Hi raga!
Ieri avete visto l'mtv day?
io lo sto riguardando...ke stile!!!
Magari qlcn di voi c'è pure stato +_+ ( faccia gelosa )
Bè se è così...ditemi ttt!!!
SoundOfDreams ha scritto::o :o :o Una delle tante manifestazioni musicali di MerdTV dove non viene sfoggiata la musica.. perdonate l'acidità.
Hai visto chi ha partecipato all' MTV Day?Guit'EmAll ha scritto:SoundOfDreams ha scritto::o :o :o Una delle tante manifestazioni musicali di MerdTV dove non viene sfoggiata la musica.. perdonate l'acidità.
:?:
SoundOfDreams ha scritto:Hai visto chi ha partecipato all' MTV Day?Guit'EmAll ha scritto:SoundOfDreams ha scritto::o :o :o Una delle tante manifestazioni musicali di MerdTV dove non viene sfoggiata la musica.. perdonate l'acidità.
:?:
MONDOMARCIO:sembra quasi che ci godano le industrie a metere sul palco ragazzi bianchi che vogliono fare hip hop..
LO SO.. ma no riesco ad ascoltare cio che la tv mi propina come una qualsiasi... sono nata nell'era sbagliata..Dufresne ha scritto:MONDOMARCIO:sembra quasi che ci godano le industrie a metere sul palco ragazzi bianchi che vogliono fare hip hop..
non è che sembra...ci godono, fanno i loro interessi non quelli della musica...ed alla fine non dico sia giusto...quanto meno normale...
...ma scusa...perchè credi ancora alla favola della meritocrazia nella musica (ed in generale?)...quante delusioni ti aspettano...ehehehe
mtv ha 25 anni.. non ha certo bisogno di farsi conoscere.Non dico non trasmettere sta musica.. ma accontentare anche un altra massa di telespettatori.. guardacaso rock tv su sky fa semrpe un gran numero di audience... ma purtroppo non tutti hanno sky.cH1aR4 ha scritto:E cmq mtv fa stà roba per farsi conoscere se no cm fa?!
SoundOfDreams ha scritto:mtv ha 25 anni.. non ha certo bisogno di farsi conoscere.Non dico non trasmettere sta musica.. ma accontentare anche un altra massa di telespettatori.. guardacaso rock tv su sky fa semrpe un gran numero di audience... ma purtroppo non tutti hanno sky.cH1aR4 ha scritto:E cmq mtv fa stà roba per farsi conoscere se no cm fa?!
voglio rock tv!!!!! :cry:CrAzYfAbIoL0 ha scritto:SoundOfDreams ha scritto:mtv ha 25 anni.. non ha certo bisogno di farsi conoscere.Non dico non trasmettere sta musica.. ma accontentare anche un altra massa di telespettatori.. guardacaso rock tv su sky fa semrpe un gran numero di audience... ma purtroppo non tutti hanno sky.cH1aR4 ha scritto:E cmq mtv fa stà roba per farsi conoscere se no cm fa?!
:) mi ero perso questa discussione.. cmq è vero ke mtv trasmette solo musica commerciale.. solo di notte fa vedere qualke cosa di diverso.. tipo c'è un programma dove fanno vdere i video metal.. ma non ho mai visto un video dei pink floyd su mtv.. o dei led.. doors.. queen.. guns.. e io prima guardavo molto mtv.. il massimo ke mettevano era qualke vecchio video di vasco o george michael.. invece su rock tv più di una volta ho visto i guns, gli iron maiden, i metallica.. l'altro giorno c'era addirittura una monografia sugli ac/dc(bellissima!!!!!!!) e come dice luana ha un gran numero di telespettatori..
wladdo75 ha scritto:Io un po alla volta mi sto facendo la collezione dei DVD dei vari concerti storici.....!!!!!
Ps:"non ho SKy, sono musicalmente finito????" :lol: :lol:
Ciao ciao............. :shock:
Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti