Hi There! xD

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Hi There! xD

Messaggiodi Alice<3

Ciao a tutti!
Sono Alice, ho {quasi} 16 anni, vivo a Como e devo frequentare il 3° anno al Regio Liceo Classico A. Volta di Como.
La musica è la mia vita; ascolto Michael Bublé, Christina Aguilera, Giorgia, Jonas Brothers, quindi direi che le mie preferenze musicali spaziano dallo Swing all' R'n'B al Soul per poi finire nel RockPop. Sono una Cantante {MezzoSoprano, per chi se ne intende xD} e recentemente ho potuto dare prova di tutto ciò grazie ad un corso di Musical dell'Accademia Bossi di Como, che ci ha portato sul palco alla Notte Bianca e che ha intenzione di farci registrare un "Dietro le Quinte" dello spettacolo per Mtv e di farci incidere un disco. Il mio cuore, però, è da sempre diviso fra la Musica e le Forze Armate; il mio più grande sogno nel cassetto è di Entrare a Far Parte dei Carabinieri, oltre quello di cantare con Giorgia.
Per supportare questa mia carriera di cantante ho deciso di ricominciare a suonare la chitarra. Infatti avevo frequentato un corso in 1a e 2a media, per poi riprendere in mano la chitarra classica quest'anno.
Spero di essere stata esauriente xD

Alice<3

Re: Hi There! xD

Messaggiodi Guit'EmAll

Ciao Alice, benvenuta..... ;)

Guit'EmAll

Messaggiodi -vania-

Benvenutissima! Forse sarò la prima a darti il benvenuto, è una grossa responsabilità! Accipiccchia hai davvero una bella passione per la musica! Complinentoni 8_)

Per un soffio sono arrivata seconda!

-vania-

Messaggiodi cristiano

ahia...sono stato preceduto nel "benvenutissima"....benearrivata allora...buon divertimento.... 8_)

Dr. House: "definiresti esercitarsi sugli arpeggi a due mani di van halen non
aver fatto niente per una settimana?"
cristiano

Messaggiodi Mauro80

Ciao Aliceminoreditre (spero che il nick non abbia significati loschi :-OO )... complimenti per tutti i tuoi interessi, e tanti tanti auguri per i tuoi progetti!

Benvenuta in spiaggia... &^^%

Mauro80

Messaggiodi El Traitor 04

Benvenuta in spiaggia 8_)

El Traitor 04

Messaggiodi slash92

ciao alice benvenuta, ci siamo già sentiti in due topic riguardo i joan brothes 8_)

slash92

Messaggiodi Guitarmaniac_Andrew

ah una mezzo soprano... ti invito a latina a suonare con il quintetto del centro musicale che frequento (chitarra, fisarmonica, 2 violoncelli, violino e voce)... ci suoniamo un bel panis angelicus :-DD

BENVENUTA

I tuoi Template gratis, QUI - Problemi con l'Armonia e la Enarmonia? scrivete un topic sul forum e segnalatemelo via mp.
Problemi conservatorio??
Guitarmaniac_Andrew

Messaggiodi dodox

Che dire d'altro.... benvenuta &^^% in questa allegra gabbia di matti :--OO

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi mauz bitto

complimenti per i risultati già ottenuti!
e benvenuta sulla spiaggia :-DD

mauz bitto

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera