Ciao a tutti!
Sono Alice, ho {quasi} 16 anni, vivo a Como e devo frequentare il 3° anno al Regio Liceo Classico A. Volta di Como.
La musica è la mia vita; ascolto Michael Bublé, Christina Aguilera, Giorgia, Jonas Brothers, quindi direi che le mie preferenze musicali spaziano dallo Swing all' R'n'B al Soul per poi finire nel RockPop. Sono una Cantante {MezzoSoprano, per chi se ne intende xD} e recentemente ho potuto dare prova di tutto ciò grazie ad un corso di Musical dell'Accademia Bossi di Como, che ci ha portato sul palco alla Notte Bianca e che ha intenzione di farci registrare un "Dietro le Quinte" dello spettacolo per Mtv e di farci incidere un disco. Il mio cuore, però, è da sempre diviso fra la Musica e le Forze Armate; il mio più grande sogno nel cassetto è di Entrare a Far Parte dei Carabinieri, oltre quello di cantare con Giorgia.
Per supportare questa mia carriera di cantante ho deciso di ricominciare a suonare la chitarra. Infatti avevo frequentato un corso in 1a e 2a media, per poi riprendere in mano la chitarra classica quest'anno.
Spero di essere stata esauriente xD