Finrod91 ha scritto:qui in ancona oggi è finita la benzina...beato chi ha fatto il pieno prima
in ancona in molti distributori il diesel è finito ieri mattina io ho fatto il pieno e hanno chiuso i battenti mentre mettevo in moto la macchina.... l'ultimo pieno il mio ... gran buco di ... etc etc ! ....
....tutto quel che ho letto o la maggior parte che ho letto qui in questo post alla fine è quel che penso io, ... passare dalla ragione al torto ci si mette un attimo e gli autotrasportatori, ... son passati al torto nel momento in cui hanno coinvolto tutti "DIRETTAMENTE" in questo sciopero, obbligando anche chi non lo voleva fare e inginocchiando una nazione,.... Se sai che sei cosi potente e importante lo puoi dimostrare ma non recando disagi agli altri .. (mio semplice punto di vista) ... quando ci sono state le manifestazioni dei metalmeccanici ... ci possono essere stati cortei disagi nei pressi dei centri delle citta o che ne so cosa ... ma non è stato bloccato il traffico in tutta la rete autostradale ne impedito di passare i mezzi di soccorso facendo rischiare anche molto ... !
ci sono beni medicinali prodotti che oggi non possono fermarsi e cosi facendo hanno dimostrato disinteresse a tutto questo e non è sicuramente stato bello ... e non penso che la gente si ricorderà il mal governato dei nostri governatori (per quanto la colpa diretta è la loro che lo hanno permesso) da tutta questa vicenda, ma solo quanti camionisti hanno bloccato tutta italia, ... e non se li ricorderà con piacere !
...però, .. considero che loro avevano la ragione ma alla fine stanno passando dalla parte del torto