Io ......... la chitarra

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Io ......... la chitarra

Messaggiodi jirachi94

Voi che rapporto avete con la vostra chitarra? Cosa fate con lei? Io per esempio vivo in tutti i significati la chitarra... e voi con che parola sostituite i puntini del titolo?

di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94

Re: Io ......... la chitarra

Messaggiodi Guit'EmAll

jirachi94 ha scritto:Voi che rapporto avete con la vostra chitarra? Cosa fate con lei? Io per esempio vivo in tutti i significati la chitarra... e voi con che parola sostituite i puntini del titolo?

Ma non c'è già un topic molto simile aperto?

http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... =4&t=13037

Per rispondere alla tua domanda, cosa ci vuoi fare con UNO STRUMENTO MUSICALE?

Puoi suonarlo perchè ami la musica oppure ammirarlo perchè particolarmente bello, costoso e raro. :-OO

Che altro ci vuoi fare, scusa? :-)

Guit'EmAll

Messaggiodi stupidocane

io SPOLVERO la chitarra... la suono talmente poco in queso periodo...

il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane

Messaggiodi Alex87

Io PULISCO la chitarra... eh si, oggi mi tocca che è diventata veramente uno schifo... non pensavo di avere le mani tanto sporche!!! :-OO :-OO

"una chitarra conta sempre più di una spada
anche se c’è chi non la pensa così…"
Alex87

Messaggiodi Mauro80

A me sembra tanto una ripetizione di quello linkato da Guit... vabbè vediamo che piega prende e poi decidiamo se tenerlo aperto.

Mauro80

Messaggiodi dodox

Io LAVO la chitarra, nel senso che con l'afa di questi giorni la riempio di sudore e di conseguenza la sera mi metto lì con una specie di polish <--- non so se si scrive così :-DD e metto la cera levo la cera, metto la cera levo la cera metto la cera levo la cera...... insomma a me Karate Kid mi fa una ....... (capito vero?) :-DD

Ciao :-OO

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi rhv777

dodox ha scritto:Io LAVO la chitarra, nel senso che con l'afa di questi giorni la riempio di sudore e di conseguenza la sera mi metto lì con una specie di polish

con un polacco? :-OO :-)

rhv777

Messaggiodi stupidocane

dodox ha scritto:...con una specie di polish ...

credo che si riferisca al suo amico polisshiotto che gli da una mano a pulire...

il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane

Messaggiodi JadePioggia

Io GUARDO la mia chitarra (e la mia pistola) da lontano e penso... ma quando avrò un diavolo di momento da dedicarle??? :-(( :-(( :-(( :-((

ciao a tutti...
JadePioggia

Messaggiodi dodox

JadePioggia ha scritto:Io GUARDO la mia chitarra (e la mia pistola)

!!(£ cosa vuol dire la mia pistola !!(£

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi JadePioggia

che prima facevo poligono di tiro ma ora il tempo che ho per me è veramente poco e quindi anche la mia Bessy (la pistola... tranquilli è solo una foto, quella vera è nell'armeria del poligono) è trascurata...

ciao a tutti...
JadePioggia

Messaggiodi Iosonoio

Naaaaa troppo paura delle armi, non fanno per me, forse in fondo sono una una figlia dei fiori del genere "mettete i fiori nei vostri cannoni".
E per rientrare in topic io BATTEZZO la chitarra. Ovvero ogni mia chitarra(e anche quelle di Giulia) ha un nome tutto suo. Come la nuova arrivata fa il suo ingresso in casa si pensa a un nome, perciò noi non diciamo uso la Cort o la Yamaha o etc... ma diciamo Fly, Joy, Cleo, J.C. e così via (...ci stanno pure chitarre con nome maschile.... :-DD ). Questo perchè ognuna è una creatura a sè e noi "le amiamo" come se fossero nostri pargoletti. :LKJ

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi JadePioggia

hihihi... su questo siam d'accordo... praticamente tutto cio che ho i camera ha un nome..
PS guardate che io sparo ai bersagli, non alla gente (se non mi fa particolarmente adirare :-B ) quindi nulla da temere!!! 8_) 8_) 8_)

ciao a tutti...
JadePioggia

Messaggiodi Giulia90

Ho preso un mezzo colpo qunado ho letto "pistola!" Comunque, anche io dò il nome a ogni cosa, ai peluche, alla moto, ai miei strumenti... La mia prima chitarra è Joy, l' elettrica Lyla (in onore di una canzone degli Oasis che in quel periodo ascoltavo particolarmente), l'acustica amplificabile Fly... perchè sono una piccola sognatrice... e il basso è Soul.. perchè ogni sua nota con le vibrazioni che emana mi entra nell'anima.. Peccato che adesso non lo uso quasi mai..

Comunque, tornando al topic, io la mia chitarra la PERSONIFICO nel senso che, a parte suonarla, la tratto come una cosa vivente, ogni tanto ci parlo pure.

... I wake up to the sound of music ...
Giulia90

Messaggiodi K4m1c14

Io semplicemente AMO la mia chitarra, xkè è la compagna che mai mi tradirà e mai mi lascerà da solo... e mi allieta anche solo a farsi guardare...

Il matrimonio è l'arte di risolvere in 2 quei problemi che da solo..... NON AVEVI!!!
K4m1c14

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera