Buon dì

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Buon dì

Messaggiodi Liga86

Ciao a tutti !!!
Sono appena approdata su questa spiaggia e per la prima volta ho una chitarra in mano. Vorrei che questa diventi una compagna per la vita.
Non avendola mai suonata prima, mi auguro con l'aiuto di questo sito di imparare FF::

Piacevoli suonate o strimpellate a tutti!
:-DD

Liga86

Re: Buon dì

Messaggiodi Guit'EmAll

Ciao Liga86, benvenuta..... ;)

Guit'EmAll

Messaggiodi jirachi94

BENE-VENUTA fregati tutti stavolta

Secondo me per iniziare un maestro è sempre il massimo ma, se ti senti in grado e hai tanta capacità di organizzazione del lavoro (quella serve più di tutto), saremo lieti e gaudi di aiutarti...

Benvenuta

di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94

Messaggiodi Liga86

Grazie a tutti x l'accoglienza FF:: che di certo incentiva la voglia a mettermi a studiare :-OO ad essere sincera non so proprio come devo iniziare e soprattutto: la chitarra, sarà accordata?
Bè ma se è vero che a tutto c'è rimedio ....

Liga86

Messaggiodi dodox

Benvenuta sulla spiaggia &^^%

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi wladdo75

Benvenuta Liga86 ... &^^%

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi jirachi94

Liga86 ha scritto:Grazie a tutti x l'accoglienza FF:: che di certo incentiva la voglia a mettermi a studiare :-OO ad essere sincera non so proprio come devo iniziare e soprattutto: la chitarra, sarà accordata?
Bè ma se è vero che a tutto c'è rimedio ....

a tutto c'è rimedio
Immagine
anche io non riesco senza :-(( :-((

di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera