La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...
Me la ricordo quella parata!!! Se ne parlò per tantissimo tempo... il mitico Renè Higuita della Colombia... lo stesso PIRLA che, ai mondiali italiani del 1990, con una uscita palla al piede fino a centrocampo si fece rubare palla dall'attaccante avversario e fece passare ai quarti di finale il mitico Camerun... poi eliminato dall'Inghilterra che a sua volta si fece eliminare ai rigori dai futuri campioni mondiali della Germania.
Tutto questo solo per far vedere che ho una gran memoria, per le cose inutili... $_°
Comunque, sempre dal film "I mitici", avevo dimenticato la scena migliore, che resterà di diritto nella storia del cinema come la migliore di tutti i tempi:
Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi. F. Zappa
TITOLO: La jazz band, dopo un concerto, ordina al bar..
il batterista: "per me una coca cola..devo guidare.." il chitarrista: "per me un jack daniel triplo" .. la band: "il solito ubriacone!" il cantante: " un thè caldo per me".. la band: "il solito analcolico" il bassista: "per me una TONICA" .. la band: "ah, finalmenteee!!" :-OO
TITOLO: Me lo compri papà?
un padre ex chitarrista porta il figlio in un negozio di musica, nella speranza che si appassioni alla chitarra. Il ragazzo però vede un basso elettrico e ne rimane folgorato.. figlio: "papà me lo compri??" padre: "che cooosa??! No no, te lo scordi!" il figlio si mette a girare le meccaniche e poi esclama "ecco fatto...è scordato...adesso me lo compri?"
:-) :-) :-) :-) :-)
Poi ditemi se vi sono piaciute...le ho trovate in giro :-OO