di Saylar
Come da titolo il il mio problema è incentrato sulla scelta della muta , cosa importantissima, sull'ottenimento di un guon sound thrash metal stile metallica in Kill'em all, e sulla sclta dell'accordatura, problema che ho sempre avuto.Sono nuovo di questo sto, ma mi sto trovando subito bene, suono la chitarra ormai da o anni, e non ho mai avuto problemi di sorta, pechè suonato metal più tendente verso l'hard rock, ma successivamente alla mia scelta di aderire a standard più pesanti comiciano a sussistere alcuni problemi. Il mio equipaggiamento è questo: Dean vendatta del 2006; laney extream del 2007 65 W; Boss mt-2 metal zone, cry baby dunlop, moltissima passione e tantissime ore di pratica che hanno fatto si che la tecnica diventasse un tuttuno con l'esecuzione dei pezzi.Ora io ero orientatissimo per una muta Ernie Ball super slinky 09 11 16 24 32 42, mentre prima adottava una muta galli strig rockstar 180 08 10 15 21 30 39, vorrei dunque un consiglio per la muta.Poi viene la'ccordatura, su cui ho pempre avuto dubbi, e poi viene l'indìfinita ricerca del sound giusto e del settaggio dell'ampli per una linea pulita bella e perfetta ed una linea distorta ai livelli di Kill'em all dei metallica, anche se rozza e tagliente da me ricercatissima. Spero che voi possiate aiutarmi nella scenta di tutto ciò che ho umilmente chiesto, grazie in anticipo, ciao :shock: .