizione...E' una donna che è costretta a vivere nel corpo di un uomo 8) 8) 8) 8)
Duf invece lo fa per passione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e alle princiCesse..
lasciate libero il cervello di sprigionare la sua fantasia
l’itinerario. Inghilterra,Scozia,Galles, Irlanda del Nord, Irlanda, Francia (zona Bretagna), Danimarca, Svezia, Norvegia, Islanda, Finlandia, Lettonia, Estonia, Lituania, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ucraina, Moldavia, Alaska, Canada, Stati Uniti (solo Nord, scordatevi California o Florida).
L’importante è che ci sia la birra, visto che i Vichinghi sono approdati sulle coste del Canada ben prima di Colombo alimentandosi esclusivamente a birra. Quindi...a che serve il cibo????
Basta che in virtù di un eventuale “ius primae noctis” non mi facciate trovare in camera Stefano…..poi fate un po’ come vi pare, non mi formalizzo.
..sduella ha scritto:..oddio..ma quindi è un ermafrodinto anche lui come duf : | : | : |
Serve comunque un medico sicuramente...è da decidere se possiamo utilizzare le medicine moderne o solo le erbe...nel primo caso ci serve anche un mezzo di trasporto per arrivare in ospedale e/o in farmacia.
gitanofolle ha scritto:Serve comunque un medico sicuramente...è da decidere se possiamo utilizzare le medicine moderne o solo le erbe...nel primo caso ci serve anche un mezzo di trasporto per arrivare in ospedale e/o in farmacia.
Nel secondo ci servono cartine e biglietti da visita...... Sempre che Sirchia non sappia suonare la chitarra.....
dolciste ha scritto:Duf hai l'occasione buona di bannarla!
..per le CARTINE ci penso io
bon dai... dammene una, che poi ti banno... Laughing
Dufresne ha scritto:dove ce l'hai??? ..
trovate... ok non mi servi più... :lol: :lol: :lol:
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti