Ragazzi questi botta e risposta potrebbero continuare all'infinito...per favore chiaritevi in privato visto che si sta anche andando un po' fuori argomento....!
:shock:
Guit'EmAll ha scritto:ale84 ha scritto:Riguardo allo studente morto nel milanese...
Il sociologo Guido Blumir, presidente del comitato scientifico Libertà e droga, spiega che già due mesi fa, in Francia, "la direzione generale del ministero della salute ha segnalato la presenza sul mercato di marijuana adulterata. I trafficanti per imbrogliare i consumatori spargono sulle piante microsfere vetrose. Così l'erba appare più luccicante e pesa di più, con maggiori profitti, ma può provocare gravi difficoltà respiratorie. Si sono verificati due casi nel nord della Francia fortunatamente non mortali. Non è lo spinello ad uccidere - sottolinea Blumir - ma le ignobili tecniche del mondo dello spaccio".
QUESTO è UN'ALTRO MOTIVO PER CUI ANDREBBE LEGALIZZATA...ci si fuma lo schifo, rischiando tanto, e consentendo a malavitosi schifosi di arricchirsi alle spalle di chi fuma...NON è GIUSTO!!!!
Io voglio farvi presente dei punti che a me sembrano scontati, ma evidentemente non lo sono affatto.
Non è che fumare erba fa male perchè è un Giudice che ve lo impone, ma perchè dovrebbe essere IL VOSTRO CERVELLO a dirvelo.
A parte il fatto che la cannabis agisce sul sistema nervoso (dò per scontato che tutti sappiano che quando muoiono cellule del sistema nervono NON SI RIFORMANO, motivo per cui, se vi spezzate la colonna vertebrale rimarrete paralizzati a vita, perchè le cellule del midollo spinale danneggiate NON SI RIPRODUCONO), ma facciamo finta che la cannabis non produca danni al cervello, ok?
Ora, immaginiamo che la sigaretta e la canna (lo spinello, chiamatelo come vi pare) abbiano uguali conseguenze negative.
Ma che vi pare da persone intelligenti CERCARSI IL CANCRO?? OH, SVEGLIATEVI RAGAZZI!! Pensate che se vi venisse un tumore maligno ai polmoni (anzi, peggio, tra un polmone e l'altro), vi fregherebbe qualcosa se quello che ve l'ha causato conteneva nicotina o cannabis??
SONO M*RDE CHE LO CAPITE O NO??!! Anzi, la m*rda stessa se assunta con la digestione, sebbene tossica, difficilmente potrebbe causarvi UN CANCRO.
Quindi la domanda non è cosa scelgo tra una sigaretta o una canna, la domanda è piuttosto chi cavolo me lo fa fare di fumare?
Se fumate sigarette arricchite le casse dello stato; se fumate canne arricchite i malavitosi.
Indipendentemente dagli interessi altrui che fate, gli unici a rimetterci siete VOI.
L'alcol è si tossico, ma se assunto in piccole dosi e a grandi distanze di tempo viene elaborato dal fegato, non produce danni irreversibili all'organismo.
Ragazzi voi state rischiando davvero se pensate che scegliere tra una canna e una sigaretta sia la scelta migliore, chiedetelo ad un medico gli effetti che la canna ha sul corpo umano, ma chiedeteglielo sul serio. Se vi vergognate fingete di chiederlo per conto di un amico, ma chiedeteglielo davvero.
Guit ne abbiamo parlato e riparlato...il punto non è fa male o meno...ok fa male, ma fa male come tante altre cose legali...quindi vorrei farmi le canne dentro il mio coffee shop, pagarci le tasse sopra e farmi del male come quando vado in un pub e mi prendo il mio Jack...questo porterebbe primo a ridurre se non debellare lo spaccio (per lo meno delle droghe leggere) e alzerebbe la qualità, cosa importantissima per un consumatore(anche per la salute)...
SoundOfDreams ha scritto:quo ale e andre.. ma qua parliamo sempre delle stesse cose ormai..

frOzZy ha scritto:LIBERTE' FRATERNITE' LEGALIZZE', LIBERTEEEEEEE' FRATERNITEEEEEEEE' LEGAOLEGALILEGALIZZE' :HH c'era Bob che la rullava e c'era Kurt che la fumava c'era mi' zio che ce faceva er thè LIBERTE' FRATERNITE' LEGALIZE' :HH (una canzoncina che avevo scritto hai tempo del mio primo gruppetto punk :--S :-) )

Guit'EmAll ha scritto:gianlo ha scritto:
Come mai hai postato la foto sulle scimmie? Ti senti un primate per caso, Gianlo?gianlo ha scritto: Non ti scomodare a farmi leggere il regolamento.
Lo devi fare invece, perchè o non l'hai letto, o non sei in grado di capire che offendendo me, manchi di rispetto a chi mantiene ordine e garantisce una tranquilla e serena convivenza in questo Forum (sia Duf che i Mod).gianlo ha scritto: Dire ad una persona che non usa il proprio cervello non è un insulto vero?
Fammi vedere dove avrei scritto quello che asserisci, sono proprio curioso.gianlo ha scritto: Forse continuo a sbagliarmi ma sembra che tu le persone voglia sempre offenderle. Anche se non è presente nel regolamento è più semplice chiedere scusa se per qualche tua parola hai potuto offendere un altro utente.
Esattamente DOVE ti avrei mancato di rispetto, riporta le esatte parole di ogni mio messaggio, dai fammi vedere.
gianlo ha scritto: "Ma io non ti ho mandato a cag*are! ti ho solo mandato ad EVACUARE da un'altra parte le stronzate che rivolgi offendendomi verso di me. :lol: "
Continua ad offendere, Duf verrà informato, stanne certo.
Tra l'altro stai andando Off Topic, cosa che farà alterare anche i Moderatori.gianlo ha scritto: Ma tu usi il buon senso che caruccio che sei!
Il buon senso sarebbe anke di chiedere scusa
Ma scusa di cosa? Per cosa? DOVE ti avrei mancato di rispetto Gianlo?!?
gianlo ha scritto: Quindi non mi permetterei mai di offendere nessuno
NON AVRESTI OFFESO?? Ma ti rendi conto di ciò che scrivi??
Mi hai mandato a quel paese, hai messo una foto di scimmioni (forse perchè ti immedesimi facilmente nei primati, altrimenti spiegami che senso avrebbe), e poi dici che NON HAI OFFESO???gianlo ha scritto: e infatti se ricordi prima ho chiesto scusa se qualcuno avrebbe potuto fraintendere il post SCHERZOSO sul dottor Hibert.
E' facile mancare di rispetto nascondendosi poi dietro alla scusa dello scherzo.
"...................................................ma io scherzavo!"gianlo ha scritto: FOrse nonlo hai capito ma io nn voglio giustificare nessuno ne nessun comportamento. Perchè mi dovrei arrampicare sugli specchi?!
Ma lo leggi ciò che scrivi?? Ma ti ricordi i tuoi messaggi? Vatti a rileggere i messaggi che hai messo in questo topic e poi dimmi che non è evidente il tuo punto di vista.gianlo ha scritto: Secondo me sbagli quando dici che "chi fuma non usa il cervello". Chi fuma= si fa del male Fisicamente (le parole hanno un valore! caro) chi si fa male fisicamente è uno senza cervello? Ragionaci... (non vorrei essere accusato anke di blasfemia ma anke Gesù ha accetato di essere messo in croce!) Tutti quelli che fumano sono senza cervello? Vallo a dire a Camilleri!!
E' questo non è per giustificare nessuno ne per dire" a lo fa lui quindi lo posso fare ank'io" e per dimostrarti ke non è vero quell oke dici. STOP.
Tò, guarda, da acceso sostenitore di una tesi (RILEGGI I TUOI MESSAGGI) ora invece dici che "non vuoi giustificare nessuno", affermi di non essere mai voluto stare nè da una parte, nè dall'altra.
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti