Mtv day

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Messaggiodi wladdo75

a quando una serata tutta popcorn e musica live???

ok prendi tutti i pop corn che riesci a portare....io vado a mettere in ordine i DVD......hihihihihih :lol: :lol:

Iniziamo con "LIVE AT WEMBLEY" dei QUEEN???

o preferisci Fabri Fibra tour 2006????????? :twisted:

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi SoundOfDreams

wladdo75 ha scritto:
a quando una serata tutta popcorn e musica live???

ok prendi tutti i pop corn che riesci a portare....io vado a mettere in ordine i DVD......hihihihihih :lol: :lol:

Iniziamo con "LIVE AT WEMBLEY" dei QUEEN???

o preferisci Fabri Fibra tour 2006????????? :twisted:
voglio cominciare con woodstock.. il mio preferito *_*

SoundOfDreams

Messaggiodi romeo63

SoundOfDreams ha scritto:
cH1aR4 ha scritto:E cmq mtv fa stà roba per farsi conoscere se no cm fa?!
mtv ha 25 anni.. non ha certo bisogno di farsi conoscere.Non dico non trasmettere sta musica.. ma accontentare anche un altra massa di telespettatori.. guardacaso rock tv su sky fa semrpe un gran numero di audience... ma purtroppo non tutti hanno sky.

Sono d'accordo per quanto riguarda la Mtv principale,mentre su Sky oltre a Rock tv esiste anche Mtv Brand New che trasmette un sacco di musica valida
con gruppi rock punk indie vecchi e nuovi;gruppi come Rem,Muse,Strokes,White Stripes,Depeche Mode,Metallica e molti altri grandi gruppi si vedono spesso su questa tv,il problema come dici tu e' che non tutti hanno Sky.
Per quanto riguarda Bob Geldof,dici che saresti andata al Mtv Day solo per lui,non so se ti riferisci a quello che ha fatto per l'Africa o musicalmente,nel primo caso sei un po' in contraddizione perche' senza Mtv non ci sarebbero stati quei concerti tipo Live aid o Live 8 che tra l'altro
ripropongono la musica che gira su Mtv;nel secondo caso se i ragazzi di 13 anni non sanno chi e' Bob Gedolf musicalmente tanto meglio,il suo apporto artistico e' stato davvero ininfluente.

Ciao Romeo

show must go on
romeo63

romeo63 ha scritto:
mtv ha 25 anni.. non ha certo bisogno di farsi conoscere.Non dico non trasmettere sta musica.. ma accontentare anche un altra massa di telespettatori.. guardacaso rock tv su sky fa semrpe un gran numero di audience... ma purtroppo non tutti hanno sky.

Sono d'accordo per quanto riguarda la Mtv principale,mentre su Sky oltre a Rock tv esiste anche Mtv Brand New che trasmette un sacco di musica valida
con gruppi rock punk indie vecchi e nuovi;gruppi come Rem,Muse,Strokes,White Stripes,Depeche Mode,Metallica e molti altri grandi gruppi si vedono spesso su questa tv,il problema come dici tu e' che non tutti hanno Sky.
Per quanto riguarda Bob Geldof,dici che saresti andata al Mtv Day solo per lui,non so se ti riferisci a quello che ha fatto per l'Africa o musicalmente,nel primo caso sei un po' in contraddizione perche' senza Mtv non ci sarebbero stati quei concerti tipo Live aid o Live 8 che tra l'altro
ripropongono la musica che gira su Mtv;nel secondo caso se i ragazzi di 13 anni non sanno chi e' Bob Gedolf musicalmente tanto meglio,il suo apporto artistico e' stato davvero ininfluente.

Ciao Romeo
Intendo umanamente.

SoundOfDreams

Messaggiodi romeo63

romeo63 ha scritto:

Ciao Romeo
Intendo umanamente.

E' stato umanamente appoggiato anche da Merd Tv,per questo dico che sei in contraddizione,dove pensi abbia trovato i solti per quei mega concerti?
Romeo

show must go on
romeo63

Guarda la lista dei partecipanti a quei concerti.. in quei casi mtv è stata capace di riunire i pink floyd sul palco... i migliori della scena musicale sono stati riuniti da mtv!!!!Ma solo una vcolta ogni 25 anni!!!!Potrebbe dedicare un minimo settimanale a loro e invece preferisce trasmettere stupidi telefilm americani!!Non sono affatto in contraddizione.

SoundOfDreams

Messaggiodi blasco07

molto megli l'heineken jammin festival questo mtv day ha fatto ... :roll:
:evil:

Visitate lo spazio musica notobarocca.com/bloggone
blasco07

Messaggiodi angainor

SoundOfDreams ha scritto:Mi riferivo alla maggior parte dei partecipanti.. MTV promuove sempre artisti che sono sulla cresta dell'onda fregandosene di altri che hanno a che fare con la VERA musica,per questo la chiamo MERDTV.. perchè i suoi programmi trasmettono 24 ore su 24 shakira,finley e justin timberlake.. ma quante volte trasmettono bob dylan?quante volte trasmettono pink floyd??? LA PIU IMPORTANTE TRASMISSIONE SULLA MUSICA CHE HA IL COMPITO DI EDUCARE I GIOVANI non fa altro che trasmettere musica hip hop e peggio!!
L' MTV day non è stato altro che una dimostrazione...

scusate il commento acido e negativo.. ma dovevo dire la mia!

YUUUUHUUU

non posso mancare quando c'è da accusare mtv e co.
allora...bisogna dire che finchè far soldi sarà piu importante di produrre con passione questo si verificherà sempre....
si mtv è la piu importante trasmissione musicale credo in tutto il mondo, ma....non ha il compito di EDUCARE I GIOVANI mtv è un "industria" che ovviamente ha il compito di pensare ai suoi interessi...ed è giusto che lo faccia....però c'è da dire che essendo un potente mass media, se trasmettesse un altro genere di musica invece di quello che passa di solito molti ragazzi ascolterebbero altro.....
però non è solo mtv ad essere cosi, è proprio l'italia che ha una visione sbagliata della "musica", almeno dal mio punto di vista :x ,
credo che sia soprattutto colpa dei mass-media che non fanno altro che trasmettere cosce e ... siliconate( :!: ), programmi politically correct, e reality dementi.... questo contribuisce a creare un livello culturale bassissimo ,se si pensa che, il riff di Whola Lotta Love è la sigla di top of the pops... (da nn credere), ma nessuno sa che cos'è, e si pensa sia stato creato ad hoc!! in italia si fanno piu soldi con una compilation di musica dance che con un cd rock o metal o blues o altro....le motivazioni mi sembrano ovvie produrre e pubblicizzare qualcosa che ha un costo di produzione basso porta piu guadagno...non a caso tanti gruppi metal italiani producono i loro dischi con case discografiche straniere....perchè in altri paesi hanno una diversa concezione della musica almeno credo e la gente non va a comprare l'ultimo hit mania dance ma qualche bel cd violento:x comunque (ora finisco, prometto:D) io non me ne faccio tanto un problema...che gusto ci sarebbe piacessero a tutti le stesse cose....non è che mi interessa che pensa il tipo che va in discoteca o che pensano le ragazzine che muoiono per i blue e co. l'unica cosa che mi dispiace è che non è lo stesso per " l'altra parte" cioè molto spesso vedo che sti tipacci giudicano i ragazzi piu alternativi...che non seguono la moda ecc...quante volte passeggio per il lungomare e mi sento ridere dietro solo perchè non ho l'ultimo modello di nike oppure qualcuno trova ridicolo che a qualcuno piacciano ancora i capelli lunghi:X eppure io non ho mai giudicato nessuno per i suoi gusti musicali o di altro-.- vabè questo l'italia ho fatto anche la solita predica senza accorgermene nemmeno-.- ok la smetto qui sciaau

angainor

Messaggiodi razielmaggots

Sante parole! MTV è l'anti-musica per antonomasia. Sinceramente io preferisco che Pink floyd e altri non vengano trasmessi su Mtv perchè sarebe un insulto alla loro musica, alla loro arte. Te lo immagini il video di "ANOTHER BRICK IN THE WALL" seguito dal video di 50 cent o di Timberlake... mamma mia!! rabbrividisco solo al pensiero :x :x :x

…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots

Messaggiodi Guit'EmAll

angainor ha scritto:....non è che mi interessa che pensa il tipo che va in discoteca o che pensano le ragazzine che muoiono per i blue e co. l'unica cosa che mi dispiace è che non è lo stesso per " l'altra parte" cioè molto spesso vedo che sti tipacci giudicano i ragazzi piu alternativi...che non seguono la moda ecc...quante volte passeggio per il lungomare e mi sento ridere dietro solo perchè non ho l'ultimo modello di nike oppure qualcuno trova ridicolo che a qualcuno piacciano ancora i capelli lunghi:X eppure io non ho mai giudicato nessuno per i suoi gusti musicali o di altro-.- vabè questo l'italia ho fatto anche la solita predica senza accorgermene nemmeno-.- ok la smetto qui sciaau

Su questo sono d'accordissimo con te..... ma io francamente me ne strafrego di come la gente pensa che io sia e soprattutto di come vorrebbe che io mi comportassi.... anzi, se proprio lo vuoi sapere, ci provo gusto ad andare "controtendenza": "Guarda quel capellone..... di sicuro sarà uno sbandato..." "Signora si ricordi che un giorno se si stampa con un bel frontale in auto e si ritrova con la cassa toracica aperta come un melone, quello stesso sbandato potrebbe salvarle la vita, emerita CAF*NA!!!!!!!!"

Guit'EmAll

Messaggiodi angainor

hahaha guit sei un dottore???
cmq si è bello andare controcorrenteeee....speriamo che non se ne accorga nessuno....senò mi toccherebbe mettermi una maja rosa con i brillantini per NON essere alla moda!!!

angainor

Messaggiodi Lucio

sound devi semplicemente capire che quei programmi sono per i loro ideatori investimenti!!!!!!!!!!!!!! giusto?
loro fanno un sondaggio: quanti ascoltano sta musica? quanti ascoltano quest' altra?
e scelgono quella ascoltata di più? no?
ciò succede anche a molti gruppi musicali che devono cambiare atteggiamento e addirittura stile perchè così ha detto il loro investitore (manager)! giusto?
questo è il mondo dei soldi non della passione e dell' altruismo!!!!
non ti devi meravigliare di queste cose..
stanno plagiando le menti melleabili dei giovani ragazzi per fare in modo che "ah non ascolti mondo marcio?! ma come sei messo!!!!" e quindi tutti ascoltano mondo marcio e quindi vuol dire che qualche investitore ha fatto bene il suo lavoro!!!!!
mondo marcio era solo un esempio!!!
quindi sound assimila quello che ti ho detto che è tutta attualità!

"ma sono io che sono pazzo o sono tutti gli altri che sono pazzi?" Einstein..
Lucio

Messaggiodi Lucio

chiedo subito scusa a againor perchè ho letto solo adesso cio che ha scritto e ho notato che la pensiamo uguale!!!!
forza againor!

"ma sono io che sono pazzo o sono tutti gli altri che sono pazzi?" Einstein..
Lucio

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

angainor ha scritto:hahaha guit sei un dottore???
cmq si è bello andare controcorrenteeee....speriamo che non se ne accorga nessuno....senò mi toccherebbe mettermi una maja rosa con i brillantini per NON essere alla moda!!!

:lol: :lol:

questo non lo farò MAI!!!!
se la moda seguirà me... io resterò cmq come sono.. le magliette degli iron, ac/dc, metallica... altro ke dolce e gabbana!!!!

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi stargirl

ti prego non parliamo di magliette che sono appena tornata e sono disgustata dalla moda messinese...(mi sa che non c'è un emoticon che vomita :? )cmq parlando di mtv è degenerata sempre di più...non fanno altro che mandare sempre gli stessi video di tendenza...avrò sentito almeno 3 volte applausi per fibra e 2 notte di mezza estate...baaastaaa :roll:

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

PrecedenteProssimo

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band