Nuovo stile del forum

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: Nuovo stile del forum

Messaggiodi stadius1960

oellà!! forse ho capito.
ma mi sembra di ricordare che fosse così anche nella versione precedente. Se una canzone era abbastanza lunga, bisognava comunque andare sotto con la pagina. o sbaglio?

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi mauz bitto

si ma se hai lo schermo grande (19 pollici), la canzone spesso ci entrata tutta in una schermata.
e al massimo facevi uno scroll solo...ora necessariamente sono più di uno. :-OO

mauz bitto

Messaggiodi valerio_vanni

Anche io trovo problematico quello scroll.

valerio_vanni

Messaggiodi wladdo75

Parlandone con Dado il mio amico .. (quello del raduno :-OO :-OO ),
è venuto fuori che forse Stadio, Federica ed io non vediamo lo " scroll " :-DD
perchè�iamo Moderatori supremi assoluti G;* ... mentre per i " poveri utenti semplici (senza poteri speciali )"
non c'è �ente da fare ... (il tutto cantato da GIGGGGGGI D'ALESSIO) ... :-(( :-((

:PPP potrebbe essere? C??$

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi andrechallant

lo sapevo io che a prestare chitarre da collaudo, finivo ad essere calpestato ed a fare i mod normale senza superpoteri assoluti :-(( :-(( :-) :-) :-)

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

andrechallant

Messaggiodi wladdo75

andrechallant ha scritto:lo sapevo io che a prestare chitarre da collaudo, finivo ad essere calpestato ed a fare i mod normale senza superpoteri assoluti :-(( :-(( :-) :-) :-)

Immagine

Ecco fatto socio ... ora hai i poteri pure tu ... TT?=

:DDD

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi Federica81

Raga......io lo scroll non ce l'ho!! Ho capito quello che dicono miauzz e andre....e mi pare di ricordare che i primi giorni lo vedevo anche io sto scroll nei topic.......ma ora niente piu!!

Immagino sia molto fastidioso.....ma io vi giuro che non ce l'ho......quindi ci dovrà pure essere un modo per far si che non si veda più a nessuno........attendiamo Duf.... :--OO

Federica81

Messaggiodi Elyass86

Grazie mille a tutti per la gentilezza....

Porteremo pazienza in attesa del voltapagine....
Complimenti ancora per il sito...

Elyass86

Messaggiodi Elphizo

Ragazzi la funzione cerca secondo me ancora non funziona proprio da dio. cercavo il topic su Have you ever seen the rain e non riesco proprio a trovarlo, eppure ero sicuro di averlo consultato tempo fa....

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi dodox

Elphizo ha scritto:Ragazzi la funzione cerca secondo me ancora non funziona proprio da dio. cercavo il topic su Have you ever seen the rain e non riesco proprio a trovarlo, eppure ero sicuro di averlo consultato tempo fa....

Sono d'accordo con te, infatti prima di aprire il nuovo topic su Beppe Gambetta ho cercato e non ho trovato niente..... anche se ero quasi sicuro di aver già scritto a tale proposito bo!

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi stadius1960

Stiamo raccogliendo i problemi relativi alla funzione "cerca" (anche noi, che la usiamo costantemente, stiamo notando qualche intoppo). Continuate a segnalare eventuali anomalie; appena sarà possibile Duf cercherà di sistemare la funzione.

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi saturno83

Ciao.
Comunicazione agli amministratori del sito:

Non so il phpBB abbia un modo particolare per interagire con il foglio di stile tramite area amministrativa comunque per risolvere il problema dello scroll è sufficiente modificare nella pagina style.php la parte:
dl.codebox code {
/* Also see tweaks.css */
overflow: auto;
display: block;
height: auto;
max-height: 200px;
white-space: normal;
padding-top: 5px;
font: 0.9em Monaco, "Andale Mono","Courier New", Courier, mono;
line-height: 1.3em;
color: #8b8b8b;
margin: 2px 0;
}

trasformandola in:
dl.codebox code {
/* Also see tweaks.css */
display: block;
white-space: normal;
padding-top: 5px;
font: 0.9em Monaco, "Andale Mono","Courier New", Courier, mono;
line-height: 1.3em;
color: #8b8b8b;
margin: 2px 0;
}

ovvero eliminando quindi le voci: "overflow:auto;","height:auto;" e "max-height:200px;"
Se avete necessita, rinnovo la mia disponibilità di aiuto, essendo del mestiere, per risolvere questi problemi.

Saluti a tutti e 1000 complimenti per il sito ;)

saturno83

Messaggiodi Dufresne

fatto, il problema scroll dovrebbe essere risolto... grazie saturno, suggerimento prezioso!

per il problemas cerca... ancora un pò di pazienza raga :-OO C??$

Dufresne

Messaggiodi saturno83

Dufresne ha scritto:fatto, il problema scroll dovrebbe essere risolto... grazie saturno, suggerimento prezioso!

Prego ;)
Felice di avere contribuito e di avere ripagato (anche se solo in piccola parte) il forum per tutto l'aiuto che mi da e mi ha dato ;)

saturno83

Messaggiodi Elphizo

Faccio un paio di appunti per il forum. Nel phpbb3 sono disponibili diversi stili, che possono essere cambiati nella tendina visualizza del menù di firefox. Si distinguono praticamente solo per la grandezza del carattere, ma ho visto che su questo forum, se modifico lo stile, dopo qualche tempo si smemorizza e torna normale, problema che su altri forum phpbb3 non ho riscontrato.
Altra piccola cosa, in realtà irrilevante, non c'è più l'icona della pagina che sostituisce quella standard di fianco al link tra i preferiti.

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera