Ciao a tutti!!!!Ho fatto l'iscrizione pochi minuti fa....Cercherò di presentarmi al meglio!!!
Mi chiamo Eleonora ho 19 anni il prossimo 27 di questo mese...Come capirete dal mio nick adoro Rino Gaetano :SSS; e penso ..a detta mia che sia uno dei più grandi cantautori, assieme a De Gregori, De andrè, Venditti e tanti altri...da qui si può capire la musica che amo...quella buona italiana ma non solo...adoro anche i Beatles gli Oldies, Bob Dylan, Bob Marley, Louis Amstrong e tanti altri...
Già da alcuni anni scrivo canzoni, che parlano dei problemi degli Italiani , della società, che anche se il tempo passa, almeno per le classi più disagiate rimangono sempre gli stessi a discrezione del passare degli anni...So suonare un pò il piano ma preferisco la chitarra quella classica precisamente...ho una Eko "fregata" o meglio regalata da mio padre, mi piace molto suonarla ma purtroppo sono autodidatta essendo molto povera sola con mio padre (che ha fatto un sacrificio per farmi questo collegamento quando ancora studiavo dato che grazie alle istituzioni perchè sono povera,ho dovuto smettere mi dicevano di andare a lavorare e per di più sono malata, conterei tanto di riprendere gli studi ma per ora mi accontento della musica la cosa più bella e l'unica che ho; facevo il liceo classico e avevo tutti 10),...Mi sono iscritta qua per poter condividere questa mia grande passione e anche per avere dei consigli
Le mie passioni inoltre sono scrivere poesie, piccoli libri...amo leggere da Hugo a Palazzeschi da Pavese a Ionesco...amo il cinema ...o meglio alcuni tipi di correnti del cinema e soprattutto il neorealismo italiano ...Pasolini ecc. Un'altra mia grande passione è il teatro, adoro l'opera di Samuel Beckett Aspettando Godot...
Ho un carattere spontaneo e abbastanza ironico e soprattutto autoironico :-DD , amo parlare di musica e stare in compagnia di persone che condividano i miei interessi...spero di essere benvenuta tra di voi FF:: ....Un bacione ...a presto...E....AgapitoMalteni...