S.valentino festa degli innamorati o festa del consumismoo??

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi mimmi987

oddio!!! s. valentino nn lo reggo, da noi si dice: "S.valentino, la festa di ogni Cretino".....fate un pò voi...

la fantasia è più importante della conoscenza
mimmi987

Messaggiodi mario

mimmi987 ha scritto:oddio!!! s. valentino nn lo reggo, da noi si dice: "S.valentino, la festa di ogni Cretino".....fate un pò voi...

MA FIORAI,PASTICCERI , CIOCCOLATAI,RISTORATORI,GIOIELLIERI....

NON SI SENTONO CRETINI PER NULLA !!! :lol: :lol: :lol:

:shock: :shock: :shock:

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

Messaggiodi Dufresne

mario ha scritto:
Dufresne ha scritto:guit ma te con tutte le gnocche che hai...come hai fatto???

hai speso una fortuna ieri eh :lol:

MAI SENTITO PARLARE DI" RATEIZZARE.......... ":P :P :P

hai voglia... io ci compro pure le sigarette a rate :lol: :lol: :lol:

Dufresne

Messaggiodi Bazbar

Io , di mio, ho sempre avuto la vaga impressione che qualsiasi festa sia una festa del consumismo, o meglio una buona occasione per qualcuno di tirar su palanche con lo strascico. Quasi tutte le feste sono feste dei cretini...

Detto questo confesso la mia colpa, sono andato a mangiare fuori con la mia ragazza ieri sera, e poi siamo pure andati a bere una birretta. :oops:

In effetti c'è tutto l'anno per dimostrarsi reciproca stima (scusate la finezza della citazione :lol: ), però s. Valentino è una buona scusa per passare insieme una serata di più. :shock:

Bazbar

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

non ho leto che avete scritto.. cmq san valentino e halloween sono le feste peggiori.. manifestazioni estreme del consumismo..
e poi a san valentino sono sempre da solo :(

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi Cleopatra83

Anche secondo me tutte queste ricorrenze sono diventate consumismo...ma io ho deciso di passarle in modo diverso, per San Valentino una passeggiata sul molo e un pezzo di pizza, niente cene fiori o regali vari....e per la festa della donna...bè..mai festeggiata!Non c'è proprio niente da festeggiare..accetto volentieri la mimosa ma non sono d'accordo con i festeggiamenti...

Cmq detto questo è bello lo stesso (consumismo o no) che certe tradizioni vengano mantenute...mi dispiace solo che (dal mio punto di vista) venga fatto tutto in modo esagerato...

gli amici sono angeli silenziosi che ti aiutano a rimmetterti in piedi quando le tue ali non si ricordano più come si fa a volare...

music is my life!!!
Cleopatra83

Messaggiodi stargirl

sono daccordissimo...a festeggiare una volta di più l'amore e le persone a cui siamo legati una volta di più non c'è nulla di male..ma a farsi regali e regalini che poi magari neanche li senti no...assolutamente..

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

Messaggiodi Guit'EmAll

Guit'EmAll

Messaggiodi slashizzy

CrAzYfAbIoL0 ha scritto:non ho leto che avete scritto.. cmq san valentino e halloween sono le feste peggiori.. manifestazioni estreme del consumismo..
e poi a san valentino sono sempre da solo :(

Io quest'anno vado con una prostituta...ma non so che regalino farle :-D

slashizzy

Messaggiodi Guit'EmAll

Non ho capito se è una battuta o dici sul serio. In entrambi i casi, se fate sesso usate sempre le precauzioni.

:shock:

Guit'EmAll

Messaggiodi Elphizo

Mah... per me quando stai bene con una persona dovrebbe essere sempre san valentino, non una volta all'anno, almeno per quanto riguarda cenette romantiche e cose del genere. Poi i regali è meglio farli quando lei meno se lo aspetta ;)

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi slashizzy

Guit'EmAll ha scritto:Non ho capito se è una battuta o dici sul serio. In entrambi i casi, se fate sesso usate sempre le precauzioni.

:shock:

E' una battuta...usciro' con un'amica...sperando che sia un po' prostituta... :x

slashizzy

Messaggiodi Guit'EmAll

slashizzy ha scritto: E' una battuta...usciro' con un'amica...sperando che sia un po' disinibita... :x

:lol: :lol: :lol:

:)

P.S.: quoto Elphizo. :wink:

Guit'EmAll

Messaggiodi stupidocane

ma..ma... sono io che vivo nel passato o voi che avete fatto un balzo nel futuro? ho letto che per alcuni san valentino è OGGI... ho guardato tre volte il calendario e sono quasi sicuro che la festa sia giovedì...

e comunque san valentino lo festeggerò con mc donald, la mia ragazza e sua figlia... magari noleggio ratatuoille...

il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane

Messaggiodi Mauro80

...la figlia di mc donald? :?

:lol:

Mauro80

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera