Guit'EmAll ha scritto:Concordo al 110% con Lulù, non esistono domande banali o stupide,
:wink:
??? TUTTI PRINCIPIANTI ????... MA PRINCIPIANTE A CHI????
MA COME TI PERMETTI ???
PS: sai quante volte mi son sentito un suonatore di canne da pesca? ...una volta ero lì che suonavo tutto tranquillo, uno mi fece: mi dai un attimo la chitarra?... CERTO tieni, lui: si ma non è il mio strumento la suonicchio così. Cominciò a suonare sembrava Pino Daniele :o ...gli feci: scusa e sul piano che è il tuo strumento chi SEI? ...Jerry Lee Lewis ...
wladdo75 ha scritto:PS: sai quante volte mi son sentito un suonatore di canne da pesca? ...una volta ero lì che suonavo tutto tranquillo, uno mi fece: mi dai un attimo la chitarra?... CERTO tieni, lui: si ma non è il mio strumento la suonicchio così. Cominciò a suonare sembrava Pino Daniele :o ...gli feci: scusa e sul piano che è il tuo strumento chi SEI? ...Jerry Lee Lewis ...
Lasciamo perdere le belle figure che ho fatto :cry: :cry:
pure una ragazza di 20 anni una volta mi ha chiesto un attimo la chitarra
e mi suonava le opere tipo beethoven.....umilio....!!! :( :(
nn ho inteso.. hai incontrato jerry lee levis? :?Dufresne ha scritto:??? TUTTI PRINCIPIANTI ????... MA PRINCIPIANTE A CHI????
MA COME TI PERMETTI ???
ehehehehe...ma infatti mica ti avevo nominato...ehehe
mai mi sarei permesso di darti del principiante :wink:
PS: sai quante volte mi son sentito un suonatore di canne da pesca? ...una volta ero lì che suonavo tutto tranquillo, uno mi fece: mi dai un attimo la chitarra?... CERTO tieni, lui: si ma non è il mio strumento la suonicchio così. Cominciò a suonare sembrava Pino Daniele :o ...gli feci: scusa e sul piano che è il tuo strumento chi SEI? ...Jerry Lee Lewis ... :)
waaa e c schif però XD XD XD :lol:LesPaul ha scritto: Lo frequenta una tale quantità di gente intelligente che quasi ne ho la nausea.
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti