quanti di noi hanno provato a rimorkiare con la chitarra?
io si
cash ha scritto:quanti di noi hanno provato a rimorkiare con la chitarra?
io si
Se sei tecnicamente molto bravo con la chitarra, preparato sulle canzoni che piacciono a lei (perchè le rievocano stati d'animo piacevoli che lei ha associato ad altre sue personali esperienze), cogli il momento e il luogo giusto creando l'atmosfera idonea per affascinare, puoi far colpo sulla tipa. Ma per far colpo sulla tipa, devi prima dimostrare di essere veramente molto bravo a tutta la mandria di pecoroni che, per invidia, faranno di tutto per ostacolarti e metterti in cattiva luce. Se dimostri di essere all'altezza e incanti TUTTI, ma proprio tutti, allora hai buone probabilità di fare colpo anche su quella che piace a te. In caso contrario, o la butti sul simpatico (ma funziona fino ad un certo punto, perchè a diventare ridicolo ci vuole poco) o fai direttamente una figura di pupù.
Guit'EmAll ha scritto:Se sei tecnicamente molto bravo con la chitarra, preparato sulle canzoni che piacciono a lei (perchè le rievocano stati d'animo piacevoli che lei ha associato ad altre sue personali esperienze), cogli il momento e il luogo giusto creando l'atmosfera idonea per affascinare, puoi far colpo sulla tipa. Ma per far colpo sulla tipa, devi prima dimostrare di essere veramente molto bravo a tutta la mandria di pecoroni che, per invidia, faranno di tutto per ostacolarti e metterti in cattiva luce. Se dimostri di essere all'altezza e incanti TUTTI, ma proprio tutti, allora hai buone probabilità di fare colpo anche su quella che piace a te. In caso contrario, o la butti sul simpatico (ma funziona fino ad un certo punto, perchè a diventare ridicolo ci vuole poco) o fai direttamente una figura di pupù.
Elphizo ha scritto: Beh un momento, parliamone. Diciamocelo, molta gente non è capace di distinguere un bravo chitarrista da uno semplicemente discreto. L'importante è come sempre conoscere i propri limiti e non provare a fare più di quello che si sa fare. Io personalmente sento dire a tante ragazze "che figo il chitarrista del tal gruppo, è bravissimo" quando magari fa cose che potrebbe fare benissimo ogni iscritto a questo forum. Poi se una mi chiede: "suonami Stairway to heaven" posso cavarmela dicendo che non l'ho studiata, facendole sentire magari solo la primissima parte(senza contare che trovare una ragazza che conosce Stairway to heaven è abbastanza difficile, purtroppo).
Chiaramente se vuoi far colpo su..che so...Jennifer Batten, devi essere anche più che molto bravo, ma diciamo che sono casi rari :-OO

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti