Come si costruisce una Fender.....
http://www.youtube.com/watch?v=ERV5E5uhLAM
Dufresne ha scritto:bellissimo...ehehhe...e ci voleva tanto...domani vò alla falegnameria del mio amico e me la faccio...
...o, chi ne avesse bisogno mi faccia un fischio... :lol:
wladdo75 ha scritto:Ok ho deciso...vado alla Fender e faccio regolare richiesta di
assunzione....poi magari a fine anno ai dipendenti
fanno degli sconti per avere una bella STRATO o un TELECASTER...
rigorosamente ORIGINAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :arrow: :arrow:
Che belle :cry: :cry: :cry:
CrAzYfAbIoL0 ha scritto:wladdo75 ha scritto:Ok ho deciso...vado alla Fender e faccio regolare richiesta di
assunzione....poi magari a fine anno ai dipendenti
fanno degli sconti per avere una bella STRATO o un TELECASTER...
rigorosamente ORIGINAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :arrow: :arrow:
Che belle :cry: :cry: :cry:
te la fai da te con una bella aerografia.. :( magari..
se vai a lavorare li ricordati di me.. voglio una telecaster tutta nera aerografata.. se vuoi ti posto il disegno da mettere :)
Eli74 ha scritto:A parte gli scherzi il mio vorrebbe essere anche un messaggio provocatorio.
Ovvero.....siete proprio sicuri che acquistare una chitarra elettrica di marche famose sia equivalente ad acquistare la qualità promessa?
Se andate da un buon liutaio con 800-900 euro al massimo vi fate la fender o la gibson che volete (parti elettriche incluse anzi a volte anche migliori di quelle che mette la casa madre).
Insomma....meditate gente meditate!
M4v3rIck ha scritto:Eli74 ha scritto:A parte gli scherzi il mio vorrebbe essere anche un messaggio provocatorio.
Ovvero.....siete proprio sicuri che acquistare una chitarra elettrica di marche famose sia equivalente ad acquistare la qualità promessa?
Se andate da un buon liutaio con 800-900 euro al massimo vi fate la fender o la gibson che volete (parti elettriche incluse anzi a volte anche migliori di quelle che mette la casa madre).
Insomma....meditate gente meditate!
Superquoto. Parole sacrosante.
Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite