La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...
ciao a tutti mi chiamo Claudio e sono un ragazzo di 23 anni di Ancona.Ascolto principalmente musica metal/rock/punk.Da anni sogno di suonare la chitarra, maessendo mancino ho trovato molte difficolta'.Finalmente da 6 mesi a questa parte hop iniziato sul serio, grazie a siti su internet come questo.
Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi. F. Zappa
We're just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year, Running over the same old ground. What have you found? The same old fears.Wish you were here.
Benvenuto in spiaggia Claudio...buon divertimento... 8_) ghghgh...e mi sa che ho stracciato il record con questa 20ina di post di benvenuto...altro che i calli dei polpastrelli per la chitarra... :-OO
Dr. House:"definiresti esercitarsi sugli arpeggi a due mani di van halen non aver fatto niente per una settimana?"