Grazie ragazzi!
Che farei senza di voi :wink:
Sono commosso! :cry:
:D :)
SoundOfDreams ha scritto:sul forum non c'è amicizia.. ma disponibilità... non credo all'amicizia virtuale semplicemente perchè l'amicizia necessita di una completa conoscenza della persona.. non solo di un "chiedere e ricevere"
Lucio ha scritto:probabilmente può essere come dite voi..
ma da tutte le esperienze che ho fatto io mi vien da dedurre che gli amici sono tuoi amici fino a quando il fatto di stare con te li giova di qualcosa!!!!
forse ho fatto solo brutte esperienze...
riguardo amicizia tra maschio e femmina io credo proprio che non esista!!!
sarà perchè io sono esageratamente attratto dalle donne, sarà perchè non ho ancora conosciuto una ragazza col cervello (con questo non ho detto che non ce ne sono!), sarà tante cose ma io credo proprio che l' amicizia tra due sessi opposti non esista!!!
Lucio ha scritto:probabilmente può essere come dite voi..
ma da tutte le esperienze che ho fatto io mi vien da dedurre che gli amici sono tuoi amici fino a quando il fatto di stare con te li giova di qualcosa!!!!
forse ho fatto solo brutte esperienze...
riguardo amicizia tra maschio e femmina io credo proprio che non esista!!!
sarà perchè io sono esageratamente attratto dalle donne, sarà perchè non ho ancora conosciuto una ragazza col cervello (con questo non ho detto che non ce ne sono!), sarà tante cose ma io credo proprio che l' amicizia tra due sessi opposti non esista!!!
stargirl ha scritto:l'amicizia esiste eccome...è l'unica cosa forse che da la forza per continuare...per quanto mi riguarda credo molto di più nell'amicizia tra uomo e donna che nelle altre...fra sole donne spesso sorgono gelosie, falsita...fra soli uomini spesso è un amicizia troppo superficiale che mira a divertirsi più che altro(non sempre ovviamente)...invece tra uomo e donna è perfetta, io tengo al mio migliore amico più di qualsiasi altra cosa... :)
se non avessi nessuno a cui dire una bella notizia e a vederlo illuminarsi in volto per la mia felicità.
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti