Problema: votazione nei concorsi

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi tritologol

stadius1960 ha scritto:Lavoro in informatica da 25 anni, quindi ti ringrazio della spiegazione ma so come funziona FasWeb, visto che è anche un mio concorrente.

Il mio appunto era sulla frase "escono fuori", intendendo "fuori" come ripetizione non corretta di "escono". Ovvero una considerazione puramente linguistica, non tecnica

Evidentemene anche tu, a volte, non sei un lettore "attento"

Allora Pardon ^^ ....

P.S. quando me ne accorgo, da disattento, lo ammetto :lol:
(è una battuta.. non prendete solo questa frase per dirmi che salgo sul piedistallo :lol: :lol: )

P.P.S. da concorrente allora fammi la tua bella proposta per farmi cambiare gestore ^^ anche se io sono un FANS di FW sono sempre pronto ad ascoltare nuove proposte ^^
Ultima modifica di tritologol su , modificato 1 volte in totale.

tritologol

Messaggiodi Little John

stadius1960 ha scritto:
stadius1960 ha scritto: ... ma dato che ho interpretato come tanti altri una colossale idiozia quanto hai scritto su Sound,

Little John, grazie per la precisazione e l'appunto, ma nel seguito del post o citato chiaramente l'altra persona cooinvolta nella "diatriba", alla quale ha partecipato per rispondere ad una prima affermazione, secondo me sbagliata, di tritogol.

Scusa stadius non vorrei essere "rompipalle",forse non capisco bene io quindi mi scuso in anticipo,ma nella frase da te riportata non ti riferisci all'idiozia che tritolog ha scritto su sound??

Little John

Messaggiodi Wild Blues Man

Questo topic sta diventando quasi metafisico :lol:

Signore, e' stata una svista! abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista...
Wild Blues Man

Messaggiodi darionescu

Propongo di far riunire lo staff nella cassa armonica della chitarra sistina e decidere il vincitore del concorso; se il voto sarà rimandato uscirà un accordo dissonante dalla chitarra sistina e, quando la votazione sarà conclusa e sarà eletto il vincitore, ci sarà un accordo armonico e preciso, come quelli di Sabbia. Dopodiché il responsabile delle votazioni (Stadius) uscirà dalla chitarra e, affacciandosi al capotasto, pronuncerà la seguente formula al forum in festa: "Nuntio vobis gaudium magnum... Habemus victorem!!! Eminentissimus ac Canorissimus Dominum (nome) Sancti Fori Citharae Litori utentem (nickname)!!! Al che il vincitore sarà tenuto a fare il pezzo in versione ecclesiastica (concesso anche il gregoriano) per tutto il forum e renderlo pubblico sul forum dei cattolici romani.

Approfitto per proporre la versione punk di Camminerò per il prossimo concorso...Oppure una canzone molto facile da mettere in ecclesiastico come "Supergiovane" di Elio e le Storie Tese :shock:

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Messaggiodi Mauro80

Grande Dario, questa mi sembra davvero la soluzione migliore :lol:

Mauro80

Messaggiodi Dufresne

bene :-)

direi di cominciare con la scelta della canzone per il prossimo concorso (ci pensa lo staff, non scomodatevi a proporre qui :-) ) e cominciare con le candidature... tanto durano un mese, poi vediamo come procedere per il sondaggio...

trigol sull'influenza della classifica prima della chiusura del concorso però c'ha ragione, credo cmq gia se ne fosse discusso... vabbè vedremo, secondo me al momento la miglior soluzione è la decisione dello staff per il vincitore...

Dufresne

Messaggiodi Elphizo

Piùttosto allora si fa premio del pubblico e premio della giuria... insomma non toglietemi il diritto di voto, dittatori :(

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi Guit'EmAll

Io avevo pensato ad un'altra alternativa.

Ci sono 3 voti.

Il primo voto è quello degli utenti iscritti. Il primo classificato dal pubblico riceve un voto.

Il secondo voto può essere quello dei moderatori che si riuniscono da soli SENZA DUF.

Il terzo voto (e qui sta alla serietà e all'ININFLUENZABILITA' di Duf che fa da Giudice) è quello decisivo.

Che ve ne pare?

:) :) :)

Guit'EmAll

Messaggiodi mauz bitto

sai che non è mica male come soluzione? :wink:

mauz bitto

Messaggiodi Guit'EmAll

Grazie Mauz..... :wink:

Guit'EmAll

Messaggiodi guidomix

Sì COSì POTREBBE ANDARE! ;)

a chi serve per indicazioni o altro vi lascio il mio indirizzo msn messenger....
guidomix

Ma non esiste proprio!!!!! ma che, faccamo le leggi cervellotiche all'italiana? siamo al Senato? come li contiamo i voti nulli?
Rimaniamo con i piedi per terra.

C'e' stato un gran baccano ed abbiamo un po' straparlato. Il sondaggio va benissimo....
Penso che in tutta questa confusione l'unica che ci abbia rimesso e' stata Sound. L'intervento che metteva in dubbio la la motivazione dei voti a suo favore, a mio parere, ha fatto si' che molti utenti desistessero dal votarla, nonostante la sua interpretazione fosse di livello irraggiungibile da chiunque altro. Questo non deve piu' accadere. La pubblicita' a favore va anche bene, quella contro non e' assolutamente accettabile.

Signore, e' stata una svista! abbi un occhio di riguardo per il tuo chitarrista...
Wild Blues Man

Messaggiodi andrechallant

ma che, faccamo le leggi cervellotiche all'italiana

hai anche ragione.. purtroppo si deve guardare il forum intero.. ad ogni concorso (o quasi) ci son stati problemi, sarebbe bello trovare una soluzione per la quale non ci possano piu' essere contestazioni :wink:
con questo non vorrei continuare a discuterne ma, al contrario (e penso di parlare a nome di tutto lo staff), son contento di vedere che si cerchi di aiutare a trovare questa ''soluzione''. Anzi, il topic e' aperto apposta e se vi viene in mente qualcosa (a parte quelle gia' dette - limitare le votazioni a tot messaggi ecc), noi siamo qua, pure se sinceramente anche io sono a favore del sondaggio solito :)

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

Re: Problema: votazione nei concorsi

Ho visto che la nuova versione del forum consente di usare una interessante funzionalita': l'approvazione di un messaggio da parte dei moderatori, prima di essere pubblicato. Lo si potrebbe usare nei topic dedicati ai concorsi, cosicche' le polemiche sarebbero abbattute sul nascere...

Wild Blues Man

Re: Problema: votazione nei concorsi

Messaggiodi Dufresne

si interessante wild...

in più, l'ho scritto anche in altro messaggio... i sondaggi adesso permettono di impostare più di un voto per utente, la cosa potrebbe essere utile... a sto punto se anche si viene votati da amici, uno può cmq votare anche altri due o tre... chessò... ammortizzando l'eventuale divario creatosi a favore dell'amico :-DD

nun so se mi son spiegato (come disse il paracadute al paracadutista) :-)

Dufresne

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera