Mi chiamo Lisa, vi spiego un po' perchè sono qui:
in terza media ci hanno fatto comprare la chitarra per le lezioni di musica ... e alla fine non l'abbiamo mai usata ... avrei voluto venderla ma ... bè ... è la MAI chitarra anche se se ne sta in un angolo nella sua custodia nera un po' troppo grande per lei ... e poi non so dirvi da quanto tempo vorrei imparare a suonarla :SSS !! Un paio di anni fa ho provato a frequentare un corso ma poi ho mollato :-( principalmente perchè non eravamo tutti allo stesso livello (che il mio è pari a zero) e chi insegnava andava "un po' di fretta" ... l'altro giorno l'ho guardata di nuovo e ... poverina ... era piena di polvere ... l'ho pulita e l'ho ripresa fuori dalla sua custodia ... non ha niente di particolare ma a me piace!!!
Qualcuno, una volta, mi ha detto di aver imparato su internet a suonare, così ieri ho iniziato a cercare e sono finita qui da voi ... mi sono stampata tutta la teoria e ieri sera me la sono "studiata" anche se alcune cose non mi sono molto chiare ... ma stavolta non mollo :-B ... eh no!!!
Quindi vi riempirò domande ... nella speranza di non stressarvi e di riuscire (FINALMENTE) nel mio intento ....
:SSS :SSS :SSS :SSS :SSS :SSS :SSS :SSS :SSS :SSS