Ciao a tutti, piacere mi chiamo Jacopo, ho 16 anni (tra poco 17 LoL) e vivo in un paesino nella provincia di Udine.
Ho iniziato a suonare la chitarra grazie proprio al sito "Chitarra da Spiaggia", un po per gioco, ma pian piano sono migliorato.
Da 4 mesi faccio lezioni, quindi ho molta strada da fare, però devo dire che amo questo strumento.
Passando alla strumentazione... Possiedo (in verità mi è stato imprestato, ma sto cercando di morosarmi il tipo per vendermelo :-OO ) uno Squier Stratocaster dell'84 giapponese, non sarà un Fender USA, ma suona da Dio! Ho un ampli (anche questo imprestato, sempre dallo stesso tizio) Calsbro transistor da 90 watt (in verità non me ne intendo molto di ste cose, ma per suonare suona molto bene :SSS ), più qualche bell'effettino (miei sta volta! XD): overdrive, chorus, delay e flanger.
Ascolto il rock anni '70, sia hard ( Led Zeppelin, Deep Purple, Uriah Heep), sia prog (ELP, Yes, Gong, qualcosina dei Genesis) e i MITICI, INSUPERAVILI, INARRIVABILI (imho, chiaramente XD) Pink Floyd.
Bon ora basta vi ho annoiato già troppo. Spero di trovarmi bene in questo forum, e di migliorare grazie ai vostri preziosi consigli!