CARO DIARIO...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: CARO DIARIO...

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

stadius1960 ha scritto:Vai tranquillo! sulla vecchia Corolla due chitarre, qualche canzoniere e la birra per due giusto necessaria per il sostentamento durante il viaggio ci stanno comodamente. 8_)

graaaande.. appena si organizza questo raduno fatemi sapere.. che intanto mi organizzo io :HH

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi francesca1958

Ehi…grande Fabio…tu che remember il forum di arancio vestito…e io che ricordo quando alle 5 del pomeriggio ti congedavi perché le pizze ti stavano aspettando…..vedi in fondo questo è il nostro forum e prima o poi ci torniamo…
C??$ C??$ C??$ chissà poi perché...forse perché è semplicemente diverso...è...come dire..."CHITARRA DA SPIAGGIA"

citazione:la moda passa, lo stile resta
francesca1958

Messaggiodi Mauro80

Vi voglio bene :SSS;

Mauro80

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

francesca1958 ha scritto:Ehi…grande Fabio…tu che remember il forum di arancio vestito…e io che ricordo quando alle 5 del pomeriggio ti congedavi perché le pizze ti stavano aspettando…..vedi in fondo questo è il nostro forum e prima o poi ci torniamo…
C??$ C??$ C??$ chissà poi perché...forse perché è semplicemente diverso...è...come dire..."CHITARRA DA SPIAGGIA"

mi congedo anche ora.. solo che mi congedo il weekend e alle sette.. :-DD
comunque mi ricordo anche di francesca.. che popolava la chat insieme al "grande" mario :-DD
che bei ricordi 8_) w chitarradaspiaggia :SSS;

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi Cabulous

Ciao caro diario,

dopo parecchio tempo di latitanza dovuta ad importantissimi "impegni" estivi, sono tornato... chissà quante cose che sono successe nel forum :)

tutto bbene ragazzi?

Cabulous

Messaggiodi Japistazio

Ehi Cabulous!!!!!!!!!!!!!!! Mamma mia da quanto tempo! Tutto bene in spiaggia :P

Tranquillo non ti sei perso granchè, si recupera subito :-DD

Tu tutto apposto, quindi ;) Bravo bravo, mo però non t'allontanà più eh, che sei tenuto d'occhio :-OO :-OO :-OO

8_)

Japistazio

Messaggiodi Cabulous

sissi, solo un po' in giro a divertirmi, tutto bene... ogni tanto passavo sul forum ma non scrivevo mai.
Forse sparirò ancora per una settimana o due, sarebbe un sogno perchè in programma ci sarebbe Cipro.... ma è difficile :D

Sarà dura rimettersi in paro con tutti i messaggi non letti eheheeheh :-D

Ah, e già che ci sono lo scrivo anche qui...
Ho voluto anche "farmi del male" pubblicando un video su youtube. Cosciente del fatto che sono stonato, fuori tempo e fuori tonalità, ho voluto comunque provare a vedere cosa ne usciva fuori: qualche consiglio? Spero di non aver rotto le vostre casse (si esatto è un doppiosenso :-D)

http://www.youtube.com/watch?v=74JLOwSWXcQ

Cabulous

Messaggiodi dodox

INTONATISSIMO
Immagine
:-DD :-DD :-DD
Scherzo naturalmente, ma lo sai che hai la voce moooolto simile a quella di "Lou Reed", ti vedrei volentieri a fare la cover di "Perfect Day"
......ascolta un po' ;)

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi darionescu

Mi sento vuoto;per come mi pongo di fronte a certi discorsi lei si è incazzata ed ora è triste... e io non posso farci nulla perché è colpa mia...sono stato male per tutto il pomeriggio...non ci vedremo per tanto tempo e questo mi fa stare ancora peggio.

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Messaggiodi Cabulous

dodox ha scritto:INTONATISSIMO
Immagine
:-DD :-DD :-DD
Scherzo naturalmente, ma lo sai che hai la voce moooolto simile a quella di "Lou Reed", ti vedrei volentieri a fare la cover di "Perfect Day"
......ascolta un po' ;)

ahahahaha grande dodox :D :D

per quanto riguarda la cover di lou reed... ..., ci provo subito!! :HH :HH

Ed ecco un-altra grande canzone in procinto di essere rovinata.... Lou Reed ti sta odiando x questo :-OO :-OO

Cabulous

Messaggiodi Cabulous

lou reed ti odia sempre di più.. in compenso io sto cominciando a prenderci gusto... al prossimo concorso di cds proverò a partecipare anche io! :D E non vedo l'ora (voi un po' meno, ok... :-))

Intanto mentre finisco di imparare Perfect Day cerco anche di migliorare Goodbye my lover.. presto il video attuale verrà sostituito (con uno migliore spero)... SÌ, è una minaccia questa :-DD :-DD :-DD :-DD

Cabulous

Messaggiodi dodox

Com'è che sono un paio di notti che Lou Reed mi sveglia proprio nel cuore della notte e mi spernacchia al telefono C??$
...... mistero :-OO

Consigli Prima Chitarra

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi dodox

Bentornato..... mi ero quasi preoccupato 8_) ...... vediamo un po'.... novità... si ce ne sono eccome ;)

Ciao &;;

EDIT: ma mi sono rinco***onito o cosa? sono straconvinto di aver risposto ad un messaggio di Guit che annunciava il suo ritorno dopo una pausa di una settimana...... Boh!

Consigli Prima Chitarra

F. Zappa
dodox

Messaggiodi Mauro80

Magari lo ha cancellato prima che tu rispondessi... immagino si possa cancellare un proprio messaggio se nessuno vi ha ancora risposto.

Noi mod invece li possiamo cancellare TUTTI....... :DDD

Mauro80

Messaggiodi Guit'EmAll

dodox ha scritto:EDIT: ma mi sono rinco***onito o cosa? sono straconvinto di aver risposto ad un messaggio di Guit che annunciava il suo ritorno dopo una pausa di una settimana...... Boh!

Ah! Ah! Ah! Sì', è colpa mia. Avevo FATTO NOTARE la mia assenza dalla settimana scorsa, ma un secondo dopo ho realizzato che dai messaggi che avrei scritto si sarebbe in ogni modo notata la mia INVADENTE PRESENZA...... :-OO :-) :-) :-)

Guit'EmAll

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera