Mi presento..

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Mi presento..

Messaggiodi Psychedelika

Ciao a tutti, mi chiamo Anna e da diverso tempo conosco questo sito, possiedo sia una chitarra classica che una elettrica ma sono ancora una principiante (molto principiante..). Spero di riuscire ad imparare qualcosa di piu', magari anche grazie ai vostri consigli; il sito e' comunque gia' molto utile ^^ Un saluto a tutti!

Psychedelika

Messaggiodi lollo_sg

Bene-venuta! hai detto che possiedi una chitarra classica e una elettrica:che modello sono?ImmagineImmagineImmagine

lollo_sg

Messaggiodi dodox

Benvenuta :shock: vedrai che con costanza raggiungerai i tuoi obiettivi :wink:

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi darionescu

Wow che nick interessante!!! Benvenuta!!! Che musica ascolti? E quale suoni? :shock:

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Messaggiodi mauz bitto

psichedelico il nick....davvero attraente....
su su parlaci un pochetto di te :wink:

mauz bitto

Messaggiodi Psychedelika

Ciao a tutti e grazie per i saluti di benvenuto. Ho 23 anni e ascolto tantissima musica, infatti modestamente ho la mia buona cultura. Il nick rappresenta, oltre che la mia passione per il genere musicale relativo agli anni 60, anche altri aspetti di me. Diciamo in termini quasi filosofici, ma non voglio fare l'intellettuale "de noi altri" e sembrarvi snob. Comunque per quanto riguarda le chitarre: quella classica e' una da poco valore, quella elettrica e' un'epiphone les paul special edition II. Lo ammetto subito: sono una gibsoniana! Se vi interessano altre cose, tra cui gli interessi, ho scritto qualcosa di me sul mio profilo myspace. Se volete vi daro' il link.. (e' un po' dura fare un elenco della musica che ascolto..). A presto!

Psychedelika

Messaggiodi noice

benvenuta Anna :)
volendo il link del tuo spaces puoi metterlo in firma 8)

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi wladdo75

Benvenuta Anna :shock: :P

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi Mauro80

Ciao Anna, via le ciabatte e il pareo, cominciamo subito a strimpellare un po' e prendere il sole in spiaggia! :shock:

Mauro80

Messaggiodi Psychedelika

Grazie ragazzi!! :P

Psychedelika

Messaggiodi stadius1960

Psychedelika ha scritto: ... oltre che la mia passione per il genere musicale relativo agli anni 60...

Che grande persona devi essere !!!!!!!! :)

Benvenuta! :shock:

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi huey

Ciao Anna e complimenti :!:

huey

Messaggiodi Psychedelika

Grazie, siete molto gentili ^___^

Psychedelika

Messaggiodi lele beck's

benvenuta psychedelica!!

voi ridete di me perchè sono diverso... io rido di voi perchè siete tutti uguali! (Jonathan Davis)
lele beck's

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera